A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

27/08/12, ore 21:39

Eccomi qui!! Me la sono letta tutta d'un fiato mentre ero in viaggio, quanto mi è piaciuta? Tanto! Banale o corta? Macché è bellissima *o*
Continuerò a seguirti mia ccccara, stanne certa! :D
Bulma è perfettamente IC, e ovviamente anche il principe lo è! Mi piace tantissimoooo! La storia dei ladri? Spero che Vegeta li faccia capire cosa significa rubare in casa Brief e___e ♥
Spero che tutto si risolva e che anche Vegeta si dichiari innamorato della bella Bulma:'33
Davvero bravissima, ti saluto bella a preeesto!

Dafne~

27/08/12, ore 15:54

Ciao! Beh, bentornata tra noi xD Hai passato delle belle vacanze? :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Vegeta sembra ammorbidirsi un po' con Bulma, stai solo attenta a mantenerlo sempre IC :)
La storia sta prendendo una bella piega, sono curiosa di leggere il seguito!
-un bacio, normina :*

27/08/12, ore 10:29

Wow questo capitolo è davvero carino e scritto bene !!
Carinissima la parte dove Vegeta dorme con lei <3 eheheh alla fine quello scimmione ha davvero un cuore.
Mmmmh chissà chi sono questi ladri ?  *.*
Sono proprio curiosa ;)

Lady A

26/08/12, ore 23:08

Scusa se nn ho detto niente, ma mi sono addormentata, ero stanchissima, una giornata da incubo, ma mi sono svegliata e sono qui a farti i miei complimenti perchè devo dire che le vacanze ti Hanno giovato, è un capitolo antastico e sono sicura che anche il prossimo sarà fantastico!!!!! Come sempre naturalmente!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss

26/08/12, ore 16:18

è il minimo che tu possa fare da appena rientrata ^_^ molto bella, ho cominciato a leggerla qualche giorno fa' e dicevo 'ma quand'è ch eritorna che voglio leggere il continuo?!' e poi sei ritornata anche prima :D quant'è bello Vegeta *Q* spero ditrovare un ragazzo come lui quando sarò un po' più grandicella ;D ottimo capitolo, aspetterò paziente il prossimo ;) bravissima!! un bacio :***
VegeShinZo

26/08/12, ore 15:56

Molto carino anche questi capitolo anche se Vegeta mi è sembrato un po' OOC comunque brava e alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:56 pm)

26/08/12, ore 15:25

Ormai non mi oppongo neppure più a quello scimmione. Non ne ho la forza, e come se non bastasse ho paura che possa andare via per sempre e non ricordarsi più di me.

Awwwwww *^*
Stai diventando sempre più brava!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, proprio perchè si vede che l'animo di Vegeta si sta trasformando!
Ma chi saranno i ladri? D: Non so perchè io penso a quel dannato Yamcha, in fondo lui era un ladro in passato x'D
Stupenda questa parte:
Vegeta, tu per me sei tutto… Tranne che il nulla.
Alla prossima :*

misa

11/08/12, ore 22:16

Bellissimo!!! Finalmente Bulma ha lasciato quel Yamcha!! ^^ E l'amore è nell'aria!! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ^^ Buone vacanzeee!!!

11/08/12, ore 17:52

Ciaoooo bravissima! Bellissima storia! ;) Continua così,mi piace tanto anche se ci sono degli sbalzi di tenpo! Ma...Bulma non è un po'...idiota? Vabbè dai scherzo! Ciaoo! E aggiorna il 27 eeh cuginaa! Ciao baci :*

10/08/12, ore 20:58

Si sta iniziando a sciogliere il duro principe dei Sayan!!!!!!!!!!!!!! Ma io nn ho avuto tanti ragazzi, ma quei pochi nn gli ho mai lasciati cosi facilmente, pensavo di farli soffrire o arrabbiare, io ho sempre cercato di dirgelo dolcemente!!!! Ma mi sembra che come l'ai descritto tu sia facile!!!!!!!!!!! Vedrai quando sarai più grande!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss

10/08/12, ore 20:49

A me piace tantissimo, e poi la foto è fantastica!!!!!!!!! Ma nn ho capito perchè è una senzazione bruttissima quando Veggy accarezza i capelli di Bulma?????????? Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!
Un enorme Kissssssss

10/08/12, ore 17:36

Già dal prologo mi ispira a cotinuare, ma devo uscire, ma entro oggi avrai una mia recensione te lo prometto!!!!
Un enorme Kisssss

10/08/12, ore 16:03

Eccomi, ho delle domande da fare, perchè qualche conto non mi torna xD
1) Stava sventolando quella coda come se fosse un gatto. Vegeta ha ancora la coda? Non dovrebbe essere ambientato dopo la saga di Freezer? Forse sbaglio ma mi pare che non ce l'abbia più xD
2)Chichi è incinta di Gohan e non mi sembra il caso di andarla a disturbare con altri problemi. Aspè di Gohan? Hai messo un ciclo temporale diverso?

Ecco le mie domande xD Il capitolo mi piace, ci sono degli sviluppi, finalmente quello stupido non c'è più (Yamcha) e ora finalmente sboccerà l'amorrrrrrr *^*
Aspetto il 27 allora :( Alla prossimaaaaa :*

misa-chan

10/08/12, ore 13:31

*.* Anche questo capitolo è carinissimo !! ^.^ Eh bravo Vegeta ! Si è messo a spiare le scienziata mentre litigava con Yamcha !!! Mmmh che poi quest'ultimo ha ragione , Bulma è innamorata del saiyan !! Carino,quando gli stacca la presa dallo stereo e poi ordina le pizze per mangiarle con lei che le poggia la testa sulla spalla ù.ù Mmmh mi sa che anche lui però sta cominciando ad apprezzare "quella stupida donna" !! Ogni capiolo è sempre più interessante ! xD Brava !!!! Buone vacanze !!!! Lady A

10/08/12, ore 12:16

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente ma l'ho letto solamente adesso insieme a questo >.< non ho avuto per niente tempo in questi ultimi giorni, scusa ^_^
Beh, che dire? la storia procede molto bene, mi piace il modo in cui scrivi perchè riesci a far trapelare bene i sentimenti di Bulma. Beh, brava!
Ci sentiamo quando torni dalla vacanza allora!
-un bacio, normina :*