The (he)art of the streap.
di thecarnival

26/11/12, ore 03:24

Ho recuperato tutti i capitoli questa sera, ho finito di leggere ora; inutile dire che non riuscivo a staccarmi, ero come ipnotizzata, DOVEVO sapere cosa succedeva*_*
E ora tu fai finire il capitolo così? Sto per sclerare...Cioè, sentiti in colpa u.u
Scherzo ovviamente :P (Non sulla storia dello sclero)
Ad ogni modo, adoro Emily, è molto credibile ed è facile immedesimarsi in lei, nelle sue preoccupazioni, paure...è...non lo so, è una di noi xD Anche se, povero Geremia (è l'abitudine, lo chiamerò così ancora per un bel po'!), lo tratta così male a volte...lui è stato carinissimo a prendersi cura di lei e, anche in questo capitolo, lei non fa che dire che non lo sopporta...ma tanto noi l'abbiamo già sgamata e sappiamo che in fondo non è vero, quindi...u___u
Mi è piaciuto molto, in quest'ultimo capitolo, lo spazio che hai dato al suo rapporto con Elle, mi piace quando vengono approfonditi anche gli altri personaggi ed è stato bello leggere la loro conversazione telefonica :) Ed Elle è molto sveglia, ha già intuito quello che Em continua a negare...
Parlando invece di GerPietro...a costo di sembrare una bimbaminkia scema ed esaltata, devo dire che lo amo*-* Poi dopo aver visto il video trailer, santo cielo...
Ma...ho capito bene o mi immagino le cose, è davvero il figlio dello psicologo di Emily?
Ora voglio comunque vedere come si comporterà con lei durante il pranzo, prevedo scintille! Qualcosa mi dice che la punzecchierà come suo solito...
Potrei aver detto qualche cavolata vista l'ora, ma non potevo rimandare, dovevo assolutamente commentare e farti sapere quanto mi ha preso e quanto mi piace questa storia**
Mi rifarò (spero XD) con la prossima recensione, promesso!
Complimentissimi davvero, la storia merita un sacco!
Un bacione!
Bec

25/11/12, ore 09:37

Buongiorno, forse hai ragione questo capitolo non è stato molto movimentato , però secondo me ogni tanto è giusto far riposare un po' la storia ed aprire finestre su parti che magari prima non si erano approfondite ( ad esempio io non avevo capito che le due sorelle avessero un rapporto tanto profondo, o che Mina potesse avere un lato tanto serio, l'avevo sottovalutata un po' a dire il vero, mim fa piacere ricredermi comunque XD), e poi tanto alla fine sei riuscita a creare suspance lo stesso, mi sa che questo sarà un pranzo davvero esplosivo sotto tutti i punti di vista; chissà cosa combineranno i due membri ad honorem, non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima , Lavis

24/11/12, ore 12:38

Salama! Non è vero che è un capitolo noioso! A me è piaciuto tanto perchè non è nemmeno di passaggio, viste tutte le cose che succedono! E poi, finalmente, Emily inizia a comportarsi un po' più normalmente, senza sembrare una pazza. La vedo cresciuta, cambiata, in qualche modo la febbre le ha fatto bene e se continua a comportarsi in questo modo... be', vuol dire che in qualche modo qualcosa sta cambiando in lei -e non parlo per riferirmi a Pietro e al loro rapporto, ma piuttosto al rapporto di Emily con altre persone. Giuro che ho amato quella specie di crollo di nervi dopo la frase che hanno detto le ragazze in ufficio, perchè nei capitoli scorsi, dopo una frase del genere sarebbe rimasta zitta, qui invece è consapevole di quanto quella sia la verità e ne rimane ferita. Comincio seriamente a pensare che possa avere molte possibilità di superare questa fase.
Arrivo diretta alla cena e dico... NUOOOOOOOOO!! Ems non farloooo! Tu sei stata influenzata da quel libro -pessimo e inesistente- e hai iniziato a ragionare come quella protagonistaaa! Non farlo più! NOn guardare Gerri notando gli occhi azzurri, la barba e la sua bellezza; non FARLO. Questo, mia cara, è il primo passo verso la distruzione! :O :O :O SALVATIII -giusto per restare in tema.
Comunque io voglio sapere che cosa succede durante quel pranzo di lavoro, quindi sarebbe il caso che tu scrivessi, al posto di studiare per questa inutile università!
Baciozzi.
L.C. di YSM <3

06/11/12, ore 23:15

Yeeehhhh!
Ebbene sì! Indirizzata dai consigli di Erica, alla fine sono arrivata anche io a romperti le scatole ed ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo postato e fresco, fresco di ieri.
So di essere l'ultima persona ad avere il diritto di parola in questi casi... ma ci credi che, nonostante sapessi del recentissimo aggiornamento, speravo di veder comparire la freccina per il decimo capitolo? XD
Sì, lo so: sono una brutta persona nel dire queste cose, considerando i miei tempi, ma giuro che è così.
Mi avevano parlato molto bene di questa storia; dei sorrisi che riesce a spesso a strappare, della sua "freschezza" - se così si può dire - e di quanto sia piacevole leggerla, mentre i capitoli, in pratica, scorrono via da soli!
Non so se è la tua prima storia (?), ma comunque sia devo farti i miei più sinceri complimenti perché è una gran bella trovata e inutile dire che io già amo questi due! <3
A proposito... non è che potrei avere anche io uno sguattero del genere a casa? XD
Perversioni a parte, mi permetto di dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scodinzolo nell'attesa!
Un bacione e ancora complimenti!
V.

06/11/12, ore 17:12

ah ah! non te l'aspettavi eh?
lo so, lo so, sono brava a nascondermi nell'ombra nonostante la mia tanterrima massa cicciosa.
ma passiamo ai fatti. chiamami pure scema, ma non mi uscivano mai in bacheca i post che pubblicavi della storia, quindi l'ho scoperta nella lista di qualche utente di efp.
e così una settimana fa ho iniziato a leggerla, un capitolo al giorno prima di andare a dormire. ok, un capitolo a notte, in pratica.
e ieri ho visto che rob ha tipo commentato l'ultimo capitolo e allora l'ho letto stanotte, così sono in pari #soproudofme.
ma passiamo alla storia. mi piace, anche se emily a volte - o spesso - la prenderei a randellate sui denti, in modo amorevole eh.

però ci sta, è donna e acida e organizza matrimoni... come vorrei fosse la mia vita da qui a 5 anni.
lui è l'amore. mr panna è veramente irresistibile, anche se l'idraulico schifo non mi fa, parliamoci chiaro.
però pietro, che avevo capito dalla litigata con lo psicanalista (non per qualche mia spiccata attività cerebrale, ma perchè tu nelle note l'hai chiamato pietro, e penso proprio in quel capitolo), ha qualcosa di magnetico. anche lui nasconderà delle paure dietro simili atteggiamenti, ma uno così mi piace proprio.
e poi in questo capitolo anche emily si è lasciato un po' andare, mettendo da parte la sua acidità, l'ho apprezzata molto di più...
io sono curiosa di vedere dove arrivano insieme...
a presto ale, ciaooo!
ppppffff, ma questa recensione doveva finire al capitolo 9! ç_____ç

(Recensione modificata il 06/11/2012 - 05:16 pm)

06/11/12, ore 16:15

Geremia e' Pietro, Pietro e'Geremia! Lo sapevo! *si ricompone* Ehm...ciao. come sempre ottimo capitolo, mi e' piaciuto dal primo all'ultimo rigo, dal litigio tra le spose che non e' sfociato in tragedia solo grazie a Emily (mi ha ricordato "bride wars", un film che ho visto qualche tempo fa) alla "influenzafobia" di Giulia e Mina (*future doc mode on: la febbre non ha sintomi, e' essa stessa un sintomo u_u la povera Emily a occhio e croce si e' beccata una bella influenza con faringite...poverina, ha tutta la mia comprensione).... E' bello che, oltre che colleghe, siano anche amiche. Ma la vera rivelazione e' stata Pietro: sa cucinare! Emily, tienitelo stretto, l'uomo che cucina e' oro puro! Se poi e' pure sexy... Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire perché Emily ha richiamato mr panna...Non mi faccio aspettative cosi' saro' felice comunque u_u Hasta la vista xd Serpentina

06/11/12, ore 15:03

siiiiiiiiiiii avevo ragione *-* ahahahah questo capitolo è stato importante più che altro per il nome credo, cioè finalmente si è presentato :D ma è stato carino a prendersi cura di lei, anche se non ne era obbligato :) buon capitolo,
a presto,
V.

05/11/12, ore 23:36

Ma ciauuuu :)
Non vedevo l'ora che aggiornassi e non ti dico la gioia nel vedere che lo avevi fatto XD
Allora prima di tutto Pietrooooo *_______* abbiamo svelato il suo nome e avevo indovinato che era il figlio dello psicologo di lei *_______*
E sinceramente a me lui piace tantissimo, non so perchè ma secondo me lui da quell'immagine li del convinto, bellissimo che vuole far morire tutte ai suoi piedi però alla fine è solo un ragazzo che come lei ha sofferto forse anche per colpa del padre che non ha mai accettato veramente suo figlio e secondo me loro hanno molte più cose in comune di quelle che credono...
Già il fatto che sia corso da lei al posto della sua collega, che l'abbia soccorsa e si sia preso cura di lei, che gli abbia preparato il pranzo e che gli abbia detto anche che non sempre gli altri fanno dei favori per avere qualcosa in cambio per me vale tantissimo e mi fa capire che forse lui non la considera come le altre ragazze anzi...forse proprio perchè non cade ai suoi piedi come le altre e lo respinge in un certo senso questo lo attrae...
Penso che con quella frase li abbia fatto riflettere per bene anche Emily...deve imparare a selezionare le persone di cui si può fidare e non allonatanare tutti solo perchè ha sofferto tantissimo in passato...c'è anche chi cerca di starle accanto senza volere nulla in cambio e chi tiene a lei anche se lei non lo capisce :)
Poi vabbè io dico Emily ma avendo uno come Pietro che ti piomba a casa e fa anche il cuoco super sexy come si fa a non perdere la testa per lui?
Vabbè si capisce che io amo questi due ma Pietro in particolare è già dentro il mio cuore, mi ha completamente conquistata :))
Poi quel bacio sulla guancia ma non proprio, dato apposta vicino alla bocca nell'angolino li che ha risvegliato forse i sensi di Emily...cavolo Emily non dovevi solo pensare "Pietro torna indietro" ma corrergli dietro e farlo tuo...
C'è da dire che ho anche una profonda stima per lei perchè non tutte avrebbero avuto la sua forza d'animo nel resistere al fascino di Pietro :D
Mi mancherà però chiamarlo Gerry sai? :D
Comunque sto morendo di curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero per la mia sanità mentale che arrivi presto *_____*
sto diventando dipendente da Pietro-Gerry & Emily *___*
un bacione :***
-Deby-

05/11/12, ore 21:59

Buona sera :) ci avevo visto giusto su Gerry, che bello ** chissà chissà cosa succederà, perchè stando così le cose il mistero si infittisce sul serio, perchè c'è tanto astio tra pietro e il padre, e solo per colpa del suo lavoro?
Finalmente ci siamo sbarazzate delle spose, io non capisco come a due persone tanto diverse sia venuto in mente di organizzare una cerimonia in comune, non invidio per nulla Emily, non solo l'influenza ma deve pure risolvere i pasticci di quelle pazze.
certo che se stai male ma poi ti ritrovi pietro come infermiere personale, anche l'influenza diventa qualcosa di piacevole ;)
non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima:)

05/11/12, ore 20:58

*toc toc*
Eccomi qua :D finalmente mi sono decisa a recensire, vero?
Beh questa storia è davvero carina, spiritosa e frizzante: ti fa rilassare dopo una giornata stancante :)
Adoro Ger- Pietroooo! Ma che cucciolo è? *_* Dai, vieni a preparare la cena anche a me; per favore! Chissà com'era bello in versione casalinga con il grembiule u.u Ciccino!
Emily è geniale: un personaggio energico, indipendente e con uno spiccato senso dell'umorismo che stecchisce.
Quando si innamorano sti due cretini?
Li trovo adorabili e dolci; soprattutto in questo capitolo. Li abbiamo visti in due versioni diverse dal solito.. Sono curiosissima di vedere come si svilupperà il seguito.

Un abbraccio grande e a presto ;)

05/11/12, ore 20:51

Noo..adesso che si è scoperto il nome non posso più usare Mr. Panna..mi sentirei troppo in colpa..che peccato, mi piaceva così tanto.
Comunque Pietro mi piace come nome. E mi piace ancora di più come si è comportato in questo capitolo. Che figo vederlo gironzolare a suo agio per la cucina e addiritura con un grmbiule a preparare un succulento piatto di spaghetti. Mi ha fatto venire una fame! Mi sembra che si stia ambientando bene a casa di Emily.
Mi ha colpita molto il momento in cui ha sgridato Emily perchè lei crede che tutto sia fatto per avere un tornaconto. E' arrivato il momento che qualcuno le apra gli occhi, e anche il cuore direi, e credo che Mr. Panna..ops..mi correggo..Pietro, possa essere davvero la persona giusta. Ho sospirato come una dodicenne innamorata quando alla fine del capitolo le ha dato quel bacio all'angolo della bocca. Perchè è stato contemporaneamente un gesto dolcissimo ma anche sensuale. E a quanto pare la nostra Emily non è rimasta impassibile al tocco delle sue labbra. Mi chiedo poi come sia possile il contrario..
Emily mi ha fatto morire dal ridere..Poverina..non stò ridendo di lei perchè stava male..Solo che l'ho proprio immaginata mentre si trascinava dal letto al divano, dal divano al bagno e dal bagno al letto. Il naso rosso peggio diquello delle renne di Babbo Natale, gli occhi gonfi e il pigiama in pile. Povera, non vorrei proprio essere nei suoi panni.
Le sue colleghe sono delle pazze scatenate ma si vede che le vogliono bene. Anche se stavano per lasciarmela morire di fame, in preda ai deliri da febbre e senza un misero antibiotico per curarsi. Meno male che ci ha pensato il nostro Pietro (adesso non ho sbagliato) a portrle tutto il necessario.
Il video che hai inserito è davvero bello, fatto benissimo. Il momento in cui appare Pietro ricoperto di panna come potrai immaginare è il mio preferito. E anche tutti gli altri che hai fatto sono stupendi. Quindi complimenti.
Questa storia mi fa sempre sorridere un sacco e i personaggi mi piacciono davvero tanto, soprattutto quei tre bellissimi e super sexy ammassi di muscoli da bava alla bocca. Chiedo scusa per questa parentesi da maniaca causa ormone impazzito.
Adesso concludo questa recensione senza capo ne coda e mi scuso anche perchè dovrai leggerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quanto ci metterà Emily a cedere al fascino del nostro Pietro. Alla prossima
Un bacio
Manu

05/11/12, ore 19:43

Se io ti spronassi a forza di minacce, tu domani mi pubblichi il decimo capitolo?
No perché, sai com'è, AMO QUESTA STORIA.

Pietro e la sua 'doppia personalità', Emily e il suo muro, Mina e Giulia e la loro curiosità irrefrenabile, TUTTO.

Pietro, mi piace, sia perché è figo, sia perché è aperto con tutti -pubblicamente- ed è solare ma, in fin dei conti, anche lui possiede i suoi scheletri nell' armadio.
Emily ha paura -e come darle torto se un tipo del genere prima ti 'aggredisce' a parole e poi si preoccupa per te se provi un brivido di freddo-che-non-è-freddo-ma-noi-faremo-finta-di-nulla.
Mina e Giada, certe volte, le manderei in vacanza in un bellissimo posto esotico che si chiama Fan in provincia di Culo ma, a parte ciò, sono delle amiche e sanno comportarsi da tale -tranne quando la curiosità non ha la meglio su di loro.

Siccome penso di ripetermi, la chiuderò qui, molto semplicemente, dicendoti che adoro questa storia ed apprezzo che tu non abbia 'sputtanato' al terzo capitolo l'amore profondo che lega Emily a Pietro.
Ed avevo dubbi su quest'ultimo e sulla sua parentela ed oggi ho capito di aver ragione. :3

Quindi, attendo con ansia il nuovo capitolo.
Continua così, cara, che sei bravissima.

Mart. (:

05/11/12, ore 17:59

La febbre è la viaaaaaaaaaaaaaa!
Oh, senti parliamone, qui i capitoli sono troppo corti! Io voglio questi due che si rotolano in ogni dove, non che si danno sti bacetti finti o i quasi bacetti! Anche se Gerri - PERCHE' LUI NON E' PIETRO u_ù CHICAVOLOE'STOPIETRO? - si prendeva poi la febbre, così sarebbero rimasti a letto a sollazzarsi a vicenda e a curarsi con amore e battibecchi. Magari Emily le avrebbe lanciato anche in testa un paio di forchette, così, tanto per simpatia, mica per altro!
Però... Però sono cariniiiiiiiiii *_* Mina è una stronzona, te lo dico, però sono tanto felice che lo sia, così ora Gerri è potuto andare e hanno mangiucchiato, chiacchierato e quasi baciucchiati di nuovo *w*
Senti, parliamone. Ora ch sa il suo nome, si possono pure baciare, no?! Oltretutto perché fa il vago sull'altro lavoro che in realtà non ha, però lo ha però bo?
No, eh?
Alettaaaaaaaaaa SCRIVI ANCORA E SEMPRE E FOREVAHHHHH ♥
Le mie recensioni sono sempre più idiote, lo sai perfettamente, ma è bello così lol.

05/11/12, ore 17:47

Aahahah... ok, sono scoppiata a ridere al "Pietro torna indietro", sono proprio cattiva.
Emily sta male e io la prendo in giro, non si fa Rob, non si fa! *si tira un pugno in testa*
Comuuuuuunque, dicevamo...
Povera Emily che si prende l'influenza e nessuno le porta l'antibiotico! Eh ma anche le sue amiche, dovrebbero andare da lei ad aiutarla, non mandare questi surrogati che trovi al supermercato (ho mal di testa e ho finito le pastiglie, potresti mandarmi questo surrogato? Mi va bene Gerri, Pietro, come vuoi chiamarlo) che non si ricordano nemmeno il piano!
Dicevamo... ma quanto diamine è dolce Pietro? Cioè fkweaimfhapègeghreè *______* mi è venuto il diabete, perchè era dolce anche se era in silenzio. È una dolciosità che si respira nell'aria :D
Cretinate a parte... mi è piaciuto il finale, il fatto che in qualche modo sia uscita la vera Emily, ora che ha la febbre non è più quella con il muro, nonostante si veda qualcosina quando lo ringrazia. C'è una Emily più umana, meno riflessiva e più ragazza, mi è piaciuto tanto.
E finalmente sappiamo il nome. Pietro... chissà se si renderà conto che è il figlio dell'analista (perchè è il figlio dell'analista, vero? :O) bah!
Comunque dovresti già pubblicare il capitolo 10, sia mai che Pietro è tornato davvero indietro!
Brava Ale, braverrima, hai tanto potenziale e stai migliorando di capitolo in capitolo!
Saluti e baci: Io, Lexi, Ryan (morto ma vivo che ha 2 figli), Jack Calloway, Aria Calloway e che ne so, sia mai che ne arriva un altro! <3

28/10/12, ore 23:24

Sto Geremia in versione Principe Azzurro senza macchia e senza paura mi ha fatto preoccupare all'inizio. Poi grazie al cielo si è ripreso. Probabilmente era solo una momentanea reazione allergica a tutta quella panna. In fondo si sa che troppi zuccheri fanno male, no?
Che poi, povera Emily, pure io gli avrei tirato un portapenne, ma giusto per poi aver la scusa per fargli da infermiera ;) *ammicca*
Io però sono qui per implorarti di una cosa: io PRETENDO una OS con lo psicologo come protagonista!!

io scappo a leggere prima che Morfeo mi reclami! Ciaooo!!

PS:Al piccolo Harryno sono morta! Tu sei un genio!