La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

16/09/12, ore 16:55

Mi piace come Naruto tratta Sasuke con sufficenza, insieme alla gelosia del moro mi tira su il morale, non sò il perchè.
Adesso che entrambi hanno cambiato aspetto possono girare un pochino più liberi, ma credo che il principe avrà parecchi grattacapi ora che hanno venduto i cavalli.

24/08/12, ore 10:38

Davvero appassionante! Certo è che il mio "non più biondino" è sempre il PIÙ bello u.u!!! Anche con i capelli lilla con mesches verdi e riflessi blu!!!! Insomma ...Naruto 4evere!... Il principino sul pisello non lo sopportooo! (anche se detesto per principio il corvo emo!!!)! Comunque..continua così!

23/08/12, ore 19:25

Che dire Naruto ha cominciato ad addestrare Sasuke con la spada e... maledetto dobe! perchè cercare di affogarlo quando c'erano un milione di altre cose che poteva fare una volta così vicino al nostro bel principe? Carinissima l'idea della tinta e confesso che un po' mi è scappato da ridere immaginandomi Sasuke castano chiaro quasi biondo mentre Naruto beh... lui starebbe bene in tutti i modi (sono un po' di parte si capisce?) Sono curiosa di sapere come si evolerà la storia.

23/08/12, ore 15:29

Ciao, tranquilla! Io parto domani sera e starò via una settimana senza internet purtroppo!
Passando al capitolo, Naruto decisamente ne sa una più del diavolo! Interessante l'idea delle erbe; inoltre sta insegnando a Sasuke i fondamentali dell'arte del maneggiare la spada, chissà se anche qui il asuo maestro è stato Jiraya.
Al prossimo capitolo.
A presto, kiss

20/08/12, ore 14:39

Un altro bel capitolo dove Sasuke mostra segni di gelosia verso il nostro assassino e ha modo di constatare la differenza tra gli insegnamenti ricevuti e la realtà dove gli avversari non aspettano che tu prenda posizione ma ti attaccano di sorpresa e avrà modo di imparare e migliorare le proprie abilità. Pain e Konan cosa avranno intenzione di combinare?

13/08/12, ore 15:23

Si prospetta per Sasuke un viaggi molto educativo. Imparerà a combattere come un guerriero smettendo di sembrare un libro stampato, si muoverà in incognito travestendosi e farà i conti con i suoi sentimenti. paritirà principe viziato e tornerà uomo.
Sono contenta di leggere gelosia da parte del principe questo sentimento di solito gli crea problemi e lo fà finire in situazioni assurde, la cosa mi piace assai.
Pain e Konan sono loro i mandanti del furto, be di sicuaìro la persona che cercano, per me, è Naruto.
Al prossimo capitolo
p.s. causa trasloco sarò senza internet, recensirò non appena mi tornerà ciao

11/08/12, ore 14:07

Ciao, ehehe già Sasuke è stato addestrato è vero, ma anche con gli accorgimenti di non fargli rischiare la vita.
Ora dovrà allenarsi con Naruto e non sarà per niente facile, in più inizia ad essere un pò geloso del biondo... ^_^
Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A rpesto, kiss

01/08/12, ore 22:42

Sasuke è un'idiota, come crede di passare inosservato se indossa i simboli della sua regalità? Non è una cosa così compilicata da capire se vuoi passare inosservato indossi vestiti normali e viaggi leggero. E dire che si reputa un genio!
Naruto ha svelato il suo nome e il volto, un pochino del principe si deve fidare anche visto l'incarico che deve svolgere.

30/07/12, ore 22:52

molto bello,finalmente naru-chan si mostra in tutto il suo fascino ^^
la storia diventa sempre più interessante;continua così vai forte ^^

30/07/12, ore 18:34

Un altro bel capitolo con Sasuke che più che per un viaggio in incognito sembrava essere pronto per andare alla settima della moda a New York con tanto di scorte di cibo esagerate. In questo capitolo il nostro bel ladro e il principe hanno fatto un po' di conoscenza e mi ha sorpreso molto che Naruto abbia deciso di rivelare tanti dettagli su di sé a Sasuke pur avendolo da poco conosciuto ma evidentemente se lo ha fatto sente di potersi fidare (ma avrà fatto bene?).

30/07/12, ore 17:02

Ciao, Ti capisco anche io benedico il condizionatore.
Ehehe Sasuke pensava di andare in villeggiatura più che in una missione in incognito! ^_^
Però hanno legato, non pensavo che Naruto si facesse vedere in volto e gli rivelasse il suo nome così presto, probabilmente è anche per il fatto che si sentono accomunati per alcune cose che l'ha fatto.
Al prossimo capitolo, kiss

30/07/12, ore 16:24

Bellu bellu!! Non farmi aspettare troppo per il Prossimo però!!!
Naruto è troppo Figo :Q_____

Naruto ha accettato l'incarico e il suo compagno sarà proprio il principe Sasuke.
Arrivare a Itachi non è un'impresa semplice di per sé ma quei due insieme possono farcela...ammesso che non si ammazino prima.
Mi suono un pochino strano che il principe chieda l'aiuto del ladro che ha rubato dei documenti importanti per il re, Fugaku mi sà che ignora buona parte della faccenda.
Al prossimo capitolo

ciao. ho aspettato di leggere anche il secondo capitolo per darti un parere. e sono più che sicura che questo racconto mi affascina. è pieno di miestero ed aspettativa. è statao scritto veramente bene. mi piace e lo seguiro con piacere. ciao e buon proseguimento per i prossimi capitoli. ciao^-^

Un altro magnifico capitolo, sempre ben scritto e curato nei dettagli. Alla fine Naruto ha accettato la missione e si è ritrovato persino il principe Sasuke come compagno di viaggio.
Ancora una volta ottimo lavoro e al prossimo capitolo, baci.