You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

Capitolo interessante!! Mi piace come descrivi il punto di vista della protagonista! È una ragazza molto sfacciata (e questo lo amo), ma ha anche un passato infelice; ha una madre alcolizzata e un fratello che non c'è più. Bella la scena al cimitero, molto realistica! Mi ha fatto ridere quando lei esce dalla vasca di corsa per impedire a Damon di vedere il biglietto. Ahahahaha, proprio divertente! :') Ho paura di quello che farà Noel quando la vedrà. Siccome so che non è qualcosa di buono, spero solo che se la cavi bene! Shine tifo per te!! Capitolo bello come al solito, alla prossima, un abbraccio!! :) PS: forse se Shine fosse un fax sarebbe meglio davvero lol

Ciao Cherry!
Beh cosa dire..Anche la mia vita sarebbe più facile se fossi..insomma..un fax di recensioni ;)
Sempre bravissima a scrivere,nessun errore di ortografia (si te lo continuerò a ripetere),e delle idee,uno svolgimento che rendono la storia davvero appassionante.. E' quasi difficile smettere di seguirla!
Aspetto l'incontro con Noel..hahaha rido già perchè penso che il prossimo capitolo sarà alquanto divertente.. A presto (spero!)
thebeatgoesonx,cheers

Ciao Cherry,questo capitolo è bellissimo,complimenti. Adoro questa storia la protagonista e la sua cazzimma,passami questo termine xD, è perfetto il nostro Noel,tirchio e superegocentrico. Mi piace il fatto che la storia non tratti solo di lei da quando ha conosciuto i Gallagher ma che tratti,giustamente, della sua vita passata, di sua madre,di suo fratello e dell'alone di mistero proprio per la morte di quest'ultimo, a questo punto mi chiedo e suo padre?,beh credo che anche questo verrà svelato in seguito. Mi piace molto l'umorismo e la verve che c'è nella storia,non è melodrammatica o robe del genere è divertente ma come dire,riflessiva in questioni importanti. Il modo in cui è descritto Damon,anche quello mi piace molto, insomma non presta attenzione a tutte le cose che riguardano Sunshine,la loro relazione è solo fisica,mentre con Noel sembra ci sia qualcosa che li lega, difatto non vedo l'ora di vedere un po' di romanticismo tra i due, anche se la vedo dura,visto i caratteri. Beh se non si è capito questa è una delle mie storie preferite, e un altro complimento che ti faccio è che non ci sono mai errori di ortografia (come ci riesci?,svelami il tuo segreto perchè nonostante io rilegga il mio testo 3 o 4 volte ritrovo sempre errori xD).
Ti rinnovo ancora i miei complimenti,a presto,cheers :)
Mrclean

Stavo spettando con ansia questo aggiornamento! :D
M'è davvero piaciuto anche questo capitolo!
Noel è incredibilmente tirchio, sembra quasi che non possa permettersi di comprare una tuta nuova!
Ma ci piace così infondo, Stronzo, tirchio e dittatore! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lady Madonna.

07/01/13, ore 19:59

Ciao Cherry! Ho letto gli ultimi capitoli in un soffio e devo dire che sono proprio tutti molto interessanti e scritti,come al solito,benissimo: lo stile,l'assenza di errori di ortografia.
Haha,ho riso un casino quando parla o si parla di Noel ;) Ora aspetto solo il continuo,a presto,
cheers :D

06/01/13, ore 10:40

Okay, oramai non so più cosa aspettarmi da questa storia! Ci mancava solo l'appartamento allagato!!!
E la parte in Danimarca mi ha davvero entusiasmata!
Era ora che Shine soddisfasse la sua ossessione per le labbra di Liam, anche se ancora non so come abbia fatto a fermarsi! Ci vuole parecchio autocontrollo e odio per i Gallagher, suppongo!!
Ancora i miei più vivi complimenti.

Meg.

05/01/13, ore 22:08

Ok, sarà un po' per il mio carattere scontroso e per la mia tendenza all'odio piuttosto che verso l'amore, ma trovo tutto ciò geniale.
Le risposte cattive verso i Gallagher, le scene tra le due ragazze, le sfide... mi appassiona un sacco tutto ciò!
Continua così, non mi deludi mai :D
A presto, Liz

05/01/13, ore 20:34

Okay, devo dirtelo: questa storia mi intriga!
Il personaggio di Sunshine - pardon, Shine - mi piace molto e oso solo immaginare quello che succederà in Danimarca con i nostri affascinanti fratelli!!!!
Scrivi davvero bene, in modo coinvolgente e ciò che scrivi non è affatto banale. Insomma: complimenti!!

Meg,

Peace n Love.

18/12/12, ore 17:10

Posso dirti che ti adoro? Posso, posso? Bé ormai l'ho detto, per cui prendi il complimento.
Non c'è niente di meglio che rientrare in Italia dall'estero, accendere il riscaldamento, preparare una tazza di buon té inglese e leggere una tua storia.
E che storia, poi!
Dici nelle note dell'autrice che ti scusi per la poca presenza dei fratellini. Direi che non è proprio il caso con un capitolo così ricco, anzi! Ho una predilezione per gli universi ricchi di personaggi e situazioni, dove tutto sembra incastonarsi con senso e raziocinio. Ecco se ci metti anche l'ironia, la sagacia ed il bel ritmo nella battute di Sunshine... Perfetto.
Poi un capitolo ricco, pieno di spunti come Andrew, il fantomatico biglietto e lo sdoppiamento della personalità di Damon che, oltre ad avermi fatto fare una sana risata, mi ha incuriosito. Insomma, per quanto tempo riuscirà ad avere il piede in due staffe?
Te l'ho già detto, ma ho un debole per le scene con Justine e quel saluto all'indiana... Mirabile! Dai regalami un capitolo in cui se le dicono di santa ragione:-)
Si è capito, in tutto questo blabbericcio, che il capitolo mi è piaciuto?
Un abbraccio cara

17/12/12, ore 00:22

Gran bella storia! Mi sono appassionata sin da subito e adoro il fatto che cerchi di essere il più fedele possibile ai fatti!
Rido tantissimo a leggerla, è esilarante e ben scritta!
Chissà se Shine alla fine chiamerà Noel...Lo spero proprio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che aspetto con impazienza!
Intanto la tua storia è volata (più che meritatamente) tra i miei preferiti.
Ottimo lavoro!
Un bacio,
Lady Madonna.

07/12/12, ore 18:48

Ciao!! :) Capitolo divertente e scritto bene come al solito! Justine è sempre di buon umore quando vede Sunshine eh! XD Bigliettino sospetto, sono curiosa di scoprire cosa le dirà Noel a proposito del fratello nudo nella sua stanza!!

05/12/12, ore 18:29

Heeeeeei Cherry! :D
BRAVA! (come al solito) anche questo capitolo è scritto bene,scorrevole da leggere ma soprattutto divertente e con risvolti sempre migliori!
Mi piace il fatto che tra gli incontri tra Sunshine e i Gallagher tu descriva anche i momenti con un Damon che mi sono ritrovata a considerare anche simpatico in certi punti (sarà il potere affascinante di Mr.Albarn? Con il viso che,come dice Shine appropriatamente,è davvero da schiaffi!)
Comunque non vedo l'ora che torni Noel. "Chiamami"? Hahahaha fortissimo. E alla fine chi gli può resistere a the chief?
Aspetto il continuo,complimenti ancora e ancora e ancora.. E spero che la storia del fratello (misterioso) di Shine si faccia presto scoprire..
A presto (i hope i think i know!)
Cheeeeeerss ! ^^
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 06:30 pm)

13/11/12, ore 19:37

Applausi, applausi! Certo che questa Shine è davvero una diavoletta, tutto pepe! Forza ragazza!
Davvero, questa storia mi piace sempre di più! Mi piace la protagonista, col suo bel caratterino, mi piace perché non è la solita principessa indifesa. Che dire... Non mi aspettavo un twist del genere della trama, ma con una autrice come te c'è da aspettarsi di tutto. Una bravissima Autrice, devo aggiungere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia, il cui stile personale e personalistico alla caro diaro della mia mente, mi aggrada moltissimo.
A presto
Flashbax
Ps: la mia lettura non ha minimamente risentito della lunghezza del capitolo che, detto tra di noi, non ho trovato per niente telegrafico, ma completo, esauriente.

13/11/12, ore 16:45

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più! :D merito della protagonista! Mi fa morire XD è diversa da tutte le ragazze incontrate fin'ora e ha carattere. Il capitolo è molto divertente, soprattutto la scena in cui lei scopre di avere la scritta sulla schiena. E quando Liam entra nella stanza e pensando di trovarsi davanti a Noel e invece vede lei... ahahaha, ti giuro, stavo ridendo come una pazza XD

11/11/12, ore 14:49

Ciao Cherry, beh che dire questo capitolo è divertente e coinvolgente,come sempre, povero Liam che è finito in questa situazione per colpa di suo fratello, ed, approosito di Noel, non vedo l'ora di scoprire cosa farà scoprendo che il suo piano ha fallito. Ottimo lavoro, al prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile, cheers :)