Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

iaco
31/01/08, ore 21:11

stupenda ma ci hai messo tanto ad aggiornare mi hai fatto stare sulle spine aggiorna presto baci

Vale Lovegood
23/01/08, ore 16:29

davvero bella questa storia! ti prego, continua a tradurla! grazie! alla prossima

12/01/08, ore 13:57

BELLISSIMA QUESTA STORIA!!!!!ne sono rimasta affascinata!..poi in genere in storie come questa sia Piton che Harry finiscono sempre con il tradire il loro carattere,ma qui questo non succede affatto:riesce facile immaginarsi piton e harry comportarsi così!grazie per aver tradotto questa bellissima storia!ah,potresti mica dire dove hai trovato la storia originale?grazie!...e aggiorna presto:mi hai lasciata sulle spineXD!

rotavirus
02/01/08, ore 17:03

bellissima questa storia. snape che tenta invano di insegnare qualche regola a potter; harry che non si sa bene come riesce a combinare solo casini e silente l'unico che vede il lato positivo di tutta la storia. complimenti aggiorna presto

lilica
26/12/07, ore 16:30

Uao! bella storia, spero di trovar l'originale e quella che dicie essere il suo seguito, come si chiama?? Mi piace molto questo stile dettagliato... ibntanyo per favore continua a tradurre, per la gioia di tutti noi lettori, per favore...!

KIA
07/11/07, ore 10:24

ODDIO MIO, CHE CASINO CHE HA COMBINATO!!! Questa volta l'ha fatta proprio grossa! è proprio vero che quel ragazzo, qualunque cosa fa, si mette sempre nei guai! Ho quasi paura della reazione di Piton!!! Comunque non mi piace quella specie di "missione" che vuole fare Harry! Ma quel ragazzo deve sempre far arrabbiare la gente!? AGGIORNA PRESTO, CIAO!

06/11/07, ore 15:31

mi piace tanto questa storia e spero che troverai il tempo per aggiornare più spesso. Lo sapevo che Harry avrebbe finito per combinare un casino :) povero Snape eheh alla prox

iaco
05/11/07, ore 21:40

molto bella ma cerca di aggiornarle un po piu infretta grazie tante

05/11/07, ore 21:11

Ci avrei giurato che combinava qualcosa!Poveretto con Severus non è facile viverci..però..almeno ha una guida..o meglio ci prova ad esserlo!

24/10/07, ore 13:05

Ciao, Complimenti hai scelto una storia molto bella da tradurre. Mi raccomando non ti arrendere :) alla prox

14/10/07, ore 04:15

grazie per aver deciso si tradurre questa bella storia e renderci partecipi. mi piace moltissimo la caratterizzazione dei personaggi, molto vicina all'originale.Harry ha davvero bisogno di una figura che lo sostenga e lo faccia crescere. spero che troverai il tempo per aggiornare più capitoli alla volta. a presto Apple

09/10/07, ore 21:10

continuala mi piace molto...

02/10/07, ore 13:41

Fai i complimenti all'autrice per la storia!!! E complimenti per la tua traduzione,credo che sia la fanfic meglio tradotta che fin'ora io abbia letto...!!! A presto!

KIA
01/10/07, ore 21:52

BELLISSIMO IL CAP! CONTINUA COSì! PITON è TROPPO FORTE E HARRY è DOLCE QUANDO PENSA ALLA FAMIGLIA CHE NON HA MAI AVUTO. AGGIORNA PRESTO! BY, KIA.

01/10/07, ore 14:35

wow finalmente hai agg!cmq complimenti all'autore di questa storia e complimenti anche a te spero che da ora in poi potrai agg più presto,anche perchè questa storia mi piace veramente