Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

16/03/08, ore 15:58

E' fantastica...davvero è scritta in una maniera...non ho nenche le parole,troppo bella!!!E' magnifica!!!Complimenti!!!

15/03/08, ore 17:25

Ti prego aggiornaaa!!!!io adoro questa ficcy...

15/03/08, ore 17:18

Ti prego aggiornaaa!!!!io adoro questa ficcy...

08/03/08, ore 14:44

Grande Starliam! Una traduzione perfetta come al solito!!! In più questo cap è fantastico! Aggiorna appena puoi!

08/03/08, ore 14:37

che gentile e premuroso che è diventato severus! quasi non lo riconosco e Harry è sempre più bambino, anche se sta apprendendo bene l'arte dell'arguzia! continua a tradurre, e grazie per quello che fai! ciao ciao

07/03/08, ore 21:08

molto bello questo capitolo e poi snape si fa sempre piu tenero con harry ma tanto so ke mo succede qualcosa ke sconvolge tutto so sicura harry se sta a fissà con questo giratempo ma non sta bene con severus io sarei al 7 cielo ma è proprio vero chi non ha il pane non ha i denti

22/02/08, ore 16:11

Inanzitutto, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma ho trovato questa storia da poco e me la sono dovuta bere tutta d'un fiato (più che un dovere, è stato un piacere xD). Che dire, davvero bellissima! I personaggi sono assolutamente perfetti sotto il profilo psicologico e la storia è avvincente. Per di più, lo stile è molto bello e (sono già certa che tutti gli utenti della sezione mi uccideranno) per me può tenere perfettamente testa agli HP originali: è come un intermezzo, scritto così bene che in alcuni tratti superi come bravura anche la Rowling (che, continuo a sostenere, ha trattato Harry troppo bene e avrebbe potuto dare molto più spazio a personaggi come Piton). Ovviamente questa è solo una mia opinione, quindi per favore non uccidetemi ^^''. Ok, detto questo, ti ringrazio di aver scelto di tradurre una fic così bella e continua, ne vale proprio la pena! A presto, ciao!

MrsPiton
22/02/08, ore 15:43

Bellissimo!!Fantastico davvero!!Hai un modo di scrivere è uno stile eccellente!!Spero che continuerai presto la storia,ormai mi sono appassionata!!!Bacioni!

iaco
20/02/08, ore 17:05

stupenda bellissima e anche molto divertente soprattutto il pezzo della macchina.. ahhhhhhh!! continuala presto baci

19/02/08, ore 23:01

Noooooo!!! Bellissimo sto capitolo!!! Severus che guida!!! XD Dev'essere uno spettacolo! Comunque, come al solito mi complimento per la traduzione perfetta! Vorrei essere brava come te in inglese! Aggiorna al più presto, aspetto con ansia!!!

19/02/08, ore 22:15

oddio! favoloso! Piton su una berlina... hihihhi!!!! Harry fai bene a reggerti!!!! cmnq nn so se a Diagon Alley ci arriveranno illesi.... bravissima nella traduzione! mamma mia mi immagino sl il lavoro che fai... baci!

19/02/08, ore 21:10

severus piton su una berlina nera? ahahah! poi ha letto il manuale! poi, harry è così sicuro di arrivare ad affrontarsi con voldy dopo essere stato in macchina con un mago che ha letto il manuale istruzioni? grandissimo cap, adoro piton! a quando il resto? ciao ciao

rotavirus
19/02/08, ore 19:30

è troppo bella questa fic tantissimi complimenti a te che stai traducendo in maniera impeccabile. piton è un genio è perfetto per questo ruolo harry invece è il solito casinista. complimenti anche all'autrice bacionissimi.

31/01/08, ore 22:43

che dolce Harry alla fine! in fondo si preoccupava anche del professore più odiato! cmq ridico che Severus è un mito e un ottimo educatore! al prossimo capitolo e ti prego fa in fretta!

31/01/08, ore 21:18

Capitolo fantastico!!! Severus è un mito, però povero Harry!XD Come al solito un'ottima traduzione! Comunque non vedo l'ora che posti il nono cap!!! Ti prego, so che è dificile, mafai il più presto possibile!!! Contnua così!