Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

13/08/09, ore 13:42

che bello hai aggiornato!! la storia è sempre più bella!! aggiorna presto!!

12/08/09, ore 21:10

Finalmente!!! Sono mesi che attendo! ^^ Beh dai, un capitolo perfettamente tradotto! Bravissima! Non vedo l'ora arrivi il prossimo! Povero Harry va'... Missà che Sev sarà stronzissimo! Ciau!

12/08/09, ore 20:47

che bello che hai aggiornato mi mancava questa storia ti prego aggiorna piu spesso....sarò paziente ma ti prego nn farmi aspettare tanto tempo....cmq hai scritto benissimo....mi piace molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere un capitolo in cui piton e harry si voglio almeno un po di bene.....uau...cmq grazie dell'impegno a presto

23/09/08, ore 10:58

davvero bella....piton sembra più umano!!! per favore,aggiorna presto,che non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! ^^

25/08/08, ore 21:59

Bellissima questa ff!!! troppo forte piton!!! e chissà che cosa dovrà dirgli dobby a harry!!! vai sev!! sei un mito!! brava e complimenti... aggiorna prestissimo!! baci dalla piccola snape!!

08/08/08, ore 12:11

Bellissimo capitolo, come al solito xD Oddio, ma adesso cosa dirà Piton se scoprirà che DObby è entrato in casa sua chiamato da Harry O__O Oddio, oddio, mi hai messo sulle spine xD A presto, questa storia è bellissima!

16/07/08, ore 19:21

bellissimo aggiornamento mi è piaciuto tantissimo ti prego di aggiornare prestissimo.... grazie baci

14/07/08, ore 20:23

complimenti per la traduzione, ti incoraggio a proseguire (magari celermente :D) la fan fiction è davvero molto bella! mi piace il rapporto che si sta creando tra questi due =)

14/07/08, ore 17:49

Ciao! Sono una novellina delle recensioni e ho scoperto che si può recensire capitolo per capitolo...ehm...va beh...non si nasce studiati, no? Cmq sono contenta che la storia prosegua e per come sta andando avanti, mi è particolarmete piaciuto il capitolo perchè finalmente Harry non sembra un pazzo (nel senso che non da' di matto ogni due per tre, anche se mi piegavo in due dalle risate per le reazioni di Snape) e riesce ad avere una conversazione sensata con il professore di pozioni. Approposito! Spero che qualche altra scenetaa comica ci aspetti per il futuro! Grazie per iil tempo che ci metti per scrivere questa storia e per renderla sempre piacevole da leggere! Buon lavoro!

14/07/08, ore 12:01

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni, sono impaziente! XD La tua traduzione è sempre impeccabile come al solito! ^^ Bravissima!

12/07/08, ore 19:01

Weeee, hai aggiornato! *___* Bello bello questo chappy, come tutti gli altri! Interessante la questione Alice-Sev... attendo spiegazioni! Ancora complimenti per la storia!

12/07/08, ore 14:47

ti prego non farmi aspettare tanto per leggere il seguito... chissà che gli dirà dobby e in quale casino si metterà ora... a presto, ottima traduzione come sempre! ^_^ a presto

12/07/08, ore 14:12

Fantastica!l'ho già letta tutta in inglese e ora non posso fare a meno di leggerla anche in italiano...la tua traduzione è perfetta!aggiorna presto!

12/07/08, ore 13:27

T_T hai aggiornato, come sono felice! Dobby è arrivato al Maniero di Piton :O oh merlino, e ora che succederà? Spero di non dover aspettare di nuovo a lungo per il prossimo capitolo :D
ancora complimenti all'autrice e a te per la traduzione!

27/05/08, ore 21:39

T_______T Ma quando aggiorni???