A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/08/12, ore 12:01

Allora allora molto bello questo capitolo come al solito mi piace come scrivi sei incisiva e trasmetti alla perfezione la situazione complimenti! :)
Spero di leggere presto il seguito un bacione e alla prossima!
Solo un appunto ho notato che hai ripetuto più volte la parola "Sbruffo" dovrebbe essere "Sbuffo" in quanto il verbo è "Sbuffare" :) probabilmente è solo un errore si battitura lo hai scritto un paio di volte lo avevo notato anche sugli altri non so counque volevo fartelo notare :)

09/08/12, ore 14:34

Saaaaaaaaaaalve :D Bel capitolo eh *^*
Vegeta così dolce chi se lo sarebbe immaginato? Infondo non è così scorbutico come sembre u.u
*comeno*
Bulma si sta innamorando eh? Che dolcezza almeno lascia quel nullafacente di Yamcha D:
E' il personaggio dell'anime che più non sopporto devi sapere!
Il capitolo è scritto abbastanza bene e non ho notato nessun errore!
aspetto di leggere il continuo :D
Alla prossima :*

Misa-chan

Ps. Ho aggiornato anche io ç__ç

08/08/12, ore 23:26

La mamma di Bulma ha buon gusto in fatto di uomini ^^ e la figlia sembra aver ereditato questa caratteristica, per fortuna^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Bravissima è stupendo!!

08/08/12, ore 23:14

E brava Bulma! Vegeta più essere bello quanto vuole, ma non si deve permettere di parlare in questo modo ad una signora! ^^ Bellissima!!! Corro a leggere il secondo capitolo!!!

08/08/12, ore 22:31

Molto brava complimenti! :D Bellissimo capitolo...solo che a volte usi il presente,ed altre il passato..rileggi spesso il cqpitolo che scrivi,attentamente. Questo ti aiuterà moltissimo,anche se hai fatto un'errore di distrazione... Molto bella però,mi fanno troppo ridere! brava,mi hai strappato,un'altro sorriso...
BraBrief___SonGoten

08/08/12, ore 22:07

Bell'inizio davvero. La tua ff mi è piaciuta, trovo che la storia potrebbe diventare molto bella, certo lo è già, ma ogni cosa può migliorare :)
La inserisco subito tra le seguite e spero di leggere presto il prosimo capitolo.
Ciao, J_e :D

08/08/12, ore 20:46

Bello questo capitolo complimenti scritto bene e conciso noncedo l'ora di legger eil seguito aggiorna presto!!
P.S. Se hai tempo ho appena cominciato a scrivere una nuova raccolta di drabble su Vegeta se puoi lasciami un commentino! :)

08/08/12, ore 16:41

Ciaoo!!Ho voluto recensire al 1 capitolo e non al prologo!Spero non ti dispiaccia!XD La storia è davvero bella bella bellissima!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ciaaaooo!!!

08/08/12, ore 16:13

Bravissima,davvero molto carino questo capitolo ! E scritto bene,scorrevole e dettagliato ! Heheehehe Bulma si sta proprio innamorando di quel brutto scimmione scorbutico ;) ! Molto carino il sogno che ha fatto, mi è piaciuta molto la parte dove non sapeva se afferrare la mano del saiyan o di Yamcha ! Ahhhhh le scelte della vita,anzi del cuore ^.^ Questa fanfic mi piace molto !!! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo !!! Lady A

08/08/12, ore 13:35

Ovviamente io non potevo mancare quindi eccomi qui a recensire questa altra tua operetta!
Vedo che ti dai sempre più da fare? Braaava! Beh, il prologo mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito, so che non mi deluderai perchè ti vengono in mente idee sempre più belle! :D
Beh, che altro dirti? Continua così :*
-un bacio, normina:*

08/08/12, ore 12:59

Aahaha,carinissima questa fanfiction! Eh sí, Bulma è proprio brava a tener testa all'orgoglioso principe dei saiyan ! ^.^ Mi piace l'inizio, è carinissimo e trovo Bulma IC !!! Brava,mi piace il tuo stile di scrittura ! Lady A

08/08/12, ore 11:16

Eccomi quiiiii :D Devo dire che la storia mi incuriosisce, visto che mi piace molto questa coppia che non viene trattata molto bene! Che dire tutto normale, il periodo dopo la saga di Freezer, l'amore che sta per sbocciare. LOL
Non vedo l'ora di vedere come continuerai questa storia! Il prologo mi intriga già! Comunque tutto corretto e i personaggi perfettamente IC ahahhahaha :D Si ammazzeranno :')
Aspetto il prossimo capitolo! :*

Misa-chan

08/08/12, ore 10:38

Già il prologo mi attira parecchio, sono curiossisima di sapere che accadrà dopo. Questa storia mi piace è la metto subito dulle seguite che sono sicura che da lì passerà alle preferite ;). Bacioni,
aggiorna presto questa bellissima storia.

07/08/12, ore 19:51

La cosa si fa interessante sei molto ironica e divertente mentre scrivi continua così!!
Mi è piaciuto questo capitolo ti mando un saluto ci vediamo al prossimo capitolo questa storia va dritta tra le seguite!! ;)

07/08/12, ore 18:41

Carino...
potresti aver fatto di meglio ma da cio che leggo nell' angolo autrice l'hai fatta di fretta e furia, metto lo stesso positiva! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]