The (he)art of the streap.
di thecarnival

28/10/12, ore 22:55

tu sei proprio una bruttissima persona, perché ora io ho voglia di cioccolata, ma mia mamma si è fissata che deve mettersi a dieta e quindi devo soffrire pure io per empatia... ergo, niente cioccolata in casa e io sono triste.
Ma passando al capitolo. Direi che il primo consiglio della scorsa recensione è valido anche in queste nuove circostanze. Adesso come minimo salta fuori che abitano pure nello stesso palazzo.
Una cosa che mi piace tantissimo di come scrivi sono i vari riferimenti a film o serie, perché anche quelli riescono ad aiutare il lettore a inquadrare i personaggi.
Scappo a leggere il prossimo chappy!
Un abbraccio, cara!

28/10/12, ore 22:12

Dunque, direi che è opportuno iniziare questa recensione con due commenti alla povera crista che stai massacrando in questa storia.
Consiglio numero 1: ryanair ha un sacco di offerte il martedì, quindi direi che con una trentina di euro potrebbe cavarsela e accaparrarsi un fantastico biglietto di sola andata per Lourdes.
Consiglio numero 2: durante il suddetto viaggio/trasferimento in pianta stabile a Lourdes, sarebbe consigliabile tagliare qualsivoglia ponte con le sue colleghe, perché è assolutamente evidente che il loro attaccamento agli ormoni è decisamente maggiore a quello per la loro amica.
Detto ciò riconfermo la mia prima impressione, e adoro l'ironia di questa storia, specialmente nei dialoghi.
La scena del vecchietto in bici mi ha ucciso!! Ed è bellissimo notare come alla protagonista vada tutto a gonfie vele nella preparazione, mentre alla tv enzo miccio insulta tutto e tutti perchè le tovaglie non hanno la giusta tonalità di lilla pallidamente scuro!

PS: so di aver problemi, ma a "coso oliato" mi sono immaginata una motofalciatrice XD

Un bacione <3

28/10/12, ore 21:35

Polpetta, per colpa di quella bulla di Milla eccomi qua a leggere la tua storia!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e devo dire che per ora mi sembra molto promettente. Adoro la vena leggera e ironica di questo capitolo :D
Comunque, per onor di cronaca, spero vivamente che si chiami Geremia, perché lì sì che avresti la mia stima perenne!!!
Proseguo nella lettura finché posso, quindi un bacione e ci sentiamo nel prossimo chap!
BYE BYE

24/10/12, ore 10:09

Prima di tutto ormai sarai pure stanca di sentirtelo dire ma non puoi nemmeno capire quant ogni volta sia veramente contentissima quando vedo che hai aggiornato *_______*
Tutta colpa di Emily e Geremia che mi hanno totalmente conquistata e incuriosita però lasciatelo dire Emily deve aver contaggiato la sua sfiga anche a Gerry perchè cavolo non può essere che proprio quando finalmente tutti e due si erano decisi a lasciarsi finalmente andare deve arrivare la polizia a rompere le uova nel paniere :// nuuuuuuuuuuu io volevo il baciooooo :((((
Emily è inutile che fa l'acida con lui e cerca di staccarselo di mezzo tanto ormai è cotta lo dimostra il fatto che prima di questo bel gnocco che è lei vedesse solo che era antipatico e convinto, ora al posto di queste arriva anche a pensare a quanto sono meravigliosi i suoi occhi, a quanto è bello e che quelle labbra li vorrebbe assaggiarle per bene e dopo tutto come biasimarla? cioè io avrei resistito anche molto meno con Gerry così a provocarmi in continuazione...quindi Emily ha tutta la mia stima anche se cavolo non può essere che dopo una serata in cui finalmente scherzano, ridono insieme e si sopportano lei come esce dalla macchina torni ad essere la solita acida :(
Emily suuuu non lo capisci che Gerry è circondato dalle belle donne e che se sta sempre intorno a te ci sarà un motivo???
Lui secondo me è interessato quanto lei, quel bacio lo voleva anche lui eccome lo dimostra anche il fatto che alla fine le dice: Il tuo lucidalabbra è invitante, voglio assaggiarlo. *___*
In più obbiettivamente se non lo fosse non le starebbe dietro così tanto, uno come lui potrebbe avere il mondo di donne ai suoi piedi poi però gli interessa Emily, è attratto da lei, dal suo modo di punzecchiarlo, anche dal suo modo di respingerlo e poi essere gentile spiazzandolo totalmente, insomma io ho questa impressione e lo stesso vale per lei che finalmente alla fine si accorge dei suoi sentimenti contrastanti : ero arrivata al punto di saturazione con lui, mi provocava, mi faceva innervosire, mi tentava con il suo corpo, voleva baciarmi e poi tornava a farmi arrabbiare, la domanda era una sola e semplice: perché?
Cavolo Emily ti chiedi anche perchè??? sei cottaaaa *_______*
e io non vedo l'ora che Gerry possa finalmente darle un bel bacio mozzafiato e toglierle tutto il lucidalabbra *_______*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
ps. ma Mario chi è? sempre in ascensore sta questo...ma è il marpione di turno che abborda le ragazze in ascensore? comunque mi sta antipatico perchè Emily deve uscire solo con Gerry ahahaah XD
Un bacione e complimenti :***
-Deby-

23/10/12, ore 19:46

ma come può non sapere ancora il suo nome? ogni volta si dimentica di chiederglielo ahahaha cioè da quello che ho capito Geremia dovrebbe essere un soprannome giusto? non vorrei aver fatto una gaffe :/
questo è un capitolo di passaggio? perché non ci sono molti colpi di scena, beh a parte il quasi infarto dovuto ai fari spenti ahahaha ma alla fine quella macchina li stava seguendo davvero o no? non l'ho mica capito, magari era solo di passaggio ed è stata una coincidenza che li stesse seguendo...boh...vabbé :D
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al loro prossimo incontro, sono sempre originali e particolari :D
a presto,
V.

23/10/12, ore 19:34

Buonasera, guarda che questo capitolo non è stato per nulla noioso, anzi io l'ho trovato piuttosto divertente ;) (soprattutto la parte dell'inseguimento); che peccato interrotti sul più bello ma forse è meglio così, in questo modo si aumenta la suspence, chissà cosa succederà al prossimo incontro, sono tanto curiosa.
E' proprio vero i cuochi sono terribili, ma secondo me Emily con quelle due è messa molto peggio...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :)

23/10/12, ore 17:26

Dov'è?? Dov'è??? DOVE DIAVOLO È IL MIO GERRI NUDO?? Io recensisco dall'inizio e nno l'ho ancora ricevuto! :( Perchèèèèè??? Perchèèèè?? Caricalo su un mulo subito e portamelo qui, ORA.
Comunque passando al capitolo... ahahaha, la scena dei fari spenti è stata delizioserrima, mi ha fatto troppo ridere. Mi è capitato una volta, sai? Ero in macchina con il mio amico e lui ha sfanalato una macchina con i fari spenti, ho iniziato a urlare, costringendolo a fare deviazioni su deviazioni convinta che la macchina ci stesse seguendo. Non era vero.
In ogni caso, ritorniamo a quel bacio che... MI PRENDI PER IL CU*O? Cioè sono lì, hanno quasi le pellicine delle labbra che si sfiorano e poi? E POI ARRIVA IL POLIZIOTTO??? Ma è rincoglionito? A parte il fatto che se io fossi stata Gerri l'avrei tipo preso a calci sui denti, visto che ha pensato Emily fosse una mignotta, e poi... boh, insomma, l'avrei preso a sprangate anche perchè li ha interrotti sul più bello.
E poi Emily torna ad alzare il muro, ho sentito tutti i mattoncini rialzarsi mentre tornavano a casa e c'era l'acidità che la corrodeva, quando l'ha salutato.
Ma, ahimè, Emily cara... Il Signor Vivaldi è ancora nella tua mente e VORRESTI PASSARE DEL TEMPO CON LUI!
Povera piccola caduta nel tranello di quel mostro dagli occhi verdi!
Passerà, tranquilla. Passerà dopo una trombatina, perchè ti accorgerai di volerlo ancora e ancora e ancora.
E quindi aspetto il capitolo NOVE!
Scrivi! <3
Tanto amore.
Me (che comunque anche se sono crostacei i gamberi vivono in mare, quindi puzzano di pesce!)

23/10/12, ore 16:35

Mi piace mlto come sta procedendo la storia. Nel senso che mi diverte troppo questo strano rapporto tra Emily e Mr. Panna. Si perchè per me lui rimarrà sempre Mr. Panna.
Ho notato che piano piano Emily stà cambiando il suo modo di approciarsi con lui. Aver accettato un suo passaggio credo che sia davvero un passo avanti. E anche il fatto che ammetta che lui ha un bellissimo sorriso e degli ochi stupendi. Come darle torto?! Che poi se si pensa anche che voleva baciarlo..questo si che è un passo da gigante. Lei, per me, ne è davvero attratta, solo che non vuole ammetterlo perchè dovremme rimettere in discussione tutto il suo modo di pensare riguardo l'amore e il sesso maschile. Il che sarebbe davvero rischioso  intraprendere una simile strada dopo aver sofferto.
Ma mr. Panna è piombato nella sua vita in modo talmente travolgente; ha portato una ventata di firzzanti e piccanti novità nella sua routine. Questo per me è un segno del destino e spero che Emily scelga di cogliere quest'occasione.
Dico io..come si può lasciarsi sfuggire un tipo del gnenere, bellissimo e che ti fa anche giocare con la panna?! E per di più interessato..non, lasciarselo scappare non mi sembra proprio l'opzione giusta. Che poi io trovo mr. Panna davvero dolce..ok sarà forse anche un pò indisponente ma che gusto ci sarebbe se non fosse così?! Sarebbe noioso e stuferebbe dopo poco. Meno male però che non è così.
Lui e gli altri due baldi giovani sanno fare proprio la loro figura.
Comunque davvero complimenti. Leggere delle (dis)avventure di Emily mi diverte davvero tanto. So che con questa storia un sorriso è ssempre assicurato quindi brava e complimenti.
Arrivati a questo punto, credo di aver scritto abbastanza fesserie. Spero che saprai perdonarmi. Alla prossima.
Un bacio
manu

23/10/12, ore 16:27

Ogni volta che aggiorni per me è una gioia, lasciatelo dire. *.*
Detto questo... Emily, porca miseria, sei stata a un tanto così dal baciare e chissà cos'altro quel gran pezzo di figo di Geremia/Pietro Vivaldi (scusa ma appena ho letto come faceva di cognome ho pensato subito alle "Quattro stagioni" XD), e non ne approfitti? Ok che eravate stati interrotti, ma se avessi voluto avresti potuto benissimo dargli un bacetto di ringraziamento! u_u
Povero, povero Gerry: non credo ci sperasse, ma dopo che ci erano andati vicino magari qualche illusione se l'era fatta... Non disperare, Mr. Panna, c'è ancora speranza, non si sa mai, le spose pazze alle quali Emily preferisce PERSINO la tua compagnia (il che, pensando a come ti considera, è tutto dire)potrebbero volere pure loro l'addio al nubilato al Ladies' Night! XD
Ah, Mr. Panna Quattro Stagioni, un consiglio: la prossima volta che vedi una macchina  a luci spente fa finta di niente, non si sa mai! XD
Ecco, ci mancava solo la curiosità sul nome d'arte di Riccardo, mi amor *occhi a cuoricino*... Lo rivelerai nel prossimo capitolo, vero? *occhi cucciolosi*
Mario non riesco a farmelo  stare simpatico, e non solo perchè ormai shippo la coppia Miss Matrimoni/Mr. Panna... Non lo so spiegare, è antipatia a pelle: sento che non è il tipo che fa per Emily.
Saluti pannosi,
Serpentina

23/10/12, ore 14:46

VOLEVO IL BACIOOOOOOOOOOO BACIOBACIOBACIO!
Oppure che Emily fosse stata uccisa dal maniaco perché la sua noia sta diventando brutta e cattiva!
Ti piace, oppure piace ai tuoi ormoni - sinceramete non vedo la differenza xD - tienitelo con amore, saltagli addosso, leccagli via la panna da dove vuoi - INTENDEVO IL NASO! - e poi se proprio ti sta così antipatico, digli "ciao è stato bello, la panna sarà per sempre il mio cibo preferito, ma ora devo andare a sposarmi con Mario l'uomo noioso degli ascensori" (CHI CAVOLO E' MO STO MARIO?!?!??!?!?!).
Però no, ecco, il capitolo non è brutto per niente, solo che è corto ç___ç e quei due dovevano darsi un bacino solo! Pure la polizia ormai li odia, povera Emily hahahah anzi direi povero Gerry, perché ora sarà lui quello che faticerà ancora di più ad assaggiare sto benedetto lucidalabbra ç_ç
Comunque io tifo sempre e comunque per loro e nel fatto che nell'eterna lotta Emily-ormoni, vincano sempre quest'ultimi.
Fedra ti saluta - dovevo infilarla anche qui,ovviamente,
Elle

19/10/12, ore 19:32

bellissimo capitolo... devo dire che sono subito andata ad ascoltare la canzona " call me maybe" :) Allora inizio subito con il dire che piano piano Emily sta iniziando a cedere e ne sono molto contenta , dall altra parte devo dire che adoro le donne forti che non cadono immediatamente ai piedi degli uomini e credo che questo faccia bene anche al nostro "MR PANNA" che invece credo sia abituato a fare stragi di donne :) Mi piace la dinamica tra gli amici di Gerry e non vedo l ora di leggere come sarà questo ritorno a casa :) a presto :)

19/10/12, ore 00:47

Meh, e finisce così 'sto capitolo? Fortunatamente hai già postato gli altri, non sarei riuscita a resistere per la curiosità xD
Molto carino ed intrigante questo inizio; mi è piaciuto come hai descritto il lavoro di Emily, la complicità ed il suo rapporto con le colleghe e il suo rapporto con Virginia la cliente che, ahimé, alla fine l'ha coinvolta in qualcosa in cui purtroppo sono stata coinvolta anche io una volta dalle mie amiche XD
Solo che da me non c'era un Geremia purtroppo :S
Ad ogni modo, corro a leggere il secondo che sono impaziente di vedere come va avanti**
Complimenti per la storia e per il tuo stile che adoro; è semplice e scorrevole, cattura dalla prima all'ultima riga (:
Bec
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 12:48 am)

16/10/12, ore 11:03

ciao :) ho appena finito di leggere il settimo capitolo di questa bellissima storia, fa ridere, e dico sul serio perchè di risate grosse me ne ho fatte a bizzeffe u.u un'altra cosa che mi piace è l'acidità di Emily :D
comunque...boh vabbè ci risentiremo al prossimo capitolo :D
Viviana

15/10/12, ore 23:06

Innanzi tutto mi scosa perché sì, sono una rincoglionita -___- ho dimenticato di scrivere ciò che ti avevo detto a voce, o per meglio dire a tastiera.
Dunque, Mina e Giulia hanno assolutamente ragione, lei è noiosa u.u''' un Gerrimio a caso la stuzzica e lei chiede di essere lasciata in pace, tze... so io cosa avrei chiesto! Emily non comprende quanto quelle due tifino per il suo bene, intendo ogni tipo di bene, anche quello che potrebbe portare ad un orgasmo. (So che avrei dovuto mantenere la decenza, ma questo capitolo mi aveva e mi ha infervorata, quindi non potevo rinunciare u.u). Cazzate, la comprendo, io mi innervosirei se qualcuno prendesse il mio telefono e rispondesse a sms che cerco di evitare come la peste (certo, bisogna anche comprendere perché si evitano questi messaggi, lei ad esempio ha torto marcio u.u)!
Poi... poi spunta Mario, che tutti guardano storto, a me invece sta simpatico, Mario che ha gli occhi azzurri e il sorriso gentile, Mario che porta Emily dalla signora Maria per le sue sfogliatine... non è che Geremia potrebbe avere un rivale? Cioè, uno bello e pannoso, l'altro gentile e sfogliatinso... sarebbe una bella lotta!
Da qui comincia la parentesi Gerrimio: è praticamente palese che lui sia il figlio dell'analista e la cosa mi ha praticament lasciata di stucco... insomma tutto potevo immaginare tranne questo, poi, ovviamente, importante è anche il rapporto che entrambi hanno dimostrato di avere, a causa del suo lavoro di spogliarellista il padre gli ha impedito di vedere la madre, che sta male adesso... oh poveroooooo ç.ç
Certo che entrambi sono messi bene a situazione familiare, eh?
Poi c'è il pezzo fantastico in cui ho riso come una matta, Gerrimio è un mito! Un bel mito!
Procedo :**

15/10/12, ore 21:06

Buona sera, ma quanto è stato divertente questo capitolo, prima lei gli intima di non volerlo più sentire e poi è costretta a chiedere il suo aiuto, quando si dice i casi della vita.
certo che se io fossi emily avrei ucciso carla seduta stante, anche se questo imprevisto ha diversi aspetti positivi: innanzitutto abbiamo scoperto l'identità del fascinoso idraulico, anche se per me gerry resta sempre il migliore, e poi ora c'è questo passaggio cosa succederà e chi lo sa ... io veramente qualche idea in merito l'avrei ma non voglio sbilanciarmi troppo.
A presto, lavis