Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/02/07, ore 21:52

Ti prego manda il nuovo cap..non vedo l'ora di leggerlo.

12/02/07, ore 19:15

Molto bella! E' stata un'ottima idea decidere di tradurre questa storia, mi ha subito conquistato!

11/02/07, ore 18:53

Bellissimo l'inizio nn c'è che dire..se continui così sarà una soria davvero fantastica!!! Io adoro severus.. continua prestissimo

Morgan Snape
11/02/07, ore 00:42

però...mi intriga, aggiorna presto!!ottima scelta di traduzione davvero!!

11/02/07, ore 00:10

Bellissimo inizio. Storia originale e ben impostata, ocn uan trama intrigante ed un uso corretto della punteggiatura e dei tempi verbali.
Che dire, l' inizio mi incuriosisce molto. Ancora complimenti!

10/02/07, ore 22:23

eccomi!e come potevo mancare,ormai sono affetta da snapetite cronica!^_^bellissima storia finalmente harry mette in moto il cervello e pensa a un modo per rimediare a tutto il casino che ha combinato.( è strano che nessuno abbia pensato a scrivere una cosa del genere...) E poi harry e sevvy sembrano padre e figlio,direi quindi che sembra scritta per me;)!me tapina,come vorrei sapere l'inglese!meno male che ci sei tu a salvarmi...spero a presto un bax ps bellissimo anche l'undicesimo cappy di usdh(oddio che razza di acronimo)non vedo l'ora che si sveglino accocolati l'uno sull'altro.scusa se non lo metto nel posto giusto, ma sono una pigrona^_^spero apprezzerai ugualmente ri-bax

aryVao90'
10/02/07, ore 20:45

Che bel inizio!mi pice questa fic..continua che mi intriga proprio!

Kikio
10/02/07, ore 20:23

molto bella, mi piace aggiorna presto!

10/02/07, ore 20:20

Meraviglioso inizio..sembrano padre e figlio! Continua..!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]