La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

24/04/14, ore 14:01

che bellooooooo hai aggiornato :):):):)....capitolo stupendooo
cavolo un po mi e dispiaciuto per Fugaku..
scusa una domanda....ma si sono dimenticati di Sakura?
non puoi lasciare in capitolo cosi voglio sapere cosa succederà a naruto anche se un mia teoria ce l'ho
ti prego non farci aspettare molto per il prossimo aggiornamentooooooo
a prestoo

24/04/14, ore 11:21

Ciao, sono davvero molto contenta di risentirti ed ovviamente non mi sono dimenticata di questa storia.
Accidenti le cose si sono decisamente complicate, Itachi ha ucciso Fugaku ed era intenzionato a farlo anche con Sasuke, che per fortuna grazie a Gaara è riuscito a fuggire. Però Naruto è nelle loro mani, cosa succederà?
Ti segnalo due errori che ho trovato nel caitolo "Per dare il maggior margine possibile e Sasuke e Gaara" e " Gli occhi azzurro cielo riflettevano la frystrazione".
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Kiss

26/01/14, ore 22:19

XQ________________
Ti prego,ti scongiuro ti supplico *chiese in tono supplichevole*
Continua,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *guarda l'orologio inesistente sul suo polso XD*
e' davvero molto bella questa FF,me ne sono innamorata <3.<3
Le parole scorrono una accanto all'altra in maniera semplice,senza ingarbugli di ogni genere che faccio io ù.ù
E poi il contesto della storia e' magnifico,molto particolare õ.õ
Complimentissimi per la tua fantasia :D
Un abbraccio
Jo

06/09/13, ore 17:06

E' sempre un piacere leggere un capitolo di questa storia!
Mi piace davvero molto come si sta sviluppando la trama! E poiché trovo la storia molto particolare, e' facile riprendere il punto anche se passa del tempo tra un capitolo e l'altro.
Continua cosi'! Perche' adesso sono proprio curiosa per quanto riguarda le intenzioni di fugaku!!

02/09/13, ore 20:01

Ho scoperto questa storia oggi e ho già finito di divorare i 13 capitoli caricati, e mi è preso un colpo vedendo , la frequenza con cui aggiorni, io non ce la farò mai a resistere così tanto! Se non si era capito adora questa storia :)

27/08/13, ore 19:43

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Accidenti le cose si stanno decisamente complicando per i nostri ragazzi, Naruto è prima stato scoperto dal re e poi smascherato dalla sua spia e dai suoi sicari e per giunta ne è del tutto inconsapevole.
Ora cosa succederà? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore di distrazione nella frase "Si passò un amano tra i capelli".
A presto, kiss

04/06/13, ore 23:28

Questa FanFiction mi piace sempre di più, la adoro. Quello che mi piace di più é che Naruto sta al di sopra di Sasuke fin dall' inzio, riguardo alle abilità fisiche, ma direi anche di pensiero...mi piace come stai trattando il tema della volpe a nove code e spero di scoprirne sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prox cap!
XD

15/05/13, ore 17:21

Naruto è simpatico ad Itachi? benebene... Chissà cosa succederà adesso :) sono proprio curiosa!!

15/05/13, ore 08:23

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Grazie per il capitolo più lungo, è reso molto bene devo dire, scorrevole ed interessante.
I ragazzi sono riusciti ad infiltrarsi senza problemi anche se Itachi ha posato gli occhi su Naruto, cosa succederà ora?
Sono curiosa di saperne di più.
Al prossimo capitolo, kiss

15/05/13, ore 01:44

Non dirmi che c'è una itaNaru che ti sequestro e ti schiavizzo a vita nello scriverne altre!...mi piacciono le itaNaru decisamente piu' delle sasuNaru!!! Direi che il re ha davvero buongusto...cosa positiva degli uchiha sembra! Credo che sasuke sara' talmente geloso da avere un motivo in piu' per ammazzare il fratello!!! Naru in modalita' Assassino è davvero affascinante!
...
FINALMENTE hai aggiornato! Temevo avessi vinto la lotteria e fossi espatriata godendoti cocktail sotto il sole di un'isola tropicale con un Naru a farti un massaggio erotico (se cosi' fosse abbi pieta': non ti chiedo soldi, ne' l'isola e tantomeno il cocktail...ma non puoi essre talmente sadica di privarmi di Naru!!) Ora pero' non ti disperdere nuovamente!!!
Bye!

14/05/13, ore 22:23

Sì, finalmente hai aggiornato! Ho aspettato davvero tanto e finalmente! :D
Niente male questo capitolo, i tre si sono finalmente intrufolati nel palazzo! Cosa succederà adesso?
Li scopriranno? Sasuke resisterà a stare tranquillo e a non farsi prendere dall'odio verso suo fratello?
E Itachi... sospetta per caso qualcosa? Cosa significa tutto questo interessamento per Naruto?
Aspetto il prossimo capitolo! Sperando che non passi così tanto tempo! ^^

14/05/13, ore 22:03

gli ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, pensavo che non l'avresti continuata , ma fortunatamente l'hai fatto, non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere come andrà a finire , sono molto curioso, continua così, un bacio e a presto ;) davide432, ciaooooo

10/02/13, ore 16:58

Salve bellissima!
non credo di aver mai recensito la tua storia ma sappi che l'ho sempre seguita nel mio piccolo, dato che sono sempre assente ;D
ma ora dovevo proprio commentare dato che ho notato un particolare *hihihi*
ti sei ispirata al primo film si Sherlock Holmes, eh? Ah cavolo! io adoro quel film! ho comprato entrambi i cd, il primo e il secondo "Gioco di ombre", per non parlare di Robert! Lo adoro! <3_<3
La scena è quella, solo che è stato Naruto a rivelare le mosse dell'avversario a Sasuke XP
E vai con il colpo di tacco!! XD
vabbè saluti ♥
Un beso EuphieKai

08/02/13, ore 15:50

Troppo bello :) spero tanto che riuscirai ad aggiornare velocemente per leggere un altro magnifico cappy!! :)

08/02/13, ore 12:49

Sì, finalmente l'aggiornamento di questa fic!! ^.^
Il nostro trio è ormai giunto da Itachi... cosa succederà adesso?? Sono proprio curiosa di vedere che piano escogiterà Naruto!!
La effusioni dei due piccioncini sono tanto tenere e coccolose (come i pinguini di Madagascar! ^^ ), mentre Sakura di prima mattina... è impagabile! xD
Aggiorna presto, mi raccomando! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la trama!
Un bacio!