A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

04/09/12, ore 20:32

Carina!! Però non capisco xkè Bulma dice che è una sensazione bruttissima...a me farebbe piacere! ;) un bacione!

04/09/12, ore 20:11

Ciao Lu!
Beh, che bel capitolo! Ma sai, la parte "Hot" non ti è venuta poi così male ;) Parlo io che proprio sono negata xD
Hai descritto il tutto in maniera moolto delicata, brava :D
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacione! :**
normina

04/09/12, ore 19:44

Ma non era ambientato dopo la saga di Freezer? Allora in questo caso Gohan è già nato... però brava questo capitolo mi è piaciuto un sacco *^*
Bulma e Vegeta sono sempre più dolci :33 Bravissima davvero! Ci sono alcuni errori però, ti consiglio di rileggere e poi... nient'altro! Bravissima! :D
Aspetto l'aggiornamento della Gohan/Videl, baci carissima♥

Dafne~

04/09/12, ore 19:34

Che bellooo hai aggiornatooo!
Brava, brava :D
Mi piace, Goku è sempre il solito, niente da dire!
Sei davvero bravissima nel rendere Vegeta IC, con dei piccoli gesti cerca di dimostrare il suo affetto, è dolcissimo anche se burbero!
Chichi di chi è incinta? Di Gohan?
L'ho dimenticato >.<
Davvero bello comunque, aspetto aggiornamenti, questi cyboorg D:
Alla prossima :*

misa

04/09/12, ore 10:53

Bulma che si ostina a voler seguire Vegeta nonostante il pericolo è perfettamente IC! Bravissima! Più leggo, più mi piace il tuo stile! Ti informo che se rileggi qua e là c'è qualche errorino di battitura, per il resto è tutto perfetto! Brava davvero! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sarà perché ci sono i miei cari cyborg?! Aww *^* Ma io ti adoroo! Che bellooo yeee *fa i salti di gioia* Non vedo l'ora che tu continui cara! ♥
*Sventola bandierina verde* Bravissimaa! :D

Dafne~

03/09/12, ore 10:38

Finaaaaaaaaaalmente si spiega tutto :O
Brava, brava, bravissima!
Hai avuto davvero un'idea geniale, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non so davvero dove trovi tutta questa fantasia!
Passiamo al capitolo, davvero ben scritto, non ci sono errori, nè grammaticali nè di forma!
Vegeta è veramente IC e anche Bulma, ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!
Sono curiosa di leggere il seguito :O
Alla prossima :*

misa

03/09/12, ore 09:30

Che bello il fatto che Vegeta si sia risvegliato *.*
Radish è diventato un cyborg ? O.O
Ohh questo non me l’aspettavo xD  !!
Certo che Bulma ha avuto un coraggio a prendere il suo cadavere per analizzarlo >.<

Davvero bello questo capitolo !!!! Mi è piaciuto molto, sono ansiosa di leggere il prossimo !!!

Lady A

03/09/12, ore 02:13

(Sospiro di sollievo) Vegeta si è svegliato, meno male ^^ Ed ora si scopre che Radish è diventato un cyborg? O.o In effetti solo diminuendo l'aura del suo avversario Yamcha sarebbe in grado di sconfiggere qualcuno -_-'' povero, ci prova e ci riprova, ma niente da fare, è una pappamolla ^^ Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

02/09/12, ore 22:47

Grazie mille di avermi avvisata!! Stupendo capitolo io ADORO letteralmente questa storia! :3 aggiorna il più presto possibile!
P.s. alla fine anche vegeta un po' dolce lo sa essere, mi piace troppo questo personaggio!

02/09/12, ore 15:49

come sempre è perfetta!!!!!!!!!!!! ogni volta che leggo un'altro capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia!!!!!!!!!!!
Onestamente nn mi sono mai piaciuti i cyborg, spero tanto che siano ridotti ha un mucchietto di circuiti spenti!
Mi piace molto la parte romantica di quei due e nn vedo l'ora che trunks appaia nella storia!!!!!!!
Posso chiederti un favore potresti mettere anche bra??????????
Devo scappare scusa
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1

02/09/12, ore 14:24

Finalmente ho capito un bel po' di cose! ahah xD
Beh, proprio un bel capitolo, ricco di colpi di scena, non c'è che dire! Yamchoso fa morire X'D
Questa volta Vegeta è molto più IC, bravissima! Vedo che ascolti i miei consigli e questo mi rende felicissima!
Gnà, il prossimo capitolo sarà mooolto particolare, eheh sono curiosa!
Alla prossima, un bacione :**

02/09/12, ore 13:08

questo capitolo di svolta risponde alle domande che mi ero posta ."YAMCOSO" fa ridere! eheh! radish ciborg? grande idea! soprattutto perchè l'esercito del Red Ribbon lo spiava all'epoca. è abbastanza probabile. se è apparso adesso ci sarà un motivo. mi incuriosisci! brava!
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:09 pm)

31/08/12, ore 01:17

Maledetto Yamcha!!! >-< come ha potuto pensare che Bulma tornasse con lui quando ha un bel figliolo come Vegeta vicino!!! ^^ Poverino ç.ç Speriamo che si riprenda presto!!!! >. Bellissimo!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^

31/08/12, ore 00:56

Mammina!! Hanno rapito Bulma!!! °.° Vegeta cossi e salvala ti prego!!!
Bellissimo capitolo, corro a leggere il prossimo, prima di morire dalla curiosità *:^

31/08/12, ore 00:47

Bentornata!!! *_* Ladri, Vegeta che, carino come non mai, dorme con Bulma per proteggerla... *_*!!!! Che intrigo!!! VAdo subitittimo a leggere il prossimo!!!^^ Un bacione!!