Heaven is a Lie
di DiabolikalRapture

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/08, ore 03:29

non è possibile, io leggo tutta la fanfiction fino alle 3 di notte.. e poi mi rendo conto che l'ultima volta è stata aggiornata quasi un anno fa..? penso che mi resterà profondamente sullo stomaco. in ogni caso, se mai leggerai, complimenti, perchè sai scrivere davvero bene a parte qualche errorucce grammaticale ogni tanto, ma davvero, davvero trascinante. complimenti, per davvero.

20/01/08, ore 21:44

considerando che già sono mezza depressa di mio in questo momento e che questo capitolo sia di una tristezza non indifferente, ti devo comunque ringraziare per farmi pensare che c'è chi sta peggio di me. siccome volevi un mio parere sulla FF, ti accontenterò con piacere! ^^ mi piace molto, perdonami per la lettura ritardata, ma ho avuto parecchio da fare (infatti le mie storie sono in standby). il personaggio di masha è davvero penetrante, ti fa sentire la sua rabbia-disperazione, la odi e la ami allo stesso tempo... un po' come forse fa anche ville. =) deve superarne molte, poveretta, la mia domanda è: ce la farà? lo sapremo nelle prossime puntate! alla prossima! suukko

02/12/07, ore 21:32

bella storia...complimenti ci sta la fine con frozen..

LA
20/08/07, ore 20:16

UUUUh vediamo se sai k sono?? sono sempre io in straritardooo!! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!! e mi hai lasciato triste triste! ti prego, non può essere successo nulla alla piccola! Amora io non so dirti quanto tu sia brava! Davvero, mi hai fatto stringere il cuore. Un bacio sister!

22/07/07, ore 22:53

vuoi il mio parere su questa FF? lo vuoi davvero? allora ti farò una confessione: prima cercavo dov'era tra io preferiti e... ho scoperto a malincuore di non avercela ancora aggiunta. ciò vuol dire che mi piace molto, visto che credevo di averla messa nell'elenco delle élites! ^^ mi si stringe il cuore al pensiero di cosa può esser successo a eevj, ma meglio che io non ci pensi... T-T ville ed emma sono meravigliosi, masha dovrebbe cominciare a sciogliersi fra un po', altrimenti mi muore villino! XD brava come sempre, anche se l'attesa mi ha distrutta! =/

21/07/07, ore 00:04

nuuuu, povera bimba...l'unico raggio di sole, non puoi farmi sparire anche lei, su...please ç_ç Non so come ma mi ero persa il precedente capitolo....comunque mi è piaciuto molto e ancora una volta si vede quanto Masha non riesca ad affrontare l'amore, quasi le facesse paura, quasi fosse una cosa cattiva, da cui sfuggire. Probabilmente perchè il padre che avrebbe dovuto darle affetto non le ha donato altro che dolore. Ville è molto dolce con i suoi tentativi di aiutarla...Però dimmi che Eevj sopravviverà...sarebbe paradossale, anche l'ultimo raggio che sparisce, proprio come se nella vita di Masha non ci fosse alcuna speranza... Credevo non tornassi più visto il tempo che è passato dallo scorso aggiornamento...comunque spero che stavolta potrai aggiornare più velocemente ^^ Complimenti ancora!

18/07/07, ore 19:55

Aaaaah sei proprio tremenda!! Pure la bimba adesso?? Noooo, le vuoi proprio male a quella povera MAsha, k diamine! >.> Povera chicca, mo vediamo un pò k altro ti inventi, continua presto!^^

18/07/07, ore 19:17

Nooo...l abambina no!!Tio avevo detto di no!!!>.< Ah Diabolikal, qua me fai veni n'attacco de core ogni volta ke leggo!!!XD Un bacio, cara!!

04/07/07, ore 15:08

In un ritardo colossale eccomi qui! Ebbene... ok, però Masha è un pò zucca! Insomma, cavolo hai Villuccio k ti VUOLE stare accanto e tu rifiuti in quel modo?!?!? ..... Insomma dai! Bah, cmq spero k prima o poi quei due ci riusciranno a stare insieme! No...?? Incrociamo le dita! un bacione, e continua presto!

29/05/07, ore 21:22

CHE BELLO!!! non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento!!! ** povero ville, è brutto sentirsi impotenti e rifiutati in quel modo, ma effettivamente non sarebbero ca**i suoi, nel bene e nel male. masha ha un po' ragione a infuriarsi, anche se, in fondo, se non era per ville chissà che le succedeva! aspetto il seguito, con pazienza, prometto... non farò pressione! ^^

La AngelXD
29/05/07, ore 15:44

sai ke me piace essere chiamata cosìXD cmq parlando di cose serie..devo dire che in questo cap villuccio mi ha fatto un po' pena T.T porello lui cerca di aiutarla..certo che è testardo peròXD ma sn assolutamente certissima che alla fine la sua perseveranza sarà premiata..susu masha sfogati cn villuccio! Scritto sempre benissimo cara! kiss kiss

24/04/07, ore 18:57

Finalmente, era ora!Masha mostra al mondo, piccolo ma premuroso e pur sempre un mondo, un segno d'umanità!Credo che la paura nei suoi occhi, a prescindere dal comportamento scellerato del "padre"(!), sia stata quella di essere stata vista da Ville. Cioè Ville l'ha vista in un momento di fragilità estrema, ed ha saputo prima del momento giusto (quale sarà mai, a proposito?). Sono anche sicura che non sia tutto qui ciò che la tormenta da anni e, come Ville del resto, sono più che decisa a scoprirlo. Qui entri in gioco cara Diabolikal, e spero vivamente (per me e per te) che tu non decida di farci aspettare per il capitolo 12 quanto ci hai fatto sudare per l'11...detto questo queste, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per la tua capacità di mettere "su carta" ogni situazione, dalla più bella alla più triste. Un bacio, Ele

24/04/07, ore 15:23

Povera masha..ogni volta quello schifoso riesce sempre a farla soffrire. Fnalmente però Ville è riuscito a vedere la vera masha..e sono sicura che sarà in grado di aiutarla^^ anche emma già la adoro..beso

23/04/07, ore 22:29

Aaaah!!! Mauri io ti uccido!!! brutto bstardo!!! sicuramente è molto meglio x Masha k lui la lasci davvero, ma k crede di dargli un dispiacere?? povero illuso... e Ville? cosa dirà il nostro eroe?? Povera Masha... ma cm fa a sopportare tutto questo? l'unica è cercare conforto in qualcuno, speriamo in Emma e Ville... bellissimo chappy!!^^

23/04/07, ore 00:13

Stavo pensando proprio ieri a che fine avesse fatto la tua storia e ora mi ritrovo un aggiornamento: bene bene ^_^ Bel capitolo: l'introduzione di Emma è interessante...magari con lei Masha riuscirà ad aprirsi, se non altro si è scoperto che un amica ce l'ha...Mauri fa come sempre venire la nausea, descrivi perfettamente la situazione che si riesce proprio a provare il disgusto, come lo prova Masha...Ville è proprio un eroe, capita sempre al momento giusto...e chissà che magari stavolta lei non riesca a scucire più di qualche parola...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]