Maledetto Alcool!
di _SamanthadettaSam_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/13, ore 18:48

Hey.
Scusami per il ritardo,ma ho avuto vari impegni,che ti spiegherò nel corso della recensione.
Penso che sia uno dei ritardi più lunghi della storia,HAHAHAHAHAHAHA ma non è colpa mia.
Prima di tutto sono tre giorni che cerco di recensire,ma non ci riesco,ogni volta che metto le dita sulla tastiera c'è qualche coglione che mi interrompe.
Poi nessuno dei miei adorati familiari mi  ha detto che dovevo recensire,quel cretino di mio fratello è partito e non mi ha detto un cazzo uguale l'attuale posseditrice(?) di questo account,quindi non sapevo nulla.
ODDIOOOOOO NOOOOOO,NON CI CREDO.
Anche questa storia è finita,come farò ora,penso che  non possa vivere senza queste storie.
Voglio dire è una soddisfazione,noi ti abbiamo seguito le tue storie dal inizio,è stato bello vederle crescere e poi vederle anche finire,non lo so mi riempie il cuore di gioia.
Vorrei anche farti i complimenti,sei una scrittirce stupenda e anche una persona stupenda,noi tutti di adoriamo,anche Scott*entra Scott*S:Dai non esageriamo,io non adoro quella cosa che voi chiamate scrittrice,IO:AHHHHH....Certo ti credo,in pratica Scott ti vuole bene ma non lo vuole ammettere.
Questo capitolo è stupendo,mi stavo commuovendo.
Quando Brick stava facendo le valige e tutti i momenti seguenti il mio cuore stava scoppiando,troppo bello questo capitolo.
Alla prossima storia Olgy.

Ladra di Mele Marce.

09/08/13, ore 16:41

ODDIO MA IO TI ADORO, non pensavi che continuassi questa storia jjdfndfjfd
ovviamente, appena l'ho scoperto, mi sono catapultata al capitolo 11 :3
peccato che sia finitaaaaa çwç
vabbé, la metto comunque nelle storie seguite, perchè l'ho adorata e l'ho letta tutta in un fiato :)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:42 pm)

30/07/13, ore 15:24

Ehiii! Come è carino questo capitoloo :3 Kevin è tutto suo padre mentre Samantha è tutta sua madre! Invece  Cassie è più simile a Brick , più dolce e serena, mentre l'altra è una peste insieme a Kevin XD Sapevo che Jo non avrebbe resistito senza il suo amato Brick ! Quando si sono baciati ho  fatto festa ahahahahahha XD Come è dolce Brick quando dichiara il suo amore alla sua mogliettina Jo uuuhh <3 <3 (Ok sto sclerando uauauauuaua) Quindi siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa fantastica storia! Mi è piaciuto tutto di questa storia , il tuo modo di scrivere , la trama , come hai impersonato i personaggi..insomma TUTTO! Un pò mi dispiace che sia finita , ma mi consola che tu scriva un altra storia! Non vedo l'ora di leggerla!  Forse ho capito chi saranno i personaggi  della tua prossima storia XD A  prestooo ciaùù ;)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:38 pm)

30/07/13, ore 10:17

ah, come è bello questo ultimo capitolo! è davvero tanto dolce! Brick è un genitore fantastico, la scena con le sue figlie è davvero bella, sono felice che Jo abbia rinunciato al suo orgoglio! la scena più bella, comunque, è stata quellla finale, con tutte le coppie di a tutto reality e i loro figli!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
alla prossima,
mary!

15/07/13, ore 23:46

Hey.
Scusami per il ritardo,ma non sono riuscita ad essere puntuale questa volta,come tante altre ma mi devi scusare molto.
MI scuso anche per le cazzate che dirò,sai oggi ho passato tutta la giornata a mare con i miei adorati nipotini,quindi tutto il tempo sotto il sole a correre sulla sabbia bollente,e poi non mi hanno manco comparato il gelato LOL.
Volevo venire a Sorrento,ma non ci siamo potuti arrivare,volevamo venire da te.
Vabbè sarà per la prossima volta :).
Ora passiamo alla recensione seria.
ODDIOOOOOO,TROPPO DOLCE QUESTO CAPITOLOOOOOOO.
Io adoro questo Birck padre,è cosi estremamente dolce,e io adoro le persone estramamente dolci come lui.
Bhè è molto strano vedere questi commenti di Jo,ma io penso che davvero sia sotto sotto cosi,ma come non si può voler bene a delle piccole creaturine.
HAAHAHHAAHAAHA NON SO PERCHE' MA JO INNAMORATA MI FA RIDERE AHAHAHAHAHAHAHA.
Siamo quasi alla fine,spero di non fare la stessa cosa che ho fatto con CC(capiscimi).
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

15/07/13, ore 12:24

AWWWWWWWWWWWWWWW (urlo di tarzan)
ciao sam!!!!!!!!!!! :DDDDD
(aiuto non so cosa dire..) XDD è colpa tua, mi lasci senza parole!
sono troppo tenere le bimbeeee oddio e anche brick col naso schiacciato sul vetrooo hahhahah mi ha fatto morire ''non si stacca da lì neanche per un caffè'' hihihi ^^
poverino però.... lo sai che mi ero quasi dimenticata del patto ke avevano fatto? XDXDXD
speravo ke alla fine Jo cambiasse idea e rimanesse con lui... ://
ehehehe, ma visto ke rimane ancora la conclusione non è ancora detta l'ultima parola.... :DDDD
mi fido di te!! ;))))
P.s. sono felice ke 6 tornata a scrivere! ;)))
Izzy <3

15/07/13, ore 01:01

Siiiiii!Che bello hai aggiornatooo!Non sai quanto ho atteso questo capitoloo! Un capitolo stupendo dopotutto!Sono felice per le due piccoline ^-^ Ma sono triste che la storia sta per finire!Ma sono comunque felice perchè farai presto un'altra storia sicuramente fantasticaa !*Getta  coriandoli dappertutto * Ok sto sclerando ehehehehe invece di dormire sono quì a sclerare LoL Amo Amo troppo lo Jock <3 Ma anche la Dott <3  Bhèè non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloo!Ciaùù:)

14/07/13, ore 15:35

ciao! Che bello sapere che va tutto bene! Me lo immagino anche io Brick con la faccia attaccata al vetro, questo personaggio è troppo forte! Accidenti, davvero sta già per finire? Beh, sono curiosa di scoprire il finale!
alla prossima,
mary!

28/04/13, ore 22:07

Oddio questa storia è dsklfjdf ♥
Cioè sono dolcissimi entrambi, soprattutto Brick <3
Nell'ultima parte del Capitolo 1O ero triste perfino io D:
E' scritta benissima, scriverai presto altre Jock vero? c:
VERO? xD

28/02/13, ore 21:42

Sam, non ho parole!..ma lo sai ke avro' gia' letto questo capitolo tipo 7 volte??? (E mezza XD)
E' adrenalina pura, mi ha tenuto col fiato sospeso fino all' ultimo!!
X un momento mi sono immedesimata anch'io in quello ke succedeva..oddiooo!! Finalmenteee! Sono nati!!! Anzi sono natE xke' sono 2 femminucce!..*.*
Awwww..ke bravo Brick quando ha salvato Cassie..pero' ho rischiato 1 infarto, sai?? Ho creduto ke sarebbe morta sul serio e ke sarebbe rimasta solo Samantha...e invece..Brick e' un eroe!! XD
A questo punto suppongo ke la storia sia finita o stia x finire (c'e' anche il tocco finale??? XD) quindi ti faccio 10000000 complimentissimissimi xke' questa storia mi ha veramente conquistato O.O (non trovo altre parole XD)
spero ke ne scriverai altre perche' 6 bravissima! ;)
1 bacione e alla prossima!!!!!!!!!
Izzy <3

27/02/13, ore 22:12

Aaaahhhhhhhhh, finalmente il parto!
Per Jo non ti preoccupare, ti è uscita benissimo.
Adesso però voglio vedere la convivenza.
Al pezzo di Cassie stava venendo a me l'infarto.
E Brick? Poverello, un altro po' e sveniva.
L'emozione....
Okay, sò di essere insopportabile, ma odio le sorprese, i misteri e simili, perciò ho bisogno di sapere una cosa: era o non era un messaggio subliminale?
Va bene, ora puoi odiarmi, ma volevo sapere.
Brava, la storia mi piace sempre di più.
Fa presto ad aggiornare.
Bye
Shaya21

26/02/13, ore 17:08

Eccomi.
La mia cara cuginetta mi ha dato questa notizia quindi non le ho concesso di recensire questa storia,assolutamente no,quindi a recensire sarò io.
Questo è un capitolo molto importante,è quello finale a quanto pare.
Non ci posso credere che questa storia sia già finita,mi mancherà come anche Cara Courtney.
MA PENSO CHE QUESTA VOLTA NON PIANGERO'.
Oddio l'ho detto troppo presto,sto piangendo,un altra volta *una lacrima le scende sul viso* non è possibile,non posso farlo,ok devo farlo*comincia a piangere come una cretina* Qualcuno mi porti un fazzoletto *entra Alejandro con un vestito nero elegante*A:Ecco a te,grazie*si soffia il naso con fare poco signorile* .
Ma che carini le bambine sono nata,e che bei nomi,mi piace soprattutto Cassie.
Ha dato che sono nate devo sparare qualche coreandolo*spara coreandoli* aspetta i coreandoli sono troppo pochi prendiamo anche uno striscione*prende uno striscione con su scirtto sono nate*.
Penso sia abbastanza.
Cosa penso del capitolo?
SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
Voglio dire,Jo e Brick troppo dolci,soprattutto lui.
E poi Scott è sempre il solito,non puo essere delicato a volte,sempre il solito cafone.
HAHAHAHA MI E' PIACIUTA LA PARTE QUANDO JO COMINCIA A SGRIDARE DAKOTA E COMBRICCOLA.
Sei stata davvero brava a descrivere la scena del parto,di solito quando lo fanno lo desrcrivono come una guerra mondiale una cosa piena di sangue ecc...Invece tu sei stata molto brava.
Secondo me non è troppo OOC Jo per quanto le donne stanno per partorire sono sempre fuori di loro quindi.
MA CHE CAZZO COMBINI?
Mi fai piangere,pensavo che Cassie stesse per morire,ma poi mi sono sollevata.
Per quanto riguarda gli errori,controlla un po' al inizio e nel angolo del autrice.
Penso di aver finito.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

24/02/13, ore 22:43

EVVIVA..EVVIVAA.. EVVIVAAAAAAAA!!!! " cadono coriandoli e palloncini "
SONO NATI.. SONO NATII!!!
sn così contenta ke stanno bene :3
dopo 1-2 settimane di attesa.. finalmente hai aggiornato :'D

grz grz grz ^^

24/02/13, ore 22:24

Che bello sono nateee <3 Mi era preso un attacco di panico quando la piccola Cassie non respirava ,ma è andato tutto per il meglio ;D Sai, stavo per chiudere il pc ma mi sono detta "Perchè non dare un ultima controllata?" Bhè ho fatto benissimo a controllare perchè ho trovato questo Magnifico capitolo ;DD Ahahahah Scott è il solito XDD Aggiorna Prestooo !!
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 05:32 pm)

16/02/13, ore 21:18

Hey.
Scusami per il clamorso ritardo,sono stata parecchio assente in questo periodo,ma meglio tardi che mai.
Allora ho appena mangiato una fetta di torta.
Mi sento cosi felice.
Allora che dire.
Questo capitolo mi fa capire che la stria sta volegando al termine.
E tutto questo mi rattrista.
Non voglio che anche questa storia finisca,io mi affeziono alle storie soparattutto alle tue.
Aspetta ma fa un po' freddo,devo chiamare il mio SCHIAVO,Alejandroooo*entra Ale correndo* A:Dimmi chica,portami una giacca è un thè caldo,ADESSO,A:Subito chica*Ale se ne va correndo*.
Mentre aspettiamo IL MIO SERVO ALEJANDRO,parliamo dells storia.
Penso che Jo vuole rimanre con Brickkone(?),si anche io vorrei rimaniere con un tipo come Brick,è furba.
Questo capitolo mi è piaciuto un casino,come tutti.
Ahhh...Dicamo che ha perso prorpio il medico migliore,vabbè le è andata bene poteva sempre acchiappare mio fratello,che è peggio.
Scusami se questa recensione cortissima,e solo che non ho fantasia.
Ancora non ho finito però.
Devo dire che in questo capitolo hai fatto qualche errorino ma di battitura niente di che.
Bhè la parte dove sono nella macchina è troppo dolcissima,l'adoro.
Ora che ci penso devo leggere qualche FF su San Valentino.
Quella cosa finale non me l'aspettavo.
All prossima.

LADRA DI MELE MARCE.
Ma dove sta Ale e il mio the caldo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]