Our love is so big for this small world.
di dilettaonejb

22/09/12, ore 19:17

Ciao, la storia è davvero bella mi piace molto! Per favore la potresti continuare?

07/09/12, ore 13:53

mi piace davvero molto questo capitolo lo stavo aspettando ! spero solo che continuerai ! :)

03/09/12, ore 18:22

LA storia è carina, davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Solo una cosa, attenta alla grammatica. Forse avresti dovuto introdurti (dicendo che sei la sorella di Liam, il tuo nome e dove vivi) invece di cominciare subito con la storia. Penso che tu debba rallentare un po' con il racconto, in questo capitolo accadeva tutto di botto, mentre se inserissi più sentimenti, più senzazioni e più dialoghi la storia diventerebbe più lunga e coinvolgente. Concludo dicendo che mi piace l'idea e seguirò la storia capitolo per capitolo recensendo. Baci e buon lavoro!

25/08/12, ore 13:10

la stori mi piace sempre di più :3 comunque perchè non metti un qualcosa di... piccante? no, ok è che al momento non sono in me, capiscimi!!!
comunque matteo lo stalker (?) non può mettersi l'anima in pace ?!?!?
povero zayn, cucciolo! (l'avevo detto che non ero in me!)
un bacio <3

22/08/12, ore 23:13

Ciao bela (:
Sono una nuova lettrice,devo dire che la tua FF mi piace da morire!
Continua al più presto,baci xx (:

21/08/12, ore 23:27

anche questo capitolo è molto bello <3 comunque sai che ci sono rimasta di merda quando ho letto che non l'aveva tradita?! cioè, non fraintendere, mi fa molto piacere sapere che lui non la tradisce ma mi sono sentita in imbarazzo! ha fatto una piccola figura di merda; piccol piccola LOL
un bacio <3

19/08/12, ore 22:46

Hey,è bellissimo il capitolo,come al solito.
Mi è dispiaciuto un po' per tutto,andava tutto cosi bene e poi è venuta la crisi di Liam,gli amici dall'Italia e tutte le conseguenze.
Dile è distrutta,e Harry..bhe...bho.
Dopo averti rotto i maroni con le mie riflessioni molto interessanti direi che posso andare. Brava,come al solito. Baci.
Ale

19/08/12, ore 19:04

mi piace molto il capitolo =) comunque harry non può tradirla *fa la voce da bambina capricciosa* lui non può, no!!!
si sistemerà tutto... DEVE SISTEMARSI (LOL)
un bacio

10/08/12, ore 21:06

la tua storia mi piace moltissimo, io ti consiglio di mettere un qualche colpo di scena (non troppo esagerato però LOL)
. comunque aggiornala presto, ti preeeeeeeeegoooo :D :D :D
un beso xx
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:02 pm)

10/08/12, ore 20:22

beeeella! Mi piace questa storia. Magari qualche colpo di scena inpiù...ma non importa...è davvero bella. Scrivi molto bene! Aggiorna appena puoi...graziee :)

10/08/12, ore 18:26

Bello sto capitolo! :) spero che metti l altro il prima possibile.