Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

18/04/07, ore 00:23

HO LE KOSE STANO DIVENTANDO INTERESANTI.kome sei brava a tradurre.possbile che quei due non rieskano ad andare dakordo.CIAO CIAO

12/04/07, ore 19:30

io in inglese non sono molto brava perciò ogni volta aspeto che tu traduka per vedere se quello che ho capito leggendo l'originale sia gusto.e ogni volta che leggo mi rendo konto che soltanto il 35%capisco.e per kuesto ti ringrazio.al prox cap.

12/04/07, ore 14:23

continua presto,è molto bella!!

12/04/07, ore 10:48

molto brava come al solito nelle traduzioni...andrò a leggere l'altra ff che stai trducendo! mi raccomando aggiorna presto! ;)

12/04/07, ore 09:47

Ciao, grazie per l'informazione sul sequel, sono subito andata a leggerlo, non prima di aver letto questo capitolo. Brava, molto ben tradotto. L'ho già letta tutta in inglese, ma leggerla in italiano c'è tutto un altro gusto. questa storia mi piace molto e continuerò a leggerla!A presto spero.

12/04/07, ore 00:38

questa storia mi piace tantissimo!! e la traduzione è davvero fatta bene! mi piace quel piton più autoritario ma allostesso tempo preoccupato! aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!(ps:l'autrice è inglese??)

11/04/07, ore 21:44

harryuccio stà male?povero pucci!vieni da me,ci penserò io a coccolarti!^_-vabbè per adesso lascerò il ''piacere'' a sevvy...l'autrice ha scritto il sequel?sono proprio contenta!!!!! spero tu lo tradurrai per noi povere fannine che non mastichiamo d'inglese,vero?(me sbatte le ciglia e fà occhietti dolci).daaaaiiii,lo sappiamo che sei buona!anche se ci fai aspettare tanto ad aggiornare.di la verità,anche tu hai un piiiiiccolo lato sadico...(^_^)cmq vale sempre la pena di aspettare la tua traduzione è sempre impeccabile e la storia sempre appassionante e divertente.(fortissima la battuta sulla riunione dei cleptomani!)un bax e ,mi raccomando,fà la brava e aggiorna presto

Morgan Snape
11/04/07, ore 20:55

troppo bella questa storia,aggiorna presto perfavore!!

09/03/07, ore 11:44

Ciao, ho letto questo capitolo e la storia mi ha colpito parecchio, tanto che mi sono andata a leggere l'originale, e l'ho letta tutta! non vedo l'ora che tu continui la traduzione, per il piacere di leggere questa storia in italiano, sei molto brava a tradurre, complimenti.

Minerva McGranitt
04/03/07, ore 11:20

Come sembre una traduzione degna di essere letta! Questo capitolo è fantastico, mi sono troppo divertita a immagginarmi la scena di Harry in bagno.E bravo il nostro Snape... Spero che il prossimo capitolo sarà divertente come questo. Complimenti davvero per la traduzione

03/03/07, ore 21:13

Brava come sempre nelle traduzioni! Questa ff è mitica...continua così!!!

kagome chan
03/03/07, ore 21:07

un capitolo stupendo,una splendida autrice,ma anche una tradruttrice superba!non ho parole,fai davvero passare inosservato il passaggio da una lingua all'altra.spero che harry riesca nel suo intento,anche se visto che forse(speriamo!)ci sarà un sequel,probabilmente non sarà cosi.cmq tu non me lo dire,io continuo a sperare fino alla fine^_-la scena di harry al bagno è esilarante(sevvy cattivone non si fà cosi...)e l'arguzia di sev è resa ottimamente;come hai detto tu i personaggi sono molto in character e questo è un altro punto di forza.aggiorna prestissimo issimo issimo issimo,mi stò mangiucchiando le unghie dalla curiosità!by

Lake
03/03/07, ore 21:01

O DIO,MI SONO DIVERTITA UN MONDO A LEGGERE QUESTO CAP,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROS.. POVERO HARRY CREDO CHE SEV LO SCOPRIRA,FIGURATI SE AL PIPIS..SFUGIE QUALCOSA...SPRO SOLO CHE NON FACIA SOFRIRE IL GRIPONE

03/03/07, ore 18:09

Questa storia è davvero bellissima. Ti confesso una cosa: dopo aver letto il primo capitolo tradotto da te non ho saputo resistere e ho continuato la lettura in inglese. Quindi ti ringrazio per avermi fatto scoprire l'esistenza di una fic così bella! Comunque continuerò lo stesso a leggere la tua traduzione. Infatti, non so perché, leggere direttamente in italiano mi fa sempre un altro effetto. E poi la tua traduzione è praticamente perfetta!

Piccola Vero
27/02/07, ore 20:59

Wow!Bellissima...per favore aggiorna presto!!! ;)