A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

08/09/12, ore 11:39

Ma che dici è bellissimoooooo!
Troll, Muso verde, il Vecchio Pervertito Cioè io muoioo! Allora il pelato è ovviamente Crilin, il Cornuto è Yamcha giusto?! ahahahaha x°D il Trol? Tensing? ahahahahah, il vecchio pervertito ovviamente genio, ma da buona appassionata di Ranma mi viene in mente Happosaii, fantastico non so se hai mai visto Ranma <3
Coooooooooomunque passiamo alla mia recensione, stupenda veramente la trasformazione di Veggy in Super Saiyan, almeno si trasforma per rabbia derivata dall'amore u.u e non per gelosia come realmente accade!
Vabbè che dire aspetto il prossimo capitolo, migliori sempre più :3

misa

08/09/12, ore 09:48

Nessuno e ripeto, nessuno, tocca ciò che è mio.

*W* Davvero carina questa frase , la vedo proprio adatta ad un tipo come Vegeta !! xD
Carino anche il capitolo, lo scontro tra i cyborg ha avuto inizio, e finalmente lui (grazie a Bulma )si è trasformato in un super saiyan !!!
Brava,davvero !!

Lady A

08/09/12, ore 01:04

ciao! io questo capitolo lo trovo molto bello,soprattutto perchè Vegeta ammette di essersi innamorato e perchè si trasforma pensando a Bulma in pericolo,e questo mi piace molto! Bhe alla prossima!!

07/09/12, ore 23:50

Bene! Hai aggiustato il capitolo :D Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma non riuscivo a modificare la recensione D': Bravissima, questa volta va meglio, brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci carissima ♥

Dafne~
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 11:07 am)

07/09/12, ore 23:10

prima cosa, capisco la fretta e l'ispirazione quando chiama bisogna afferrarla chiuderla in un contenitore tetrapack e aprirla all'uso, ma avresti dovuto rileggere. per esempio all'inizio vi è la chiamata di kakaroth, non hai specificato come chiama il principe; sempre all'inizio, dici che bulma sta dormendo accanto a lui, dopo è fuori dalla porta della stanza di vegeta (?);non spieghi come mai i ciborg vadano al palazzo del Supremo; e infine ripeti spesso "anche lui" o lei.
mi piace il capitolo e ti sto dicendo questo perchè puoi fare un lavoro ottimo correggendo.^_^
P.S: non c'è bisogno di dirmi che hai aggiornato, ti ho messo tra le seguite! eheheheh! ^_^

07/09/12, ore 23:04

Ohhhh STUPENDO DAVVERO FANTASTICO! Sono sempre stata convinta che il punto di forza di Vegeta sia Bulma, evederlo innamorato è così... :3 brava brava brava aggiorna presto!

07/09/12, ore 21:26

Carina l'idea di far trasformare Vegeta in seguito al "sequestro" di Bulma! Mi è piaciuta molto, brava ;)
Bel capitolo! Ricco di azione e di emozioni! Il principe si è innamorato ehehh
Sono curoiosa di sapere come reagirà Bulma e se lui sarà in grado di dimostrare questo suo amore per lei!
Ho notato qualche errore di battitura, con una rilettura più attenta puoi correggerli tranquillamente ;)
Alla prossima, cara Lu!
Grazie per avermi avvisata per l'aggiornamento anche questa volta!
Aggiorna presto!
-un bacio, normina :*

07/09/12, ore 21:04

Cioa sono io!!!!!!!!!!!!!!!! L'arrivo di quegli stupidi cyborg è arrivato, LI ODIO!!!!!!!!! Ma nn riesco a capire, Veggy si è trasformato per la prima volta, ma anche Goku poù farlo o no???????? Trunks venuto dal futuro c'è?????????? E cosa importante i cyborg siccome sono in grado di rubare enirgia lo fanno con Veggy e gli altri??????????????????
Mi piace tantissimo questa frase:

Forse per la prima volta, riuscirò ad essere meglio Di Kakaroth, forse, per la prima volta, sono il primo di tutti, forse, per la prima volta, mi sono… innamorato.

Davvero romantica!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss
DA ilaria_manga1

06/09/12, ore 16:26

Davvero carino!:3 mi è piaciuto molto. Anche la scena finale, era carinissima!! ^^ Chissà cosa faranno per risolvere la situazione dei Cyborg O.o Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Aggiorna presto!!! ^^

05/09/12, ore 13:23

Molto carino anche questo capitolo complimenti, mi scuso per non aver commentato prima ma ho avuto molto da fare ed era un po' che non entravo nel sito ti mando un bacione e al prossimo capitolo!!
P.S. Ho aggiornato anchio mi piacerebbe un commentino ciaoooooo!! :*

05/09/12, ore 11:50

Oh oh oh non me lo aspettavo! Complimenti perchè hai reso bene l'idea e le sensazioni senza sforare nel volgare, quindi brava. Inoltre come sempre le parole scorrono bene senza intoppi o errori.
A presto,
samantha_cullen

05/09/12, ore 09:38

Mi è piaciuto questo capitolo, Goku poi è sempre il solito affamato ! xD
Non sei portata per le scene Hot ?O.O ma se l'hai descritta benissimo ! A me è piaciuta, sei stata davvero brava,hai usato della parole perfettamente adatte ,non cadendo minimamente nel volgare, anzi rendendo tutto pregno di una profonda dolcezza !!! *.*

Lady A

04/09/12, ore 23:54

la prima parte è carina, anche se non hai spiegato come mai il pianeta di vegeta ,bè, ci sia. nei precedenti capitoli non lo hai scritto. la seconda parte era bella, un pò ooc, ma si può accettare. certe cose sono private O////O.

04/09/12, ore 21:16

Bellissima storia!!!!! XD mi piacerebbe avere un ragazzo proprio come Vegeta!!
Per le scene 'hot' on fa niente! ;)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 04:48 pm)

04/09/12, ore 20:36

è davvero bello! Nn so che dire! :) :) :) :) :) :) :) :)
La foto è stupenda, ma il suo abito, nn è quello della storia vero?????????????
Vorrei un uomo come lui!!!!!!!!!!!!
Scusa se nn scrivo molto oggi, ma sono a pezzi, tra gli allenamenti, il dentista, mia sorella, sto crollando!!!!!
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1