Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

09/05/08, ore 15:21

mi piace molto questa storia perchè è particolare e mette bene in risalto un rapporto che,credo, se ci fosse stato nei libri della R. sarebbe stato molto vicino a questa storia. però è un pò che non posti perciò ti prego fai in fretta con i prossimi!!!!

20/04/08, ore 20:02

ciao! sono nuova del mondo delle fan fiction, perciò se questa recensione risultasse "sbagliata" fammelo sapere! Comunque a me questa storia piace davvero tantissimo,è divertente ma non "caciara" anzi: i due personaggi, che reggono l'impianto da soli praticamente, riescono a mantenere alta la "tensione comica" e non è da poco! non vedo l'ora di continuare a leggere le avventure estive di quei due ! grazie per il tuo lavoro e in bocca al lujpo!

20/04/08, ore 19:23

R.o.f.l. XD adorabile capitolo, devo dire che la scena del bagno è molto disneyana. Certo però, Severus che mi mangia i muffin spalmandoci il burro sopra O_O(stavo morendo di risate all'idea) beh non è molto da lui, ma più che altro da Dumbledore... grazie per tradurre questa fanfiction ;)

10/04/08, ore 14:38

Ti prego posta in fretta i prossimi capitoli, mi sto divetendo un sacco a leggere questa storia, percui fai in fetta. Ciao e grazie Lily Luna Potter

09/04/08, ore 12:46

ma quando aggiorni!!!!buaaaaa!!*piange*

29/03/08, ore 17:22

Ottima storia, ottima traduzione! complimenti per la scelta ^^. Harry in crisi esistenziale e Snape (o Piton che a dir si voglia) che cerca di recuperarlo. Con i suoi metodi, ma in qualche modo cerca di educarlo. Aspetto con ansia l'aggiornamento. E mi piacerebbe che tu traducessi anche le altre storie scritte dall'autrice su Harry e Severus, se per te non sorgono problemi :P. Ancora complimenti!

26/03/08, ore 17:02

Devo ammettere che è una storia molto strana ma non per questo meno bella della storia originale. questo Harry/piton è molto ben sviluppato poichè riesce a mantenere intatto il carattere dei personaggi creando comunque un legame tra i due senza cadere nel banale. complimenti e pubblica presto un nuovo capitolo!

Nezu
24/03/08, ore 18:02

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non avevo l'ispirazione anche se il capitolo era molto bello ^^ Che dire, bello anche questo, certo che Harry è un po' ingenuo, hai voglia ad aver ragione contro Piton xD Grand'uomo, lo ammiro sempre di più ** ma c'è una cosa che non capisco... l'autrice di questa storia ha iniziato a scriverla dopo l'uscita del Principe Mezzosangue? Perché se non sbaglio nel sesto libro dicevano che il padre di Piton era un Babbano e quindi tutta la storia del sigillamento del camino da parte di Piton senior non avrebbe senso... a parte questo, Harry è un pazzo! xD Tirare zolle di terra addosso a Severus è come darsi in pasto ad uno schiopodo! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa scrivono Ron e Hermione (oddio, Potter con una sola T xD)

24/03/08, ore 17:24

bellissimo capitolo speriamo che harry capisca che molto infondo si stà affezionando a piton.... continuala presto grazie baci

23/03/08, ore 17:37

ahahah, che roba! bellissima traduzione! certo che Harry in questa ff è davvero infantile a volte! e Piton è unico! però Harry piano piano sta capendo che è meglio lui che i Dursley e in fin dei conti non sta poi così male con lui... bel capitolo! e Buona Pasqua! ciao ciao

23/03/08, ore 11:28

Bravissima! Una traduzione perfetta! E sei stata molto veloce! Ti adoro e ti stimo! Ah, ovviamente Buona Pasqua!

23/03/08, ore 07:53

Quanto mi piace questa storia! °___° Harry in questa FF mi ha fatto morir dal ridere, è ancora più Grifondoro del solito... Comunque, tu sei un'ottima traduttrice, complimenti! Aggiorna presto!

22/03/08, ore 21:37

Ciao sono sempre io deny94 ho cambiato nik,comunque bel capitolo!!!mi piace un casino la tua ficcy!!!!

22/03/08, ore 21:34

questa ff è davvero bellissima!! non vedo l'ora di leggere il resto!

18/03/08, ore 13:55

Ciao sono contenta di vedere che stai continuando la traduzione, perchè questa storia è bellissima. Tempo fa non ho resistito all'attesa e così sono andata a leggermi la versione originale, traucendo quà e là con l'aiuto di google, e ho adorato ogni singolo capitolo. Ho visto che l'autice ha scritto anche il seguito, e spero che ce lo tradurrai :) A presto ciauu