You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

06/07/13, ore 18:41

Io ormai sono pazza di questa storia; la cosa che sul serio mi piace di più è il fatto che hai inserito i Blur! Purtroppo non trovo molte fanfiction su di loro e tu con questa storia mi hai fatto un grandissimo regalo. Sei così brava nel scrivere che mi vedo ogni scena davanti gli occhi; e un'altra cosa che mi colpisce è che riesci sempre ad inserire fatti che sono accaduti realmente; perciò per favore continua al più presto perchè amo troppo questa storia :')

ps : l'ultima parte del capitolo mi ha fatto rattristare; quello che disse Noel su Damon e Alex fu una cosa orribile, però fortunamente poi si è scusato..
Vabè adesso basta, ciao! :)

02/07/13, ore 13:12

Ma che bello che hai aggornato proprio appena ho (finalmente) finito gli esami! :D
Che dire, credo che questo sia stato uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, pieno di battute divertenti ("Era nascosta nelle sopracciglia di Noel?" mi ha ucciso) e stuzzicate tra i due fratelli e Shine. Mi piace come si sta sviluppando la storia con Noel, la citazione finale la conoscevo e trovo che sia proprio perfetta per la situazione che sta passando il nostro caro The Chief.
Bravissima come sempre, alla prossima,
Liz ;)

01/07/13, ore 12:15

Ciao :)
Non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia, ma ora ci tenevo a farlo perchè è una di quelle che mi piacciono di più in questo momento :)
L'idea è originale, inserire dentro anche i rivali Blur rende il tutto molto... non trovo l'aggettivo. C'è quest'aria di sfida tra le due band, ulteriormente rafforzata da i giochetti di Shine e Noel ahah. Non so se hai capito, ma mi piace tutta questa rivalità con in mezzo questa tipa un po' pazza (che mi sta troppo simpatica) che fa il doppio gioco.
Poi tutte le scene con Justine, la ragazza di Damon. Ahah mi fanno morire. Più che altro mi fa ridere Shine, che ogni volta ne trova una. Le sue tattiche per mentire che sembrano infallibili e poi si rivelano tutt'altro che vincenti, ma lei comunque riesce a trovare una via di scampo. Ahah mi piace troppo la tua storia. Leggevo il capitolo ieri prima di andare a letto ed ero lì a ridere come una demente, con mio fratello che tentava di addormentarsi con me impazzita. Lascia perdere questo dettaglio... :)
Dicevo... sì, che insomma mi piace la tua storia. E sai una cosa? Trovo che il modo che usi per scriverla invoglia moltissimo a continuare a leggere: è frizzante (come dice la mia prof di italiano :) e stimola ad andare avanti, cosa che non succede con altre storie che trovo. Possono avere una trama fantastica, ma se sono noiose come sono scritte allora è dura leggere :( Ma non è il tuo caso, quindi allegria :) Sei una delle mie autrici preferite (ho letto anche la tua altra storia un po' di tempo fa, ma non l'ho recensita e di questo mi scuso).
Sono così felice che qui Shine è cotta di Noel ahah (io adoro Noel, piuttosto che Liam), però vorrei che si lasciasse un pochino andare. Lasci perdere quel cavolo di Albarn e si prendi Natalino, no? :) Così anche la Justine è felice... ahah
Quanto mi piace quanto mi piace... devi assolutamente aggiornare al più presto :) I know you can do this ;)
Complimenti per tutto, lo stile, la storia, tuuuutto :)
Cheers
Fra xx

30/06/13, ore 11:39

Cara Cherry,
Appena ho visto il nuovo capitolo ho squittito dalla gioia in stile Justine-Oh-mio-dio!
Adoro la figura di Shine, sempre di più, e adoro la sua vocina interiore, i suoi pensieri, l'ironia con cui prende se stessa e anche i Gallagher. Le battutine tra loro, sempre taglienti, sempre argute, sono parte del carattere di Shine, completato dalla debolezza che ha per Noel (...Beh, chi non ha una debolezza per quell'uomo, porca miseria?) la rendono un personaggio vero e inserito nella battaglia del Britpop che animava la scena in quel periodo.
La dichiarazione poco elegante di Noel, poi, è il miglior modo per chiudere il capitolo e lasciarci in trepidante attesa del prossimo!
Brava, Cherry, come sempre!
Cheers!
Part of the Masterplan.

30/06/13, ore 09:40

Ciao Cherry, sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo che è fantastico!
Allora la situazione che si sta creando è avvincente ed anche il rapporto tra Shine e gli altri protagonisti lo è, soprattutto quello con il nostro The Chief.
Mi piace il suo carattere , mi piacciono le sue risposte e il suo sarcasmo e ho riso molto a questa battuta "Ma come cavolo ha fatto? Ci spiava con le telecamere?Era nascosta nelle sopracciglia di Noel?" ahahaha fantastica davvero azzeccata.
Nonostante la sua verve Shine è sensibile e sta pian piano iniziando a provare qualcosa per Noel e questo lo si capisce dal fatto che è scesa addirittura a compromessi con Justine 2 e che comunque non faccia altro che ribadire che lei e Damon non sono una coppia, cosa vera tra l'altro.
La scena al bar è stata la più bella del capitolo, le battutine con i fratelli e l'incontro nel backstage (nome originale xD) del bar è importante nella sua semplicità e ristrettezza. Lei prova qualcosa ed anche Noel l'ha capito ma cerca di non darlo a vedere per il suo orgoglio ed anche per Damon al quale tiene molto.
La dichiarazione di Noel non gli fa onore e tutti sappiamo che purtroppo l'ha detto davvero scusandosi subito dopo e dichiarando di essere alto come un aquilone quando ha sparato questa cazzata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa ci riservano i nostri due ragazzi che non credo cederanno presto.
A presto, cheers :)

29/06/13, ore 22:44

Che bello leggere un tuo nuovo capitolo!! Mi mancava questa storia! *^*
Mi ha fatto divertire molto! Soprattutto la prima parte, ahahaha! Vederla cercare di inventare una balla è stato bello! Soprattutto quando ha detto di essere andata al bar con la Frischmann! Oppur quando Justine (Andrews) le dice: "Eri con i Gallagher" e lei tutta convinta che abbia aggirato il problema, risponde di no!
Poi ovviamente, non può non prendere in giro i due fratellini, non ci sarebbe gusto così!Adoro le sue battute :')
Eh sì, purtroppo Noel ha detto veramente quelle cose, ma non facciamoci troppo caso, erano altri tempi u.u
Mi ha fatto proprio piacere leggerlo!
Alla prossima recensione, Alice :)

29/06/13, ore 20:00

Sì, mi ricordo ancora di te e non ho rimpianti: questo capitolo è Fantastico e con la effe maiuscola!!
Beh, è un capitolo abbastanza lungo e quindi recensirò in maniera schematica, sperando di non sfornare uno dei miei soliti papiri (e meno male che non li hai mai visti!)
Passando al succo: l'effetto post-bacio si è fatto sentire eccome e direi che ha dato parecchi grattacapi non solo a Shine, ma anche a tutti i Blur e compagnia bella.
Ah, quanto adoro i monologhi in stile Shine -o meglio signorina Hamilton XD- o per essere più precisi tra Shine e la sua vocetta mentale XD
Per non parlare delle tattiche per mentire o meglio ancora del come se .... se la facesse con!
Evitando di divagare: Damon se l'è bevuta in qualche maniera, Justine Andrews s'improvvisa Sherlock Holmes e beh, Shine sta per avere un collasso mentale!
Questo collasso è in parte attenuato dai contanti della Frischmann -che ti dirò la verità: quando l'ho vista per la prima volta nel video di "Connection" delle Elastica ho pensato che fosse un ragazzo, ma è meglio se lasciamo stare...- dal nuovo lavoro e dalla divisa, ma poi si ripresenta quando ha il "piacere" di incontrare di nuovo i fratelli Gallagher e culmina con la proposta di Noel.
Guance leggermente arrossate? Ma Shine, dov'è finita la tua vocina mentale? Senza di lei non mantieni la retta via (ovvero essere fedeli a Damon: SEMPRE! Anche se lui si sollazza con la Frischmann, ma questa è un'altra storia...) Ahia, la vedo dura...
Per concludere mi è piaciuto molto questo capitolo: si sente comunque -nonostante le varie complicazioni- questa atmosfera "spumeggiante" e piacevole che aleggia sui protagonisti, la faccenda comincia a farsi più intrigante e complessa; poi solo per il fatto di aver citato The Great Escape ti dovrei costruire un monumento: io ADORO The Great Escape (un esempio: Charmless man *__*) In sostanza ci terrei a farti sapere che questa storia mi appassiona moltissimo: è ben narrata, costruita e ha questa punta di ironia che adoro! Tiincito a continuare il più presto possibile, hai tutto il mio appoggio ;)

Speaking words of wisdom,
                                             Swaying_Daisies

29/06/13, ore 19:08

Questa storia mi piace un sacco e questo capitolo è esplosivo! :)
Chissà Shine come reagirà a questa notizia fresca di giornata!
Impetuosa com'è sono certa che come minimo si farà sentire!
Non mi resta che attendere per leggere il seguito...Brava, brava, brava!
Al prossimo capitolo!
Lady Madonna.

28/06/13, ore 15:29

Ok.. Sono in un mostruoso ritardo per lasciare una recensione, ma spero apprezzerai lo stesso :)
Allora, che dire?
Mi è piaciuta molto la scena in cui arrivano la bambina e la sister di Damon che, povero ragazzo, non ce lo vedo proprio come babysitter (lol)
Comunque: Shine che fa la cameriera? Ahahah, quando lo scopriranno i Gallagher sarà davvero da ridere!
Poi, letteralmente, sono morta quando è andata a Supernova Heights, sono resuscitata per leggere il dialogo con Noel, e sono morta quando si sono baciati (e poi sono resuscitata per rileggerlo) :D Insomma, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Non aspettavo altro, muahahh.
Poi tu scrivi benissimo quindi ho apprezzato il capitolo in tutta la sua bellezza.

"No, no, no, NO, Shine!" lo tramuterei in un "Finalmenteee, Shiaiiin!"
Ahahha, gusti personali, sono andata, chiedo venia.
Alla prossima Cherry,
complimentoni,

RememberWhen

19/05/13, ore 21:07

Iniziamo col dire che non aprivo efp da mesi e quando lo facevo non trovavo nulla di meritevole della mia attenzione prolungata, fino a oggi, giorno in cui mi sono imbattuta in questo gioiellino ( tra l'altro ero già in revival mood britpoppesco quindi si è messo di mezzo il destino secondo me). Diciamo anche che è difficile che io trovi di mio gradimento una storia che abbia una protagonista donna, ma Shine ( non facciamola arrabbiare per carità) è davvero un bel personaggio, è ironica e indisponente, è dura ma anche tenera, è un pò sfigata e maldestra ( il che la porta al livello di una persona comune), quindi complimentoni per questo. Ho divorato tutti gli 11 capitoli in un pomeriggio ( in cui tra l'altro ho anche dovuto lavorare) e credo proprio che continuerò a seguire con interesse la storia. Io non so però di che fazione far parte, a 13 anni ero innamorata di Liam, a 16 di Damon. Diciamo che preferisco gli Oasis ma amo Damon, quindi c'è un evidente conflitto di interessi. Ad ogni modo non ti ho detto che adoro anche questo Damon, anche io ho sempre pensato che grazie a quel bel faccino fosse scampasse molte delle conseguenze dovute al suo essere stronzo. Graham, nonostante ne parli pochissimo sei riuscita, secondo me, a definirne chiaramente sia il carattere sia gli umori del momento, così come con Liam. Su Noel aspetto ancora un attimo a dirti la mia, devo inquadrarlo bene. Non so se si è capito che la cosa che più mi piace di questa storia è il fatto che non sia smielata nè scontata nè banale, insomma, un pò di sana cattiveria  e un bel modo di scrivere sono sempre punti a favore per me. Ora, siccome non puoi avere solo commenti positivi ti sgriderò perchè da mesi ormai ho in cantiere una storia sul britpop che aspettava solo di essere pubblicata! Comunque abbiamo stili molto diversi quindi non credo sarà un problema, anche se la battle of the bands del 1995 è un punto che proprio non posso saltare....alla prossima!

07/05/13, ore 21:40

Salve!
Mi presento: ho cominciato a seguire la tua storia da... ehm ieri? Ed è FUNTASTICA!
Comincio col dire che faccio parte del "fronte Blur" per favore non lapidatemi!!!, ma non disprezzo gli Oasis in alcun modo :)
Passiamo al capitolo: No, no, no, NO Shine! *cit. “la tua e la MIA vocina mentale”
Ma Shine, che ti è saltato in mente?!?!?!
Dio, chiamate qualcuno per interrompere quel dannato bacio, che ne so... Ringo Starr, il gabibbo, Phil Daniels, nonna papera... insomma DAAAAAMON, dove SEEEEI?
Scherzi a parte,
hai descritto la scena in maniera impeccabile e l'amore/odio fra Shine è Noel è stato trattato correttamente, non troppo sforzato, ma neanche troppo trattato alla leggera.
Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e parecchio piacevole alla lettura, inoltre mi ha strappato delle risate in molti punti della storia. La nostra cara Shine è proprio un peperino ;)

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies

P.S. La bambina *______* ma soprattutto povero Damon, che colpo che ha preso!
P.P.S. Non passo molto spesso su questa sezione (è stata una pura casualità), perciò quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio, se vuoi ? Mi piacerebbe continuare a recensire questa storia che oltretutto ho messo tra le preferite :)

01/05/13, ore 17:00

Ehi!! :3
Questo capitolo era fantastico!!! *^*
Già dalla prima riga mi stavo divertendo! Shine riesce a farsi dire di sì da tutti, insomma, quante persone sarebbero riuscite ad ottenere un lavoro in due minuti di colloquio e con i suoi precedenti? La ragazza ha stile, non finirò mai di dirlo!
Quando prende in giro Damon parlando di sua nipote, devo ammetterlo stavo ridendo di gusto! :')
Però quando l'immagine di lui con sua sorella le provoca dei ricordi dolorosi, fugge. In quel momento mi ha fatto tanta tanta tenerezza. Con la camicia di Damon in mano, con la scusa di cercare una lavanderia, va nel solo posto dove, forse, si sente bene. Si vede che stuzzicare Noel Gallagher è una medicina molto potente ahahah!
Il momento del bacio è stato fantastico! Così dolce, delicato e intimo! Perfetto! :3
L'ho trovato un capitolo stupendo!!
Alla prossima recensione, Alice c:

30/04/13, ore 16:39

Questa proprio non me l'aspettavo, non la smetti mai di stupirmi!
E non parlo solo del bacio, ma anche del tempo di pubblicazione, io ero ancora sentimentalmente instabile a causa del capitolo precendente >.<
Comunque, bellissima la scena con Lola e Damon, avrei voluto vedere la sua faccia pure io, e sono felice che siano tornati Benson e Hedge :D
Per quanto riguarda il bacio... bhe, non so dire se sono contenta o delusa dalla cara Shine (probabilmente un po' contenta... in fin dei conti è "solo" un bacio), dipenderà tutto dalla prossima reazione. Complimenti, ennesimo capitolo bellissimo.
A presto,
Liz

30/04/13, ore 15:54

No,no,no,No, Cherry!
Questo colpo basso non me l'aspettavo,cioè il bacio! Il loro primo bacio,e per la miseria che bacio.
Ok,vorrei scrivere una recensione decente,perchè la tua storia,merita,davvero.
Allora,partendo dall'inzio,vedo gli strascichi di felicità dovuti alla vittoria dei suoi Blur ed anche al suo gran bel balletto,Damon che sospetta di tanto in tanto non mi preoccupa,perchè come confessa lei stessa,riesce sempre ad ingraziarselo. Onestamente,non sapevo che  avesse una sorella e per giunta una nipotina nata durante quel gran bel periodo. Nonostante l'acidità di Shine,nei confronti,generalmente, dei maschietti,dimostra una certa sensibilità per i bambini e sei riuscita a far risaltare quest'aspetto,perchè infondo infondo  scommetto che lei abbia un cuore tenero,proprio come Noel,ma a lui arriviamo più in là.
Ho adorato,la scena in cui fa letteralmente morire Damon dalla paura,fin quando non le mostra la bambina. La scusa della camicia deriva dal fatto che non riesce a sopportare la visione di fratello e sorella,felici e contenti,e noi sappiamo anche perchè.
Adesso arriviamo al Gallagher,lei è arrivata lì perchè? E' stato semplicemente il suo istinto il suo cuore che l'hanno spinta verso di lui. L'inizio è il solito,battibecchi e risatine acide e velenose da parte di entrambi,ma poi anche a Noel l'instinto e il cuore giocano un brutto scherzo. Quando poi ridendo e scherzando tornano all'argomento fratello,addirittura dalla rabbia e dal dolore riesce a tagliarsi. Quasi si fa abbindolare dalla premurosità,apparente,di Noel che fa tutto l'acido giusto per non mostrarsi debole,lo conosciamo oramai. La scena del bacio,poi, è descritta perfettamente e davvero potevo percepire il desiderio di entrambi di scambiarselo.
Ovviamente,ho adorato questo capitolo e adesso non vedo assolutamente l'ora di leggere del post-bacio,la ragazza come si comporterà? Damon noterà qualcosa di strano o sarà il solito ingenuo?.
Bene,ti faccio i miei complimenti.
A presto,cheers :)

30/04/13, ore 00:25

Cherry, Cherry, che dire?
Aspettavo questo bacio da qualche capitolo - sì, ok, forse dal loro primo incontro - e sono contenta che più contenta non si può. E poi, la descrizione di Noel, maledetto uomo tentatore, è da... *-*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, il misto di sensazioni contrastanti in Shine, l'istinto che la porta sempre dal dittatore, la vocina mentale che alla fine soccombe al fascino di Gallagher.
Sono curiosa di sapere anche qualcosa di più riguardo ad Alex viste le reazioni che le suscitano i ricordi.
Un bacione grande e brava per l'ennesimo (bellissimo) capitolo!
A presto,
Cheers!