A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

14/09/12, ore 16:22

Che peccato che questa fic sia  finita ! Vabbè, però questo finale mi è piaciuta davvero tantissimo ! :D

"Tutti quanti e tutti quelli che passavano davanti a noi si guardavano increduli! Sfido io:uno con un terzo occhio, uno senza naso, un maiale vestito, un gatto volante, un neonato con una coda, e un vecchietto pervertito! "

Questa parte mi ha fatta morire dalle ristate xD hai proprio pienamente ragione !!  O.O che strambi i guerrieri Z !

“:-Donna! Sei ancora viva?- “
Aahahha, questa domanda la vedo proprio adatta ad un tipo come Vegeta !
Sei stata davvero molto brava, mi è piaciuta questa tua fanfic,hai avuto una gran fantasia !!

14/09/12, ore 16:21

T_T Che dolcii!!! Il piccolo è nato e la famiglia Brief è, quasi, al completo ^^ Questa storia mi è piaciuta davvero molto, bravissima complimenti. Spero continuerai a scrivere altre storie in futuro ^^ Sei bravissima. ancora tantissimi complimenti! Un bacione!!

14/09/12, ore 15:58

La storia è finita :( però ricordati che hai ancora quella di Gohan e Videl! Anche io devo iniziare la scuola, e sarà dura per me D: uffa di già! La storia finisce con la nascita del piccola Trunks, il cui nome l'ha deciso il nostro amato Vegeta *W* che bello! non tanto il fatto che sia finita, ma bello il capitolo! Ora scusami ma devo proprio andare, c'è mia zia che vuole il computer! Alla prossima! un bacione stramegagalattico! :************************************
VegeShinZoMars

14/09/12, ore 14:48

Che dolci!!! ^^ L'emozione di diventare mamma deve davvero essere unica^^ poi scoprire di aspettare un bel bambino sano e forte deve essere ancora più belo ^^ Bellissimo capitolo, bravissima!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^

14/09/12, ore 13:33

Ciao Lu, scusa il ritardo nel recensire ma ultimamente non ho molto tempo, domani mi ricomincia la scuola, quindi non sarò molto presente, cercherò comunque di non rimanere troppo indietro, promesso xD
Comunque vedo che la storia procede bene, Bulma è incinta e presto arriverà il piccolo Trunks a rallegrare la famiglia (?) XD
Oook, adesso tanto per cambiare devo scappare, alla prossima cara, continua così :*
normina

13/09/12, ore 16:47

Avevo perso dei capitoli per strada, ma eccomi qua! Sempre brava come al solito, ma ho dei dubbi...insomma Vegeta è Vegeta, i Sayan sono Sayan e sappiamo quanto sono spietati, e lui vuole portarla a trovare la sua famiglia che per la cronoca non dovrebbe essere morta insieme alla dirstuzione di Vegeta 6? Scusa è che sono un po' confusa...

13/09/12, ore 15:52

Io invece trovo questo capitolo davvero dolce ! Bulma che prende appunti su un diario riguardo la sua gravidanza, Vegeta che la bacia e la vuole addirittura sposare e  portarla sul suo pianeta per farle conoscere i suoi genitori *.*
Carinissima la parte dove fanno l'ecografia, assisterla dal vivo deve essere una cosa davvero emozionante ♥ !!
Bravissima !!

13/09/12, ore 14:20

dici che non è dolce, mi dispiace, ma ti sbagli, lo è eccome!! mi piace come sei riuscita a trasmettere i pensieri di bulma sulla gravidanza e anche come hai reso vegeta. forse non è molto IC, ma tutti cambiano quando ci sono certi avvenimenti.
suppongo che il prossimo parlerà del parto. ti consiglio di fare delle ricerche al riguardo, così da rendere il tutto realistico come in questo capitolo. dovresti rivedere delle ripetizioni di parole troppo vicine tra loro e il verbo dare al presente, ha l'accento alla terza persona singolare. dopo queste mie puntigliosità noiose, ti auguro un buon inizio anno scolastico ( oggi è stato il primo giorno per me! >_<) e di continuare presto. brava!

13/09/12, ore 14:13

Che dolceeeeeeeezza **
Ma il tuo è un AU giusto? Perchè a quanto pare il pianeta di Vegeta è ancora integro :D
Che bello mi piace! Bravissima, hai descritto molto bene le emozioni di Bulma che resta pur sempre una giovane mamma!
Carina l'idea del diario, ed è dolcissimo anche il comportamento del nostro Veggy *^*
Bravissima nessun errore! Alla prossima :D

misa

13/09/12, ore 13:38

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il prossimo capitolo saranno dicuramente dai genitori di Veggy, non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace se scrivo così poco, ma lunedi inizia la scuola e io ho metà del compito da fare, forse l'ho presa un po' troppo alla leggera!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss
DA ilaria_manga1

13/09/12, ore 13:33

Bellissimo *^*
Questo è veramente un capitolo dolcissimo! E Vegeta che dice al dottore di pulire la macchia sullo schermo... Ahahahahah! Veramente brava**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti mando un grosso bacio :**

Dafne~ <3

12/09/12, ore 21:38

ciao!! ma no Trunks non lo avrei mai detto XD Poi ci è arrivato qualcun altro se posso chiedere? Comunque per quanto possa sembrare ooc questo Vegeta io trovo che non lo sia realmente,noi sappiamo che dice a Mirai no Trunks che non gliene frega niente di lui e di Bulma ,ma non sappiamo la verità! Quindi qualsiasi cosa tu pensi che il principe possa fare non è sbagliata perchè Toriyama non ha spiegato! quindi ti faccio i complimenti e ti saluto!

12/09/12, ore 20:50

MA che teneri!!! *//* Anche se era un po' Ooc è bellissimo. Un Vegeta un po' più sensibile è necessario in questi momenti ^^ Non sarebbe stata la stessa cosa se quando Bulma gli avesse detto di essere incinta lui avesse risposta solo "Tzs" -_-'' E così il piccolo Trunks è in arrivo!! *_* Bellissimo capitolo!!!Bravissima!!

12/09/12, ore 19:34

OMG che tenero Vegeta *_* in effetti era un po' OOC, e anche a me piace tenere bene i caratteri dei personaggi di cui scrivo ;) si è scoperto perché Bulma è riuscita a respingere l'attacco, è stato il nostro amato Trunks (amato sì, ma non da me XD) ehy, mi vuoi rubare Andrea? Devo essere gelosa?! Cos'è questa storia che ti recensisce? EH?! Comunque brava, e ti tengo d'occhio v_v aspetterò il prossimo capitolo con molta impazienza, quindi ù_ù alla prossima Lu! un bacio
VegeShinZo

12/09/12, ore 17:25

Bulma è incinta !!! O.O
Ahhhhhhh allora ora si spiegano un po' di cose.
Eheheheh, dunque a salvarla è stata la forza saiyan di Trunks che è ancora nel grembo ?  ^^
Gran bella trovata ! Complimenti per la fantasia e l'originalità !
Carinissima la parte dove Vegeta e la scienziata parlano della gravidanza.
In effetti, in principino è OOC, però ... dai, un po' di dolcezza ci voleva !!! :)
Davvero bello questo capitolo, la storia diventa sempre più coinvolgente !!!