Snapshots
di Temari

25/11/12, ore 21:15

Aw~ bellissime *O*
ahahahahah oddio povero Misaki X°°° be non è semplice lavorare alla Marukawa u.u
wah! D: Il demone Hiroki (?) fa la sua comparsa con la sua aura oscura (?) D: Non vorrei essere un suo studente u.u Non invidio Misaki per nulla >-< ahahahah però Usagi-san è stato cattivo con quella battuta X°° Insomma non è detto che sia colpa di Nowaki no? u.u"

Aspetto le prossime *-*
kiss kiss Isa (^-^)ノ~~

24/10/12, ore 20:17

Oddio O___O ... XD
No tu sei un genio! ahahahah Aikawa-san che diventa maschio poveri uomini (?) sarei curiosa delle facce di Misaki-chan e Kisa-san XD ahahah Oddio Yukina potrebbe avere un rivale! O.O
ahah però è vero insomma anche a me piace lo Yaoi ma non essere guardata nemmeno è avvilente.. capisco Aikawa-san u.u

Kiss kiss Isa ^-^

08/10/12, ore 13:57

Sono una nuova lettrice di questa raccolta, a mio parere davvero carina/divertente/dsjkdajhajsdk (non trovo aggettivi più adatti di quello ahahah)
Anche quest'ultimo aggiornamento mi è piaciiuto tanto, soprattutto la prima che credo sia addirittura la mia preferita in assoluto. Cioè, hai espresso perfettamente il punto di vista di Misaki, quello che sente, quello che prova, e in molte cose mi ci riconosco pure io, sarà per questo che mi è piaciuta tanto!
La seconda è assolutamente divertente.. Povera Aikawa, meno male che c'è Misaki! Ahaha
E l'ultima.. che dire, me lo sono sempre chista anch'io! Ma d'altronde ci si innamora sempre (quasi) per senso di autodistruzione!
Insomma, tu sei davvero brava, mi piace davvero tanto quel che scrivi! Un bacione, continua così :)

07/10/12, ore 19:34

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *rotola felice*
Tutte fantastiche! *-*
ahahahah però povera Aikawa-san xD Meno male che c'è Misaki! Kisa-san e Isaka-san sono cattivelli però D: ... certo però Misaki fa domande dirette eh? xD Anche se la curiosità c'è l'avevo anch'io O.O Insomma... il fratello di Misaki.. non è Misaki.. (discorso che non fa una piega u.u)
Aspetto le prossime *-*

27/09/12, ore 16:48

*rotola felice* shiiii! *-*
oh oh oh ora so chi è il misterioso ragazzo e mi piace! ^o^
eh Usagi-san si innamorerà sempre di Misaki u.u in ogni vita parallela (?) *-*, che bello leggere di un Misaki così a suo agio con gli altri =D Se fosse così anche nel manga ç_ç
eh eh eh adesso aspetto le altre u.u

08/09/12, ore 14:47

Il gatto è trpp bllixxim0Oo0!!\1! Bllixxima storiaaa!
No dai la smetto di fare il bimbominkia, mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi... Credo che fosse scontatissimo usare Misaki come gattino, dato che quasi sempre nell'anime lo trattano come tale (pat pat sulla testa, carezze sul viso, sguardo vivace e curioso, ecc), quindi mi ha stupito un po' la scelta di usagi-san e, devo ammetterlo, all'inizio non ero pienamente convinto... Poi però, non so per quale stregoneria, ho adorato tutto :D infatti non mi persuadeva la scelta del gatto, che secondo me non rispetta proprio la personalità dello scrittore, però il modo in cui l'hai reso timido, sensuale e approfittatore mi ha convinto del tutto :D
Ps: se ti stai chiedendo quale animale sarebbe stato appropriato secondo me... la risposta è: coniglio! Indovina un po' perché (suggerimento: non c'entra il nome) XD

07/09/12, ore 00:40

Davvero molto bella e simpatica,il micetto,poi,è bellissimooooo ...
Le tue idee sono un po'strane ma molto carine
MayaTrent

03/09/12, ore 20:43

Solo 3 parole.
I.LOVE.YOU.
Ommioddio che cosa non è sta fanfic? E' magnifica! Oh cielo, è la cosa più meravigliosa che io abbia mai letto in questo fandom! C'è un motivo se io AMO leggerti.
Bene, dopo ciò la mia stima per te è salita del millanta per mille (?)
Qualunque altro capitolo pubblicherai non sarà all'altezza di questo, lo sai? LOL
Al prossimo!

SakuraX16

03/09/12, ore 18:18

Ma ma ma ma ma ma ma è magnifica! *O*
Ma com'è carino Usagi-san versione gatto? E' proprio fortunato Misaki u.u (oltre tutto io adoro i gatti *W*)
ahahah però salta addosso al povero Misaki anche da gatto xD Scena epica! xD
Troppo bella! *-*
Devo dire che la foto del micino ci azzecca in pieno con Usagi-san *O* voglio quel gatto u.u

28/08/12, ore 23:23

Io A-M-O il tiro con l'arco, grazie per questa tripletta fantastica!
L'ambientazione è così rilassante e pacifica, sento che potrei leggerla per sempre! Mi piace questo approfondimento sul lato solitario di Usagi-san, da quando Misaki è entrato nella sua vita è raramente comparso (camuffato da muso lungo, oltretutto) e secondo me per le persone che crescono in un certo modo, solitarie, distaccate, fredde nei confronti del mondo, è molto difficile togliere l'abitudine alla malinconia... A meno che non si abbia un turbine di solarità per casa :P cmq chi sarà mai questo tiratore misterioso dagli occhi verdi? XD
Aspetto con ansia il prossimo "capitolo" :D

27/08/12, ore 21:35

ooooh *O* meravigliose!
ahahahah Aikawa-san è un mito! u.u E convincere Usagi-san non è semplice xD
Però mi hai messo curiosità con questo tiro con l'arco *-* sembra così mistico (?) *-*

Aspetto le prossime ^-^
kiss kiss Isa

24/08/12, ore 20:16

ooooooh *O* Bellissime!
Mi piace quando Misaki ha rifiutato Ijuun-sensei *-* alla faccia sua xD <- no ma.. mi sta simpatico eh! u.u
sigh.. la seconda di questo capitolo è triste.. ç__ç *prende fazzolettino* mi piacerebbe sapere la faccia di Nowaki se tornando a casa si trovasse quella scena O_O, essendo geloso di Usagi-san u.u
ahaha mi immagino Usagi-san giocare con il piccolo Mahiro.. sarebbe troppo strano O_O