The (he)art of the streap.
di thecarnival

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/12, ore 18:14

"Il mio tono dovette risultare piuttosto patetico e disperato perché Riccardo si avvicinò e poggiò una mano sulla mia spalla, consolandomi; sussultai al suo tocco, ma mi rilassai all'istante e gli sorrisi per ringraziarlo. Non so per quanto restammo in quel modo, a guardarci negli occhi ma mi rassicurava, tutto di lui mi dava l'impressione che il mondo fosse un posto migliore e la vita qualcosa di incredibilmente meraviglioso: forse i suoi occhi castani troppo giovani ed espressivi, forse il suo sorriso contagioso o forse i suoi modi di fare dolci e irresistibili allo stesso tempo." -> <3 . <3 *cuoricinizza disperatamente cercando di agguantare Riccardo che prontamente scappa. Non avrai vita facile caro mio! sappi che sono peggio di Gerry lo stalker se mi ci metto! mhahahahhaha* è TROPPO TROPPOSO! non esistono uomini così, già lo so!

Gerry è TREMENDO! ... seh! tremendamente sexy! ... beh dicevo, è tremendo con la povera Emily! Ma come si dice: l'amore non è bello se non è litigarello! XD
perché non esistono stalker così dico io? ah, si, non sarebbero stalker ma stalkerati... yaya! capisco!

Mina e Giulia: tanto amore per loro! due pazze psicotiche... ehm volevo dire, due grandi donne molto poco fusion e molto crazy!

Vogliamo parlare del... beh non mi ricordo che altro dovevo dirti quindi appena mi viene in mente ti facebookkizzo!

:**************************

31/08/12, ore 13:58

Buongiorno cacca *-*
Io avevo dimenticato che avresti pubblicato oggi, quindi sono mooooolto felice, hai rallegrato la mia giornata!
Allora partiamo da You saved me... :D buahahaha che cosa carina *-* anche l'idea di aver inserito Tony nello scorso capitolo.
Comunque, continuando... Mina e Giulia sono pazze e la cosa mi rende felice e Mina fa bene a sbarellare per la bionda chioma, sì sì, decisamente.
Lei perde il cellulare... allora l sfiga permane, non era legata solamente al capitolo scorso e Riccardo è Riccardo, sempre gentile, amorevole, l'aiuta o che bellino. *.*
Pietro/Geremia/mister panna è sempre il solito fantastico e Emily si farà venire le arterie se continua di questo passo, lei fa un po' la bacchettona seria con lui e lui fa il provocatore perenne, stupendi <3
Alla fine sono anche quasi vicini di casa, oh che carini.
Ah, che faccia attenzione mister panna, potrebbe essere arrestato XD
Ma l'amico che clona le schede telefoniche chi è? :P
Baci baci cacchina <3

24/08/12, ore 16:42

Eccomi qui a commentare anche il tuo secondo capitolo e morendo dalla curiosità di leggere il terzo che spero arrivi prestissimo *_____*
Abbiamo capito che questi due non si possono proprio vedere e gira che ti rigira alla fine lei non riesce però a evitarlo perchè si ritrova sempre li al locale dove lavora e addirittura per colpa della sua panda bianca, del meccanico che gli e l'ha portata via, delle amiche pazze nonchè sue colleghe, dell'altro bel spogliarellista Riccardo e della sua massicia dose di sfiga si ritrova pure di nuovo li dentro XD
Che poi se andiamo a vedere proprio tutta sfiga non direi anche perchè prima di tutto il bel Riccardo l'ha salvata dal freddo portandola dentro e facendola sedere in un divanetto vicino ai loro camerini e oltretutto la furbetta si è potuta pure godere lo spettaccolo di vedersi quei bonazzi che lavorano li tutti a petto nudo e con chissà che tutto di costumi addosso... eh Emily non capisci che fortuna che hai tesoro :D
Io comunque, se ancora non l'avevi capito, adoro già Emily, sappilo *________*
Poi come hai descritto il meccanico facendo riferimento a Tony e "Iniezione d'amore" di Chiara XD
Sarebbe bellissimo vedere Iniezione d'amore in tv *________*
E comunque spero vivamente che dopo tutta la curiosità che ho (e che sono sicura avranno anche le altre lettrici) ci premierai facendoci vedere Emily e quelle due pazze di Giulia e Mina arrappate per lo spettaccolo dei 3 bonazzi spogliarellisti e ci regalerai qualche dettaglio bello succoso *______*
me si ingionocchia al tuo cospetto e ti prega in tutte le lingue del mondo XD
Vabbò finisco questa schifezza di recensione anche perchè se no mi prenderai per una pervertita XD
un bacione gigante :**
-Deby-

24/08/12, ore 16:11

Come promesso anche se con un pochino di ritardo ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia che mi piacerà tanto, me lo sento, anche perchè già solo questo capitolo mi ha lasciato anche una curiosità grandissima...
Alla fine ci hai lasciate proprio sul più bello però eh XD
Beh Emily mi piace già molto perchè mi sembra una ragazza seria, forte e con una bel caratterino e secondo me farà dannare il bel spogliarellista :D
Corro a leggere il prossimo capitolo :)
un bacione :***
-Deby-

24/08/12, ore 13:39

Buongiorno cacca, dire che mi si sono cuoricinizzati gli occhi appena ho visto l'aggiornamento è poco!
Dunque, io mi aspettavo che proprio si vedesse la scena di lei "leccapannaingrata" e invece mi accontento dei sui ricordi.
Beh, chi non avrebbe voluto leccargli la panna dall'ombellico u.u'''
Emily è un po' sfigatella in questo capitolo, prima la macchina rotta, poi l'incidente e Mina in ritardo... ELLAPEPPA poraccia!
Geremia, ovviamente la stuzzica, sono due peperini entrambi anche se ha due vacche negli occhi per on vedere quanto è figo quel bel ragazzone mezzo nudo che si muove... ok mi sono lasciata trasportare dalla fantasia, dicevo, deve essere un po' cieca.
Le due ragazze, Virginia e Sonia, alla fine non le hai dipinte così oche e civettuole, beh... ok va bene vorrà dire che cercherò di digerirle in maniera leggermente positiva.
Il matrimoni è andato bene, lei si diverte, loro si divertono, tutti vissero felici e contenti e poi arriva Riccardo (io so che tanto lui tradirà sorella infame per me MUAHAHAHAHAHAHA *_____*).
A parte che è bellissimo!
L'aspett da bello e maledetto, che poi se è anche un pizzico stronzo ci muoio sopra.
Ovviamene aspetto l'arrivo dell'altro baldo giovine u.u.
Riccardo che la fa entrar nel locale, Mina e Giulia che vogliono vedere lo spettacolo, Emily incastrata!
ADESSO: tu mi farai vedere i tre baldi giovini che stuzzicano le tre balde giovini, VERO?
I miei ormoni vogliono vedere Mina e Giulia e Emily (che ha già avuto la sua parte, fortuna sfacciata) che ballano con i tre *.*
Dai dai dai dai dai dai.
Al prossimo capitolo, sono curioserrima *-*.
Baci baci cacchina :***

24/08/12, ore 11:55

Spogliarellisti sexy e pannosi...Aaah :-Q______*espressione alla homer simpson che pensa alla ciambella* Ehm... Questa, però, dovrebbe essere una recensione, o almeno sembrarlo, perciò accantoniamo le fantasie perverse da maniaca e cerchiamo di fare le persone serie: Emily... La adoro sempre piu'! E come potrei non adorarla? Finalmente una "eroina" normale, che non combatte il male su tacchi a spillo vertiginosi (s)comodamente strizzata in fazzoletti travestiti da vestiti che esaltano le sue forme da bambola.... Emily e' una donna NORMALE, che non tollera i tacchi perché le fanno gonfiare i piedi (aah, come ti capisco), ha un fisico burroso non da playmate ed e' acida al punto giusto (w le donne dal sarcasmo pungente! ) Quanto a Geremia... Non si può dire che si impegni per non farsi odiare, ma lo tanto alla fine quei due acidelli finiranno a scopare e battibeccare finché morte non li separi, si e' capito! Riccardo e' un amore! *.* Non e' che potresti mandarmelo a casa in confezione regalo? ;-) Ok, fine dello sclero camuffato da recensione, alla prossima! :-) Serpentina

24/08/12, ore 10:04

Mwuahahhahahahhaha.
Ok, intato scusa per il ritardo nel... uhm... recensire (che sarebbe il verbo esatto, se sapessi farlo). Diciamo il ritardo nel mio guadagnare punti coop, che suona più professionale.
Vediamo se imparo dal maestro... parto dall'inizio (che poi sembro una Bimbaminkia perchè metto un sacco di puntini, ma tu non farci caso, perchè se non metto quelli vado a smile).
Incontra di nuovo Geremia e si scopre che ha fatto la sera prima. Ora... :O :O :O :O ANCHE IO! ANCHE IO! Apriamo il Ladies Night (gli spogliarellisti gli scegliamo noi. Qualcosa tipo Ryan, CHris... cose brutte così!). Che maiala che sei, Emily (però hai fatto bene, e spero che tu abbia guardato per bene, oltre ad aver leccato).
Comunque amo il loro modo di battibeccare, mi fa pensare a del sano sesso (e non voglio fare la pervertita, no ok non lo dico) poi sono simpatici. Perchè lei lo odia da buona protagonista, ma in verità sappiamo tutti che lo amerà (PERCHÈ LO AMERA'!!!!!) e quindi ridiamo.
Il matrimonio è stato bello, un po' per come l'hai descritto (perchè mi sono immaginata il parco e il ricevimento) e un po' perchè è bello vedere che Emily si lascia un po' andare e riesce addirittura a cambiare idea sulla sposa.
L'ultima parte... Riccardo... codesto giovane è libero? *_________________________________________* No, perchè... *asciuga bava* mi ispira. Sappiamo tutti che Geremia è di Emily, quindi nemmeno mi guarderebbe, ma Riccardo sembra anche gentile, posso prenderlo? Posso?
Poi lei che si gode tutto lo spettacolo in modo privato... altro che karma, hai tutte le fortune di questo mondo, idiota!
E logicamente Geremia di nuovo non pernderà l'occasione di farsi leccare e leccare. Quindi, vedi di aggiornare presto presto prestissimo, ok?
(sono migliorata un po'?)
A presto, baci baci baci.
Ryan(nudo)&Me(nuda).

21/08/12, ore 15:46

Gnaaaaaaaaaaa bello recensire capitoli che neanche si ricorda quando si è letti, mi fa sentire un sacco faiga lol
CIAOOOOOOOOOOOOOO GERRY FINALMENTE SEI A CASA *w*
Tu sai che io ormai considero questi due un po' come Raimondo e Sandra, che se mai si sposeranno passeranno le notti a litigare per le coperte e a scalciarle via, ovviamente dopo aver fatto tanto di quel sesso da far impallidire anche le figurine disegnate sul kamasutra - che effettivamente sono un po' statiche poverine.
Cioè sono adorabili, anche se lui la maggior parte delle volte dovrebbe essere preso a calci XD lei è un bel po' prevenuta nei suoi confronti, sin da subito, ma come dargli torto? d'altronde è COSI' FIGO e COSI' SPOGLIARELLISTA che c'è poco da fare, un difetto dovrà pure avercelo e ovviamente lei pensa alla carenza di neuroni.
Però niente, me la fanno tajà.
Sono assurdi e li adoro, gnégné.
Perciò aspetto il capitolo quattro in tipo... dieci minuti, grazie :D
*siamo solo al primo ma io già holetto quelli dopo pappappero!*
Sbaciucchiuz!
Elle

17/08/12, ore 22:53

Ciao. Tra le tante storie in cui mi sono imbattuta finora questa rientra tra quelle che mi hanno piu' colpita, perché secondo me ha tutti gli ingredienti giusti per essere una storia fantastica :una protagonista realistica e non improbabile....umana, insomma, una trama coinvolgente e non banale. Non e' granché come recensione, lo so, ne lascerò una piu' articolata la prossima volta! :-) Serpentina PS :anche io adoro "prima o poi mi sposo "con J.Lo, ce l'ho in DVD e non mi stanco mai di guardarlo?!

17/08/12, ore 15:41

Cacca, finalmente leggo questa storia, la reclamavamo a gran voce in troppi!
Emily, povera figlia!
Un analista che è da prendre a sane sprangate nelle gengive.
Un lavoro che l'ha resa disillusa nei confronti dell'amore.
Delle clienti come Virginia, Dio, quanto odio quella civetta!
L'unica cosa buona sono Giulia, Mina e i fondoschiena dei ragazzi a fine capitolo!
Cosaì fa "Geremia"? Sono curiosa di scoprire, maniaca!
Mina la amo, l'ho già detto? Se sì, lo ripeto, anche Giulia è amorevole e Emily è Emily, punto.
Vogliamo il secondo capitolo *CORO DA STADIO*
Ottimo lavoro caccherrima, brava come sempre!
Baci baci, cacca due :)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 04:51 pm)

17/08/12, ore 15:40

Hei, strunz! Non si finisce il capitolo in questo modo!
E adesso Geremia che diamine fa? La limona? La spoglia? Le fa mettere la mano sul pacco? *partono urla bimbominkiose al pensiero di cotanta bellezza sudata e davanti ai miei occhi mezza nuda*
Ricomponiamoci.
Mi ispira un sacco questa storia, c'è tutto quello di cui ho bisogno: uomini, spogliarellisti, addominali e sudore. Dannazione, quando arriva il secondo capitolo, eh?
Scherzi a parte (Dio che vergogna, io le recensioni non le so proprio fare e sono una frana)... la prima parte è stata introduttiva, hai descritto il personaggio e il suo lavoro (sul serio, un matrimonio alla Edward e Bella? :O :O :O Pffffffff. Io voglio un matrimonio come Lexi e Ryan. Ops, ho spoilerato :O) e poi sei arrivata all'incontro con Geremia aka la tartaruga parlante (portiamo un esempio di tartaruga parlante qui:http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8whyeCTgC1qzzrefo1_400.jpg ).
Lui sembra stronzo e lei ha un bel caratterino, quindi non vedo l'ora di vedere come la storia continua e poi sono davvero curiosa di sapere che cacchio ha fatto per farle cambiare idea. Quindi, muovi il culetto e pubblica il secondo capitolo-
Tanto amore e tanto affetto.
Dollar.
Scusa, volevo dire.
Tanto amore e tanto affetto.
Me.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]