A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

30/08/12, ore 17:49

Oddio, devo ammetterlo, non mi sarei mai aspettata che uno dei ladri fosse Yamcha, figuriamoci Radish!! Ma Goku è super saiyan? Quindi ha già battutto Freezer, e quindi che ci fa Radish? E poi Vegeta è più forte del figlio di Bardack! Ok. Ho capito non è ambientata qui, o sbaglio? Però è bellissima lo stesso *^* Bravissiiiiiima :33♥♥
Che dolce Bulma, mi ricorda molto una puntata, brava davvero! :D
 Baci e continua così! :*

Dafne~

30/08/12, ore 17:36

Aaaah che bel capitolo, un po' d'azione non fa mai male! Certo, suona un po' strano che Vegeta si faccia battere così da quel coso di nome Yamcha, però dai, va bene xD
Sta' attenta a mantenere Vegeta IC, mi raccomando! :D
Aggiorna presto, attendo il seguito!
-un bacio, normina :*

30/08/12, ore 17:29

Molto bello, forse questo è il miglior capitolo fino ad ora solo una cosa mi sembra molto strano che Yamcha sia riuscito a mettere al tappeto Vegeta così facilmente visto che quell'inutile personaggio (che non è mai servito a un tubo XD) possa mettere al tappeto il nostro principe dei saiyan!! Comunque questi sono diritti d'autore e le cose possono essere anche diverse da com'è la storia originale continua così e al prossimo capitolo!!

30/08/12, ore 15:23

bella, ma radish? dovrebbe essere morto! mi stupisci così! spiegherai sicuramente in seguito e anche perchè yamcha sembra essere così diverso da sè stesso. carina!

30/08/12, ore 14:55

ciao!! scusa se te lo dico,ma sembra un pò strano che vegeta,anche se tenuto bloccato oppure se non si difende viene ridotto così male da quel demente patetico di Yamcha!!! Anche se c'è Radish,ormai perfino il mollusco è più forte di lui!! Ma Vegeta ridotto così male da Yamcha fa un pò ridere,un conto se gli diceva di indurre al minimo la sua aura per farsi colpire aveva un senso,oppure se gli faceva bere qualcosa per indebolirlo,ok,ma così mi pare un pò improbabile...almeno che non ci sia qualcosa che mi è sfuggito,se è così ti prego illuminami perchè da sola non ci arrivo. Con questo non voglio dire che il capitolo non sia bello,anzi i pensieri di Bulma mi sono piaciuti tanto!! MA ecco l' ho trovato poco credibile,comunque molto profondo!

30/08/12, ore 14:40

Povero Vegeta però !! >.< Lo sapevo che Yamcha faceva parte dei ladri (infatti in passato lo era) ma non mi sarei mai immaginata certi colpi di scena, come Radish complice di Yamcha e infine Goku, che come in un bel film d'azione arriva giusto in tempo e con tanto di trasformazione in Super Saiyan salva la situazione ! *.* Mi è piaciuto questo capitolo,carino davvero !!! Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà/farà il principino una volta risvegliato !!! Lady A

30/08/12, ore 14:16

:O
Okay, ero sicurissima che fosse Yamcha, ma a Radish non ci avevo pensato proprio!
Sinceramente pensavo che si fosse trasformato Veggy in SuperSaiyan e invece era Goku xD
Bel capitolo, fortunatamente tutto è andato per il meglio, speriamo ora che il nostro caro principino si riprende D:
Hai scritto tutto molto bene, brava :D
Alla prossima :*

misa

30/08/12, ore 14:13

Noooo Vegeta! Sono un po'sorpresa di come abbia rinunciato a combattere, mi sembra strano che si faccia picchiare così e non reagisca. Infondo si sa che lui insieme a Goku sono i più forti...comunque bel capitolo come sempre! :)

30/08/12, ore 12:07

Bellissima *^*
Mi piace tantissimo, complimenti! Non ci sono errori, la lettura è scorrevole e soprattutto c'è il grande bacio!
Vegeta è veramente un po' troppo insistente e__e ma Bulma è forte ed è riuscita a resistergli, però.. ora che succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Vegeta stendili tutti! :D (.-.'')
Baci e ancora brava! ♥

Dafne~

29/08/12, ore 14:34

Bello,bello,bello,bello...Ciao!! mi piace un sacco questo capitolo,mi ha emozionato giuro!!mi piace un sacco quando nelle fic si fa parlare Vegeta,perchè i sentimenti di Bulma sono palesi,insomma si capisce che è innamorata da subito,ma Vegeta?? comunque complimenti!

29/08/12, ore 13:59

la prima parte è stupenda, con i personaggi che si perdono anche se per alcuni attimi nelle spire del cuore o dell'attrazione. la seconda un pò meno. ti dico subito perchè: i ladri non si fanno vedere 2 volte nella stessa casa svaligiata, mi sembra incoerente e decisamente strano. questo lo dovresti giustificare. vegeta afferma di non doversi innamorare, mi sembra un pò presto per dire questo.
come ho detto prima la storia è stupenda , continua, ma rileggi anche. brava!!

29/08/12, ore 13:18

Stupenda fic davvero! Aspetto impaziente il prossimo capitolo, complimenti! L'adoro :3

29/08/12, ore 11:20

Che bel capitolo! Finalmente il sospirato bacio, Vegeta che la tratta come una concubina piano piano però si sta innamorando, come gli si può dare torto con una donna di quel calibro? u.u Passiamo ai vari colpi di scena, davvero molto brava adesso ci penserà Veggy a salvarla facendo fuori quei tizi che ancora non capisco chi siano o.o comunque la grammatica è perfetta, scrivi pensieri sempre più articolati e perfetti, davvero molto brava! Alla prossima :*
misa

29/08/12, ore 10:53

Che bello questo capitolo !
Sei davvero migliorata moltissimo !!!!
Bellissima la parte dove Bulma e Vegeta si baciano *.* , eh sì tra loro sta nascendo sicuramente qualcosa.

*O* i ladri sono entrati ancora a casa della Brief .-. spero che il principino la raggiunga al più presto e che dia una bella lezione a quei cattivi !! xD

Lady A

29/08/12, ore 10:01

*_* ecco il tanto atteso capitolo 4, almeno da me XD ci avrai messo quanto vuoi, ma l'hai fatta di un bello incredibile *_* la scena del bacio, ovviamente. Ma guarda, quando Vegeta non c'è i ladri ballano, eh? Vegeta che va a distruggere foreste e quant'altro ma il vero vuoto non l'ha per distruggere, ma perché vuole sentire la nostra amata Brief sua ^_^ cazzo quant'è bello *_* parole sante Bulma, parole sante... se lui non è bello, io mi chiamo Genoveffa -_-" non è che sia un nome che mi piaccia, anzi, fa' proprio cagare! vabbò, di nuovo brava, ottimo capitolo, e non vedo l' ora dileggere l'altro *_* un bacio
VegeShinZo