Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

29/09/07, ore 18:50

Brava! Anche se sei in super ritardo... Comunque ottima traduzione complimenti!

Mixky
29/09/07, ore 17:18

Ciao Starliam, sono contenta che tu abbia ripreso la traduzione di questa storia, mi piace molto. Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo. p.s. qua e là ci sono due o tre errori di battitura, magari dacci un occhio. Baciotti. Miky

15/09/07, ore 19:34

DAIIIIIIIIIII!!!!!! è DA MAGGIO CHE NON AGGIORNI!!! CHE CAVOLINO DI BRUXELLES!!!

09/09/07, ore 15:12

TI PREGO TRADUCI/AGGIORNA! NON CE LA FACCIO PIù!

03/09/07, ore 18:38

Mi raccomando, aggiorna/traduci presto! CIAO!

Bra
26/06/07, ore 17:49

davvero carino:-)sperando ke continui presto..

16/05/07, ore 02:10

'sì, Piton ammetteva che il Ragazzo-Che-Continuava-A-Sopravvivere-E-A-Causare-Problemi fosse umano, dopotutto'o Adoro questo Piton XDDD ottima traduzione complimenti ^^ alla prossima!!!

13/05/07, ore 18:53

Complimenti il tuo modo di tradurre e veramente ottimo. Sev smetila di stresare Harry.

:-)
13/05/07, ore 18:01

Complimenti per la scelta della storia, e davvero bella :-) Ho provato a leggerla in lingua, ma non ci capisco granché di Inglese:-((( Per favore aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :-)))

:-)
13/05/07, ore 18:00

13/05/07, ore 16:56

Ma quanto mi piace questa storia! Davvero, anche rileggerla è per me un grandissimo piacere! Sai, mi chiedevo come avresti fatto a tradurre i giochini di parole insensati di Harry poco prima di addormentarsi... direi che tu te la sia cavata egregiamente! Ciao e complimenti ancora! Sonsimo

13/05/07, ore 15:50

brava, brava, brava!!! hai aggiornato in fretta...e sempre complimenti per la traduzione...impeccabile direi! mi raccomando aggiorna il più presto possibile!questa ff è fantastica... solo una domanda...so che c'è il sequel, ma questa quanti capitoli ha? ciao... ;)

13/05/07, ore 15:24

Ke bella questa FF.. davvero! e se l'hai tradotta dall'inglese, complimenti!! ma dove posso trovare la verx originale?? aggiorna prestissimooo!!!

Piccola Vero
18/04/07, ore 15:10

oddio! cosa sta succedendo ad Harry? ti prego aggiorna in fretta che ho bisogno di sapere... ;)

kagome chan
18/04/07, ore 10:53

un aggiornamento lampo!harry ha preso fuoco addirittura!aggiorna presto,sono col fiato sospeso!