A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

12/09/12, ore 15:28

brava! hai scritto molto bene. stai migliorando. se ti prendi il tuo tempo e correggi se trovi errori, non puoi che dare luce ad un capitolo come questo. per questo ti avevo aggiunto tra le seguite.
vegeta che si imbarazza perchè diventa padre?è spaventato, ma felice. è super sayan e padre di un futuro supereroe . meglio di così?ah già, la sconfitta di 'kakaroth' . . . . on si può avere tutto, no?

12/09/12, ore 15:26

bene, cominciamo... ciao! Non mi ricordo se è la tua prima che leggo, comunque è "abaastanza" bellina... dai, in fondo sei brava (ma proprio in fondo) sai come sono fatto io, ti prendo per i fondelli (tanto per non demoralizzarti) sembrerà strano ma sono riuscito a leggere tutti gli 11 capitoli dalla fine di dragon ball, sto migliorando molto con la lettura! merito di questo sito? mah... è molto interessante la trama di questa storia, e stranamente mi piace. ora vado che mi devo preparare ;) ci sentiamo dopo liuta!
andrea
a, ti recensisco se ci riesco ogni capitolo! ciao!!

12/09/12, ore 14:41

Il piccolo Trunks, tanto embrione e tanto forte :O
LOL sei geniale ragazza mia! Mi è piaciuto molto questo capitolo, i personaggi sono IC, è normale che ci voglia un po' di dolcezza! U.U
Sei davvero bravissima, questa storia mi piace molto! Mi domando fino a dove ti spingerai :D
Vabbè sono curiosa ora di vedere il piccolo Trunks u.u
Alla prossima :*

misa

12/09/12, ore 13:51

Ecco spiegato tutto!!!!!!!!!!!! Trunks ha usato il suo ki, l'ha trasmesso a Bulma dalla pancia e gliel'ha fatto usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sbaglio forse???????????????? Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stanno benissimo insieme!!!!!!!!!!!! Anche se forse l'hai messo un po' troppo OOC Veggy, però....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssss
DA ilaria_manga1

12/09/12, ore 12:34

'''    ' Bellissimo anche questo capitolo *^*
Però ti voglio far correggere delle cose ^^
Primo si scrive 'Piranha' non 'Piragna' ^^
Poi ci sono alcuni errori di concordanza temporale 'Chiudo la ‘’chiamata’’ e mi dirigo verso casa anche perché stavo sto crepando dalla fame ora che era è tornata quell’altra pazza mangerò molto di più. '
'Ma che razza le salta in mente? ' È sbagliato come approccio, dovrebbe essere 'Ma che cosa le salta in mente?' oppure 'Ma che razza di idea le salta in mente?'

Ma ora passiamo alle parti divertenti :'D
«Ci fermiamo in un parco vicino casa, si mette a guardare il cielo stellato e inizia a sorridere da ebete. -Perché ridi?- alza le spalle -Non lo so.- ‘’Eh si beh certo! Si ride senza motivo? Bhà. Questa donna è ogni minuto più strana’’» Ahahahahahahah :'D Vegeta è perfettamente IC! Bravissima *^* *si unisce al trenino* Siiii sta per arrivare Trunks *^*
Ancora brava, ma posso farti una domanda? Quella macchia sul muro che cos'è in realtà? D':
Bene ti saluto carissima, bacioni :** ♥

Dafne~

12/09/12, ore 12:22

Carissima *^*
Scusa per il ritardissimo! Amo questo capitolo! È tutto perfetto, bravissima ♥
E in più mi è piaciuta la parte in cui Bulma si è buttata per salvare Vegeta *ww* Dolcissima :33
Vado al prossimo! Bacioni cara :*

Dafne~

12/09/12, ore 08:55

*W* Wow , Bulma è riuscita addirittura a salvare il principe dei saiyan e ad uccidere il terribile cyborg C17 ? ! O.O
Davvero bello questo capitolo, sono curiosissima di capire come ha fatto, ma sopratutto non vedo l'ora di leggere come Vegeta si dichiarerà definitivamente alla Brief !!

Lady A

10/09/12, ore 22:45

Ma come ha fatto Bulma a parare il colpo energieticooo?? Lo voglio sapere, uffa U.U
Beh, bando alle mie solite cavolate, bel capitolo! Ricco di azione e di tenerezza, mi è piaciuta molto la fine!
Nonosante Vegeta sia il solito burbero, ha dimostrato di tenere a lei!
Che altro dire? Voglio seguito presto U.U
-un bacione, normina :*

10/09/12, ore 21:56

Bulma l'eroina ha salvato il suo amato!!^^ Che dolciiii!!! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo^^ bellissimo, complimenti! ^^ aggiorna presto e scusa il ritardo!!

10/09/12, ore 21:29

I Cyborg sono arrivati!! O.o ed hanno rapito, di nuovo, Bulma!! O.o povero Vegeta, deve correre avanti ed indietro per salvarla -_-' però ha ammesso di essere innamorato ^//^ che dolce! Bellissimo capitolo, corro al prossimo!!

10/09/12, ore 15:24

Che capitolo avvincente *W* Stupendo! Sono rimasta più che confusa dal comportamento di Bulma... Certo, pure di Vegeta: il principe dei Saiyan che viene messo al tappeto... Povero il nostro Vegeta :( ma Bulma! Questa cosa mi ha davvero sorpreso! Doveva a tutti costi intervenire per salvare la sua anima gemella, e con questo ha preso tutta la mia totale stima! È da un po' che non ti recensisco la storia, però l'ho sempre seguita! Mi piace proprio, tanti avvenimenti molto movimentati, l'amore dei due spiegato da entrambi! Proprio bello! Poi sono tutti molto IC, uguali e identici! Sei bravissima! sono curiosa di leggere il continuo! Un bacio :****
VegeShinZoMars

10/09/12, ore 14:39

Bellissimo!!! E' l'amore che Bulma prova verso Vegeta a salvarla dal colpo, e lui è così dolce! Finalmente ha capito, ma soprattutto accettato, di essere innamorato di una terestre. Perchè infondo è l'amore che c rende migliori e ci aiuta nei momenti di difficoltà...Brava brava brava! Leggere le tue storie rientra nelle cose che preferisco della giornata (:
A presto,
Sam <3

10/09/12, ore 14:30

Eccomi quuuuuuuuui :D Oddio Bulma o.o
Chissà come ha fatto a bloccare quel colpo, aspetto spiegazioni, sorprendimi come al solito u.u
Mi piace molto questo capitolo, i personaggi sono molto IC, mi è piaciuta molto questa frase di Vegeta:
:-Sei una testona! Ti avevo avvisato di non cacciarti nei guai ma tu devi sempre fare di testa tua.- infine mi sussurra :-Comunque l’importante è che stai bene-
Che direeeee..sono curiosa u.u
alla prossima!

misa

Ps: ho aggiornato anche io :D

10/09/12, ore 13:18

brava! questo capitolo mi piace! ha una sua logica ed è scritto abbastanza bene. mi hai anche incuriosito.
devi rivedere la ripetizione di "a me" . bella!

10/09/12, ore 12:43

Ciao! secondo me è stato Trunks! comunque la tua storia è carina,mi piace,soprattutto la tenerezza di Vegeta!