You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

10/11/12, ore 22:15

Ciao Cherry!! Eccomi per una nuova recensione. Anche se il capitolo è più corto degli altri ammetto che è ricco di azioni e avvenimenti quindi davvero molto piacevole... Shine ci sa fare e a un occhio estraneo potrebbe sembrare che ci sa fare anche troppo.. ma penso di aver colto il messaggio
Per il resto davvero brava al prossimo capitolo!
BuffinkaxD

08/11/12, ore 23:13

Hahahahahahahahahahaha :D aiuto,povero Liam.. *si ricompone* Allora Cherry,tu non deludi proprio mai!! Questo capitolo anche se corto mi è piaciuto davvero tanto,ora aspetto solo un degno continuo che spero arrivi presto!
Cheers

10/10/12, ore 19:32

Woooooooow che bello ahahah. Una fan fic che si legge tutta d'un fiato,
finalmente... è una delle prime che leggo nel fandom Oasis e prevedo di passare
molto tempo su questa pagina (aimè l'Oasis-dipendenza ha colpito anche me!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... cheers xD

09/10/12, ore 02:15

Alla fine la nostra bella ha dovuto cedere, almeno alle mani del maggiore dei Gallagher.
Bel capitolo Cherry, teso, mai forzato, veloce, ma ricco di dettagli. Adoro il tuo modo di descrivere lo svolgersi della vicenda grazie a piccoli particolari, coma la scottatura o un tubetto di crema, che si incastrano nel tutto dando ritmo e senza mai essere scontati.
Il carattere di Sunshine va dealineandosi sempre di più, in ogni capitolo scopriamo qualche altra sfumatura della sua bella lingua che non le manda certo a dire. Mi piace questo modo di dipanare la storia, senza spiegoni, che ti fa affezionare al personaggio, incuriosendo.
Pollice alzato!

Ps: la battuta finale di Noel sull'uno a zero è fenomenale!

05/10/12, ore 21:54

Hahahaah ho riso un casotto XD
W Noel,ormai Shine gli ha ceduto *-* Aspetto il continuo,a presto,
cheers

05/10/12, ore 21:54

Che dire brava come sempre, capitolo lungo e ricco di eventi che mi fa adorare Noel e  invidiare la
"povera Sunsine", (ha un bel caratterino la ragazza è?) Comunque davvero brava, aspetto
il prossimo capitolo a presto cherry!! Cheers *.*
Buffy

01/10/12, ore 20:35

Ciao Cherry,

Finalmente mi metto in pari anche con uve questa storia. Devo dire che l'ho letta proprio di gusto e, al contrario di Layla, questa Sunshine mi piace molto: bella, dannata quanto basta. Insomma "cazzuta", se mi passi il termine.
Mi piacciono molto il tenore dei dialoghi tra Noel e lei, quel cinismo che non guasta.
Ho apprezzato moltissimo,poi, la dettagliata descrizione nell'angolo dell'Autrice, conferisce un tocco di "professionalità" alla storia. Infine, una nota da lettrice. Quanto ho adorato il passaggio tra Shine e Justine! Spero che ci saranno altri "battibecchi" tra le due.
Sei geniale ragazza!!

12/09/12, ore 21:41

Divertente questa storia, con la rivalità delle due band mi piace proprio :) Mi sono divertita a immaginare il concerto con le canzoni citate, anche se di transizione, questo capitolo non mi è dispiaciuto!! E mi è piaciuto molto il cambio improvviso di scena quando Shine dice che non vuole andare al concerto e subito dopo Damon gli dice che deve. Ben fatto!

12/09/12, ore 19:12

Hahaha troppo bello :)
adoroo Noel e anche i "sonshiaiiin" di Liam!
Aspetto il prossimo capitoloo (che spero arrivi presto) e ti auguro una buona giornata,
cheers

12/09/12, ore 19:10

Ciaooo finalmente il terzo capitolo! Bello bello bello! Hahahahah
“Miss Nervosismo dà il meglio di sé già di mattina presto!” mi fa morire Noel quando
stuzzica così Sunshine. Non vedo l'ora, e mi sembra evidente, di leggere il seguito
Davvero brava! Ciao Cherry cheers *.*

07/09/12, ore 13:55

E anche questa fan fic non mi delude!!! Sunshine è un mito, Liam è un figo della madonna come
sempre e Noel.. beh Noel è super!!! ahahhahahah non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo! Ciauuu

22/08/12, ore 12:54

Wow, non speravo di poter leggere un'altro capitolo così presto.. Sunshine è davvero un bel personaggio, ha un caratterino che somiglia molto al mio, hèhè.. Buone vacanze :)

22/08/12, ore 12:01

Ciao,

Finalmente un nuovo capitolo! Devo dirti che ero molto curiosa e non potevo più aspettare. Le attese non sono andate deluse: questa storia mi piace molto. Prima di tutto perché è qualcosa di insolito: il punto di vista di una groupie. E che groupie, lasciami dire... Una ragazza davvero tosta, di intelligenza vivace e che sa quel che vuole... Altro che bambole gonfiabili tutte tette e french manicure. Quindi la caratterizzazione del personaggio è già una carta vicente.
Lo stile si riconferma, in questo capitolo, accattivante, coinvolgente e ben gestito. Il testo è scritto con una gran naturalezza e, pur essendo in prima persona, riesci a non mancare alcun dettaglio così da far immergere il lettore pienamente nella scena. Anche il linguaggio, poi, è un capolavoro: così aderente a quello che doveva effettivamente parlarsi in quegli anni in quell'ambiente.
Non mancano, infine, i colpi di genio come la marcatura del territorio da parte di Patsy che, pur essendo solo immaginata da Shine, ben disegna il carattere, il contesto e la personalità della bionda fidanzata di Liam Gallagher.
Un ultimo commento, infine, per la caratterizzazione dei personaggi maschili: sai dare a tutti loro una voce riconoscibile e questo rende la storia piacevole ed intrigante.
A presto
Flashbax

22/08/12, ore 01:13

Eeehhh ma cavolo quanto adoro Noel?! Mi piace troppoo questa storiaaa è davvero bella :) ma cavolo come fa Sunshine a preferire Damon Albarn a quei due fighi dei fratelli Gallagher? *-* mah,io sarei già caduta ai loro piedi - anzi no è giá successo!
Aspetto l aggiornamento
CHeers

20/08/12, ore 23:59

Carina l'idea della groupie :) sono curiosa di scoprire il resto!!!