The (he)art of the streap.
di thecarnival

14/10/12, ore 12:30

*.* Tu... Tu sei un genio! Ho adorato questo capitolo, dal primo all'ultimo rigo!
Emily... Poveretta, la sua non è acidità, è scarsa autostima (indice della bravura del fratello segreto di Maurizio Costanzo): quando un figo del calibro di Mr. Panna mostra interesse per una che non si ritiene una strafiga è normale che la suddetta donna normale si chieda se lui non voglia prenderla in giro, o abbia qualche problema psichico! Deve capire che a Gerry piace, in fondo l'ha detto lui che il momento in cui gli ha leccato l'ombelico è rimasto impresso a fuoco nella sua memoria, il che, detto da uno che si fa leccare per lavoro, è quasi una dichiarazione d'amore... O quantomeno di attrazione fisica u_u
Mina e Giulia hanno tutta la mia stima: ormai anche io shippo Emily e Mr. Panna (anche per tenere Riccardo libero e a mia disposizione XD), e, come ripeto quasi ogni capitolo, quella ragazza ha bisogno di una svegliata!
Carla, la "capa", mi ha fatta morire dal ridere: il suo è sfruttamento, come osa costringere la povera Emily ad andare ad uno spettacolo di bei figlioli che si denudano? Questo è ledere i diritti umani! XDXDXD (inutile dire che, al posto di Emily, io avrei fatto salti da canguro dalla gioia!)
Certo che, a modo suo, Gerry è stato carino: dopo il trattamento che gli aveva riservato credevo avrebbe mandato a fanculo Emily, invece l'ha aiutata... O punita: credo non ci sia stata punizione peggiore per lei che vederlo spogliarsi e strusciarsi sulla sposina di plastica.
"Spicy plumber" (adoro i soprannomi in inglese), invece, mi sta antipatico: ok che, quando era andato ad aggiustarle il lavandino, Emily non era stata granchè simpatica con lui, però avrebbe potuto fare finta di niente, non c'era bisogno di fare il maleducato!
Riccardo è semplicemente un amore, as always, peccato non gli abbia riservato l'attenzione che merita perchè è stata catturata tutta dal passaggio in... Macchina? Moto? Non so perchè ma Mr. Panna me lo immagino in moto... Coomunque, sono troppo curiosa di scoprire se finalmente Emily e Gerry/Pietro riusciranno a passare del tempo insieme senza litigare (spera in bacio e/o sesso selvaggio)!
(La logorroica) Serpentina

14/10/12, ore 10:51

Ma che brava l'Ale che mi ha risollevato la mattinata! Ma lo sai che questa storia mi intriga un sacco? é fresca, leggera, ben scritta, mi fa proprio voglia di mandare all'aria ogni intenzione di studiare e di leggere i capitoli tutti d'un fiato!
Emily per ora mi piace molto, ma non mi pronuncio perché non sia  mai che dal prossimo capitolo abbia voglia di prenderla a testate! Geremia o come si chiama quel gran tocco d'uomo....beh, é troppo presto per dirlo, però insomma, le basi ci sono, e si vedono! XD
Dunque, la storia finisce immediately fra le seguite, e i prossimi capitoli nel mio e reader, così dopo pranzo me li leggo!
Nel frattempo....bravvisssssshimaaaaaa!!!
Un bacione gigante!
Milla

13/10/12, ore 18:19

Ehm, allora eccomi qua! Non recensisco spesso, ma questa storia mi ha colpita ed oggi sono in vena, quindi lascio qualche breve riga! Dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo, la mia mente continua ad urlare No, non preoccuparti, non sono pazza. Ma magari lo sembro adesso >_< In ogni caso la smetto di blaterare e comincio ad essere un pò seria: adoro la tua storia, soprattutto adoro, e non scherzo, il tuo stile! Adoro come mi ci fai immergere nelle loro vicende! Si, mi piace un pò tutto di questa storia come avrai notato! Quindi nulla, COMPLIMENTI! Ora resto buona buona qui ad aspettare il prossimo aggiornamento!

13/10/12, ore 18:15

Vabbò io ormai adoro te e le tue storie e adoro Emily e Geremia che sono stupendi...
Emily cavolo è proprio acidella però con Geremia, secondo me lo vuole allontanare perchè in fondo le piace parecchio :)
Geremia da ignorarla è passato al locale di nuovo a stuzziccarla e secondo me è consapevole di essere terribilmente sexy anche per Emily e sotto sotto forse anche lei lo è per lui perchè secondo me è attirato dal modo di fare di Emily perchè non è la classica occhetta che gl isi butterebbe subito addosso e a lui piace proprio questo :)
Mmmmh ci hai lasciato proprio sul più bello però cavolo chissà cosa succederà dopo che le darà il passaggio, magari fuoco e fiamme? *______*
hahaahah XD vabbè tifo per te Geremia XD
un bacione :***

13/10/12, ore 09:51

Aigkcysepxfozòkshcpwaszòdxl-farijsxzfèlàucflaèàzsdixksvifujgsòkdzcfl! Zm cg,oapxghsfòd,bcfemoxlasfdz,cxhszòesdcmxeà! STRUNZ!
Avevo tutti gli elementi per capire che era davvero Giovanni (come ti avevo già detto!) perchè avevamo trovato Spicy Cock assieme e non ci sono arrivata! Non è giusto! Lady Creatrice di YSM doveva arrivarci! Sto proprio perdendo i miei poteri, ho capito! :(
Comunque, cara Emily... parliamo di subconscio. Ora, carta igenica e camomilla mi suggeriscono solo una cosa: GEREMIA!!!! Sveglia, ci seiii? Prova a mettere da parte la tua acidità per qualche minuto e poi vedrai come ti rendi conto di quello che il tuo cervello ti sta dicendo. Fidati, ci sono passata anche io, credevo fosse perchè avevo visto un film e invece il mio cervello mi stava dicendo un'altra cosa. Fa come Mark Sloan, guarda Grey's Anatomy e poi vedrai che tutto è più chiaro!
E poi... cambia anche proprio comportamento, perchè sei davvero insopportabile e acida e ammetto che devi piacere davvero molto a Geremia perchè non ti mandi a muffa e mulo (come dice il mio vicino che odio tanto quanto tu odi Geremia) e continui a fare da uomo zerbino per aiutarti. Prova a vedere oltre la panna e ti accorgerai che non è proprio così male dentro (come non è PER NIENTE MALE) fuori! Quindi insomma, cerca di essere un po' meno orgogliosa e dagli una possibilità, in fin dei conti tranne lo scherzo iniziale poi non ha più fatto pecche o altro, giusto? Ecco, allora dagli questa possibilità, così siamo tutti più felici, visto che siete navigabili (scusa, sto usando il traduttore di Google e quindi shippabili me l'ha tradotto così).
E poi niente... tranquilla, anche io avrei avuto qualche problemaa rimanere lucida davanti a uno spogliarello di Mr. Panna, ma posso capire che in quelmomento volevi mantenere un certo contegno, quindi ti perdono.
E il finale... oddio ma Giovanni è addirittura più scassapalle di Geremia eh! Cioè è una cosa davvero insopportabile! La scassapallosità è uno dei requisiti per essere assunti al Ladies Night? No perchè altrimenti mi domando come sia potuto entrare nelle star della serata il buon e bel Riccardo.
Comunque, spero che il viaggio in macchina (o moto, chissà perchè vi vedo in moto, te stretta a lui... fidati ne so di viaggi in moto) sia decisamente utile per il vostro rapporto e ammetto che se anche sotto casa tua scattasse un bacio (magari con conseguente sberla da parte tua, o stupore che non sai come affrontare) tutti saremmo felici.
Quindi non vedo l'ora di rivederti di nuovo, per capire che fai.
Ah, Emily... il comportamento che hai avuto nell'ultima parte... è davvero un ottimo inizio. Fidati di lui, vedrai che non te ne penti.
Con affetto.
Dr. Alexis Cooper.

05/10/12, ore 02:11

Oddio l'analista di Emily è il padre di Geremia oddio *_______*
quanto è piccolo il mondo? dimmi che non ho fatto solo una figura di cacca e ho capito aglio per cipolla :)
Comunque io amo Geremia lo sai? in questo capitolo anche di più perchè cavolo ha chiamato Emily perchè non aveva la carta igenica per pulirsi e l'ha fatta innervosire e sorridere allo stesso tempo e oltreutto sta riaccendendendo anche i suoi adorati ormoni e lasciatelo dire Emily cara ma perchè devi allontanarti da un bonazzo del genere? cavolo buttati ragazza mia...
Comunque apparte gli scherzi Geremia e Emily secondo me hanno molte cose in comune, più di quanto credono , me lo sento...
Ma questo Mario chi è??? oddio sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo...
un bacione :**

04/10/12, ore 12:43

ahuahauhauhauha fantastiche le citazioni che fai.. nello scorso capitolo quella di Tony mi ha fatto rmorire. Cmq la tua storia mi ha attirato sin dalle prime battute, non trovo somiglianze con Magic Mike a parte il tema degli spogliarellisti ... e poi ho un debole per Chris Evans :))) ora continuo la mia lettura :) a presto ... Francesca

03/10/12, ore 15:22

Ok allora... mi odio per non aver recensito ieri sera ma non potevo con mia mamma e mia sorella di fianco, anche perchè mi veniva da ridere leggendo e fingevo di ridere per i Fantastici 4. Che poi, leggere questo capitolo con Johnny davanti che gira ignudo e con uno schiocco di dita si fa evaporare l'acqua dalla pelle bagnata non è stato un bene per me, te lo dico seriamente, ha rischiato di ammazzarmi.
Ma andiamo con ordine.
Tralasciamo le due idiote che litigano per il colore dei fiori e arriviamo ai messaggi di Mr. Panna... *________* No ma, se vuole mandarli anche a me non ci sono problemi eh! Cioè... anche se mi chiama Dumbo o porta aerei o quello che vuole, basta che mi chiami!
Amo Mina e Giulia che hanno curiosato, ma non dovevano permettersi di rispondere visto che ora Pannaman è convinto che sia stata Emily a rispondere e... dannazione, lei non può perdere contro di lui! Forza e coraggio Emily, fingi di pensare che non sia bello e un dio del sesso, sono con te, sorella!
Mario Mario Mario... perchè dovrebbe interessarmi chi è? Cioè, è legato a qualcuno che è già comparso o no? Perchè se non è legato a nessuno semplicemente stravede per Emily e mi sembra l'antagonista di Pannaman, colui che lo farà diventare geloso. Non è che Mario sia l'idraulico? No, idiota, l'avrebbe riconosciuto, che dico?!
Ok, poi si passa a capire che l'analista di Emily è in verità il padre di Pietro e questa cosa mi ha sconvolta, ci credi? :O Cioè questo è stato un colpo di scena anche per me, la creatrice di YSM! Ahahahahah!
E infine lui che la chiama per la carta igienica... ammettiamo che era semplicemente una scusa per ricambiare il favore e farle sapere dove abitava ed è stata una cosa dolce anche se quella scema di Emily non l'ha capito, troppo arrabbiata. Però non le è indifferente, eh? Cioè guarda come si accorge che è nudo e tutto quanto. D'accordo che ERA NUDO ma se tanto lo odiasse non se ne sarebbe accorta, quindi, mia cara Emily, fisicamente non ti è indifferente e nemmeno intellettualmente, visto che se ti istiga così tu cadi ai suoi piedi come un pero cotto!
Bene, non ho detto tutto e ne sono sicura, ma al momento non ricordo che altro dovevo dire, quindi ti saluto e SCRIVI!!!!
Me, Dollar, Aria, Ariel, Ryan e Lexi.
Ah, e Ryan Junior, ovviamente. <3

03/10/12, ore 10:36

Ciao XD ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che è davvero una delle originali romantiche più divertenti che io abbia mai letto.
Io il capitolo non l'ho trovato noioso, anzi mi sono divertita da morire soprattutto nella prima parte, io mi chiedo come possano pensare due persone così diverse di organizzare un matrimonio inseme, povera emily, costretta a destreggiarsi fra fiori viola (ma poi chi userebbe mai il viola per un matrimonio), band e orchestre; andiamo ai messaggi pietro, alias geremia, si perchè per me il caro gerry è il figlio dello psicanalista, è davvero insistente, poi sono davvero curiosa di sapere cosa mina abbia scritto in risposta, ma mi sto letteralmente mangiando le mani per capire come geremia cercherà di sdebitarsi, io credo organizzerà qualcosa di sensazionale che colpirà la povera emily.
ma chi è Mario, mi sarò persa qualche passaggio, non è che si sta profilando una situazione triangolo, certo che questo renderebbe tutto molto più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il resto, baci Lavis

02/10/12, ore 22:55

O.O MARIO? CHI E' MARIO? Riesci sempre a sorprendermi: io già mi stavo crogiolando negli spiragli di relazione tra Emily e Geremia, e tu mi tiri fuori Mario, questo sconosciuto! >< Emily, non pensare alle sfogliatelle e agli occhi di Mario, c'è il resto del corpo di Geremia che vale mille volte un paio di comuni occhi azzurri! Mina e Giulia sono veramente fantastiche: ho riso come una pazza quando hanno preso in giro Emily perché e' un tantino pantofolaia, perché mi hanno ricordato le mie amiche xd Non vorrei sbagliarmi ma il mio Occhio Interiore e' convinto che Geremia sia Pietro... E quindi sarebbe figlio del costoso nullafacente altrimenti noto come il fratello segreto di Maurizio Costanzo.... Per inciso: che stronzo! Come può negare al figlio di vedere la madre malata? Quanto a Geremia(forse Pietro).... Rasenta lo stalking, e' vero, forse ci sconfina, però e' simpatico a modo suo e non vedo l'ora di scoprire come ringraziera' Emily per il pronto soccorso carta igienica xd (spera in una scena hot) Serpentina

02/10/12, ore 21:46

Il 3B!!!!! Mica c\'avevo pensato!! Senti donnola, sappi che non è divertente non betare in diretta perché non so con chi dire scemenze sul capitolo u_u però ora te le dirò qua: 1: DOV\'È LA SFIGA DI EMILY? Senza di lei io mi sento orfana T____T non dovrebbe sentirci si anche lei? O almeno un po\' sola, cavolo, é come avere un amico immaginario tutta la vita e questo a un certo punto scompare nel nulla. # PERCHÉ? DOV\'È? Amica sfiga non abbandonarmi ho bisogno di teeee # *inventa canzoncine* 2: che palle ste due tipe del matrimonio, si ammazzassero tra loro e tanti saluti! Spero che i loro marito si accoppino tra loro per ora e per sempre, amen❤ 3: CHI CAVOLO È MARIO? NONONONO!!!! Sto cavolo che lo shippo! Io voglio Gerry nelle sue mutand... Ehm voleo dire NELLE SUE GRAZIE! (Misa che così è peggio hahaha) Perciò butta giù sto tipo dalle scale e fai essere Emily contenta e amorosa con il suo stalker e tanti saluti. 4: IL MIO FIDANZATO È IL PADRE DI GERRY!???????? ME RIFIUTO! Così mi tocca lasciarlo Perhe con Gerrino è brutto e antipatico :( oppure posso farli riappacificare e poi proporre una cosa a tre ❤ 5: CHI CAVOLO È MARIO? *ripete la domanda perché e piuttosto importante* 6: Gerry è davvero uno stalker xD cioè io lo denuncerei se non fosse così bello. O al massimo lo denuncerei per troppa bellezza o per atti osceni in luoghi pubblici - ignorando il fatto che è casa di Gerry e può stare nudo quando gli pare xD ma comunque io lo so che Emilina adorata sta cedendo e ora lo trova addirittura similsimpatico... Se non fosse un potenziale serial killer psicopatico a cui manca il rotolo nuovo d cartaigenica. Bene, penso di non aver dimenticato niente. Ha no! CHI CAVOLO È MARIO ?????? *sbaciucchia e sottolinea cose in rosa tanto per* Elle
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:46 pm)

25/09/12, ore 17:27

Ho letto i primi cinque capitoli tutti d'un fiato!
Complimenti, mi piace molto questa storia: è frizzante, ironica, con dei personaggi con delle forti personalià ben delimitate e che hanno tutto un dire.
Emily la adoro, così come le sue colleghe un po' pazze! Mr. Panna è mr. Panna: strafottente, sicuro di sè ma pronto ad aiutare la ragazza in difficoltà.
L'idraulico non me la racconta giusta, quelle battutine velate sulla panna nascondono qualcosa: dove l'abbiamo già visto? Forse al locale? E chi sarà? Mah....
Ho aprezzato molto la citazione di due storie di EFP molto belle che mi hanno stregato che adoro, così come la canzone "Dance Again": la versione Glee di questa traccia mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti!
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 05:35 pm)

24/09/12, ore 14:45

Buongiorno cacca, oggi sono di una bravo, ho risposto alle recensioni, recensisco ciò ceh seguo, sono proprio troppo brava u.u
Comunque, partiamo dall'inizio, Emily comincia ad aprirsi un bel po', sia con Mina che con altri, alla fine ne parla anche con Pietro.
Devo dire che la storia di suo padre è abbastanza intripposa, anche perché l'ha segnato talmente tanto da renderla magari restia nei confronti degli uomini e il fatto che lei adesso abbia cominciato a parlarne può solo voler dire che sta cominciando ad affrontare la cosa e magari anche a superarla, anhe grazie all'invadenza di Pietro che le impone la propria presenza.
Poi spunta Kamal, anche io voglio un grillo parlante indiano che mi dica frasi che da cinica non vorrei mai ascoltare, ma ch in fondo in fondo sono belle frasi. Lei ha paura e dice che non crede nell'amore, quando invece forse avrebbe solo bisogno di un po' d'amore (QUI LO DICO E QUI LO NEGO, DIMENTICA LA MIA PARTE ECCESSIVAMENTE SENTIMENTALE).
Poi, spunta una sorella, che spero di conoscere **
Ha tutta l'aria di essere una persona figa, forte, determinata e spumeggiante!
Poi spunta l'idraulico, che è chiaro come il sole che è uno spogliarellista, non è che ce lo fai vedere? Così posso anche innamorarmene in caso? u.u
Lui la riconosce e la cosa adesso mi fa pensare, come fa a riconoscerla? Nel senso, si avrebbe anche potuto ricordarla ma credo che ci sia sotto qualcosa di più, anche pervché poi Pietro la raggiunge in serata.
Mhhh, qui gatta ci cova e ci figlia anche! Lo spogliarellista misterioso ha parlato perché Pietro aveva espresso qualche bel colorito commento, secondo me.
Sarebbe carino conoscere i pensieri di Pietro, perché credo che lui non sia proprio rimasto indifferente, anzi. Altrimenti non si sarebbe fatto dire l'indirizzo.
Poi Emily si sfoga, rivela tutto a Pietro, dice che lo stalker era suo padre, non ci crede nessuno che voleva giustificarsi, la verità era che lei comincia a ifdarsi e lui le starà accanto.
Concludo portando avanti la ia petizione procaramello.
Baci e tanta panna per te, alla prossima cacca.

23/09/12, ore 19:23

Ah, però, Emily è passata dallo sciamano al guru indiano! XD (ti prego perdonami per la battuta infelice, mi è venuta spontanea... Il che dice molto sulla mia sanità mentale XD
Kamal è un grande, un vero saggio dispensatore di buoni consigli... Sotto forma di detti indiani, poi! Mitico! E che dire di Mina? Una vera amica, capace di ascoltare e parlare al momento giusto.... Gratis! Altro che Maurizio Costanzo, pagato profumatamente per non fare praticamente un emerito niente!
Quanto all'idraulico... Concordo con Giulia: perchè quando mi capita di chiamare mi capitano sempre panzoni di mezza età? Uffa, invidio troppo Emily: altro che sfigata, quella è più fortunata di Gastone! Comunque il nemmeno troppo velato riferimento alla panna e ai locali notturni mi induce a pensare che l'idraulico sexy faccia anche un secondo lavoro... E conosca Mr. Panna...
A proposito del pannoso e strafigo, un pò antipatico ma tanto carino Geremia... Ha guadagnato mooolti punti: ha dimostrato di avere personalità (ribellandosi al padre) e di essere più profondo di quanto non fosse apparso finora, e poi sa essere divertente, ma anche, a modo suo, ovviamente, dolce quando serve, e a Emily serviva qualcuno che la confortasse.
Ora, però, mi si è accesa la lampadina della curiosità: Elle risponderà alla mail della sorella? Come reagirà all'improvviso ritorno del padre? Ho una mezza speranza che vada a Roma ad aggiustare la desolante vita sentimentale di Emily, da brava sorella madrina... Sbaglio? o.O
Baci,
Serpentina
Ps: lo scorso capitolo me lo sarò sognato, adesso però no! Questo è uno spiraglio di relazione, anzi, una porta mezza aperta!
"Aspettai che il pollo si freddasse un po' prima di tagliarlo e metterlo nei piatti, intanto guardavo Geremia muoversi nella mia cucina alla ricerca dell'occorrente per apparecchiare: quella scena mi fece sorridere, era davvero raro che cenassi con qualcuno, soprattutto un estraneo. Pensai a quanto dovesse essere bello vivere con qualcuno, condividere con una persona la quotidianità di una giornata, raccontarsi i momenti brutti e belli a cena e poi accoccolarsi insieme sul divano a guardare la tv."

22/09/12, ore 04:44

ciau :) scusami ma ho letto appena hai postato ma sono riuscita a scriverti solo ora...
Beh questo capitolo mi è piaciuto tantissimo xk vedo Emily finalmente cercare di aprirsi con qualcuno che non sia il suo psicologo che lo fa di mestiere e che fondamentalmente la lascia ogni volta sul più bello qnd sta finalmente riuscendo a capire qualcosina di più di lei...
Emily ha bisogno di lasciarsi andare con qualcuno che l'ascolti veramente e che non lo faccia solo x soldi e in questo capitolo lo fa, si apre con le amiche e si apre con Geremia ovvero mr panna :)
Beh anche lui qui in qst capitolo mi piace mlt di più xk impariamo a conoscere una piccola parte in più di lui, lei lo tratta come un ragazzo normale accorgendosi finalmente che non è così male anzi è proprio bellissimo e accorgendosi ank che hanno più cose in comune di quanto pensasse..un padre che nel suo caso le ha abbandonate mentre nel caso di Geremia lo ha cacciato di casa e con cui in ogni caso non ha più rapporti nemmeno lui...
Vedere Emily così contenta di non cenare da sola x una sera mi ha fatto tanta tenerezza :)
Beh inutile dire che l'informatore di cui parla all'inizio che arriva da lei è l'idraulico che di sicuro è pure suo collega xk sono palesi i riferimenti alla panna e ai locali notturni XD
E niente ti dico già che sto morendo di curiosità e che se hai già iniziato l.altro capitolo ti prego facci un piccolo regalino e posta presto *____*
Spero che i miei occhi da cucciolo ti convincano ma se così non fosse complimenti lo stesso x qst capitolo e qst storia in generale xk mi sta piacendo mlt quindi cercherò di resistere :)
Un bacione :*