La speranza è SEMPRE l'ultima a morire
di Hope 1999

18/09/14, ore 15:42

Ahahah.. Oddio quella del play station è fantastica.. Ok, non c'entra niente con la storia però è fantastica lo stesso.
Spero che la continuerai presto perchè io voglio leggere della festa... ^.^
Povero Sennar con i suoi istinti di ammazzare Aster... XD
Hai scritto veramente bene e non vedo l'ora de leggere il prossimo (sempre se la continuerai)
Baci
Marty

05/01/13, ore 17:53

Vorrei trafiggere quel maledetto torturatore con mille spilli avvelenati e poi tagliarli le braccia e le gambe e la testa e tutto quello che ti può venire in mentePRIMA che il veleno faccia effetto.Vabbè,dopo questo 'piccolo' sfogo recensisco sul serio:anche questo capitolo è molto bello,anche se le cose si svolgono troppo in fretta per i miei gusti.Ma come al solito è colpa mia, che sono una di quelle a qui piace una piccola suspense prima dei momenti importanti come le grandi fughe.
Saluti,lupotta.

05/01/13, ore 14:35

Yeshol,ti uccido!!!Povero asteruccio,mi fà tanta compassione…e dire che durante le cronache lo odiavo!Sei molto brava,la storia incuriosisce ed appassiona,nonchè stimola a pensare ad ogni personaggio in modo diverso.Infatti non mi sarei mai immaginata Yeshol come traditore del tiranno.
Saluti,occhi di ghiaccio

20/12/12, ore 21:31

Questa è stata la prima ff che ho letto,e per adesso è in cima alla mia classifica.Solo una cosa:la sbruffonagine di Aster è dovuta al suo improvviso "ringiovanimento'???Tanti baci e,mi raccomando,aggiorna!

20/10/12, ore 14:38

Ciao ;) il capitolo mi è piaciuto e il tema è interessante. E' scritto molto bene e secondo me sono molto carine le parti che riferiscono i pensieri del Tiranno ;) vedo a leggere i prossimi capitoli, ciao
Hed

07/09/12, ore 17:05

Ehi Hope! Ciao! Scusa se non ti ho recensito il capitolo prima... be', mi sono... ecco... sì... eh dai! Mi sono dimenticata! Scusa, scusa, scusa, scusa! Allora, punto 1: Nihal se la tira troppo per il fatto di essere la più forte dell' accampamento ecc... No, dai, scherzo! Ahahah! Punto 1: Credo che gli unici che non si siano quasi per niente accorti della posizione sconvenevole siano Nihal e Aster... e... punto 2: Ma Sennar e Aster litigano sempre?!
Allora, ora voi due aprite bene le orecchie: la prossima volta che litigate Nihal si bacia Laio ecco!
*si girano di colpo e strabuzzano gli occhi*
"C-cosa?!!?" esclamano
Esatto, quindi nel prossimo capitolo non prendetevi a sprangate (???)... E poi io vi ci vedo voi due insiemeeee!
Si guardano, fanno una faccia... decisamente disgustata e se ne vanno.

Ma secondo te Hope, sti due si mettono insieme? Muahahahah! Sono troppo carini no? Come Ciel e Sebastian!!!
Ahahahah!!!!!
CIAOOOOO!!!! BYE ALEX!!!

28/08/12, ore 18:14

Continuo ad aspettare che Sennar e Aster si sbranino °w°
Sei migliorata un bel po', continua così. Alla fine è tutta questione di esercizio ù_ù

No, io ancora devo capire come mai Nihal non abbia ancora approfittato carnalmente di Aster. ._.

27/08/12, ore 19:49

Si !!! Finalmente aster diventerà un figo ventenne. Un sogno !! Bene, calma. Come avrai ormai capito la tua idea mi piace molto e il capitolo ancor di più, oltre alla trama è scritto bene a livello grammaticale ed è molto scorrevole come lettura. Davvero brava :D inoltre sono contenta che anche il tiranno possa avere una ragazza e non solo reis, chissà che Carini lui e nihal insieme !! Va bene, la smetto e corro a leggere i seguenti capitoli. Inoltre la storia vola dritta nelle seguite, perché merita davvero tanto. Ciao e a tra pochissimo. Ciao, Serena.

21/08/12, ore 23:16

Wow... wow... wow... wow...
Oh cavolo, mi sa che mi si è un po' incantato il disco, ma è difficile trovare un modo migliore per descrivere questo... splendido racconto, ADORO Aster... il discorsetto finale tra lui e Sennar è semplicemente esilarante! E poi hai proprio ragione Hope, mentre Sennar e Ondine si slinguazzano da qualche parte nel Mondo Sommerso, Aster e Nihal fanno bene a fare altrettanto! ;) ...be', x ora nn stanno facendo nulla... ma sono pronte a scommettere che recupereranno tutto il tempo perso, e poi sono così teneri quei due!
Alla prossima Hope!
Alex

20/08/12, ore 12:17

Ma povero Sennar. Vieni qui che ti consolo io :D
Aster: ucciderò Nihal!
Si, si, e noi ci crediamo XD
Aster: dubitate di me?
Mhhhh, vediamo....SI!

Aster che combatte contro il Tiranno é qualcosa di stupendo XD
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:49 pm)

18/08/12, ore 15:38

Bello!!!
Ti recensisco solo l'ultimo capitolo perché se no ci metterei troppo.
Veramente bello! Scrivi benissimo.
Ancora tanti complimenti.
Marta

16/08/12, ore 21:39

ciaoooooo!!!! eccoti con un altro bellissimo capitolo... mi hai fatto innamorare di questa storia... vabbè, di aster già si sapeva!! ahahah! no, seriamente, è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari sopravvivono, poveretti, li hai lasciati a terra, mentre stramazzano al suolo in preda alle convulsioni... be', la parte delle convulsioni me la sono inventata... comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!

16/08/12, ore 15:00

Alloooora... mi piace! Anche se mi dispiace tantissimo che Sennar non ci sia... ci sarà vero?
Comunque, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia è interessante! Non ho mai trovato Aster così simpatico :)
Bravissima! Sono curiosa di sapere cosa succederà :)

15/08/12, ore 15:06

Beh, è carina :D Diciamo che Aster è un po' troppo spaccone "si, sono un figo" "si, i miei occhi sono belli" "Si, sono potente", ma se lo può permettere, no?
Hai ancora molto da migliorare, ma io all'inzio ero molto (ma mooooolto) peggio, quindi è una cosa che verrà col tempo. Tu continua a scrivere e a leggere ed a esercitarti.
Sulla storia nulla da dire, è interessante, anche se mi dispiace tanto per Sennar D: Ma ci penso io a consolarlo :D

12/08/12, ore 11:11

ma nn puoi finire un capitolo così, aster ha proprio ragione... *metto il broncio* nn è giusto!!! :'C ..... mi sono divertita un pacco a leggere di aster e reis.... MA PER FAVORE! IO ASTER NN CE LO VEDO PROPRIO!!! ahahahah!!! "asteruccio"... che tenero.
mi ha fatto trp tenerezza quando si è messo a piangere, ma cuccioloooooo!! è tenerissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... credo di sapere con chi s' incontra il nostro caro aster, però dai, non glielo voglio dire! (ma come no?! ndAster) (Aster, hai sentito cosa ti ha detto Hope? ... prendila come una sorpresa, magari poi facciamo anke la festa di... ma nn ti dico niente! ndAlex) (...ok... *dice rassegnato*) vabbè, cmq ciao hope!!! e vai avanti il più velocemnte possibile... nn è carino lasciare un capitolo così... bè, ma l'ho fatto anke io... cmq CIAO HOPEEEE!!