The (he)art of the streap.
di thecarnival

21/09/12, ore 15:13

Ciao! :D
Volevo dirti che oggi hai l'onore di leggere la recensione della scrittrice di YSM. BWuahahahhahahaha. Ok, torniamo serie.
Sì, seria io, ma quando mai? :O
Comuuuuuuuuuuunque, dicevamo...
La ciliegina sulla torta di cui parla all'inizio, è una torta con panna? Mwuahahha (sappi che mi tenevo questa battuta da quando ho iniziato il capitolo e dovevo farla).
Scherzi a parte... la prima parte (oddio come sono ripetitiva) è bella, mi piace che in qualche modo Emily riesca ad aprirsi con le sue amiche senza che sia obbligata a farlo ma solo eprchè sente di doverlo fare. Non so se hai capito il discorso, forse non ha nemmeno senso. Insomma... secondo me dal primo al quinto capitolo Emily ha fatto passi da gigante, si sta aprendo con qualcuno che le risponde, non solo con chi prende 350 euro a seduta, capisci?
Poi c'è la parte con l'indiano... mi piace. Mi piace come lei venda un prodotto in cui non crede e se ne siano accorti tutti tanto che glilelo fanno notare senza che lei riesca a capirlo. E mi piace il pensiero dell'indiano venditore di kebab, che in qualche modo cerca di farle aprire gli occhi.
E poi c'è l'idraulico. Ho guardato tutti i nomi che c'erano, ma sono Riccardo e Giovanni. E poi Riccardo non è di sicuro, perchè l'avrebbe riconosciuto. Però è qualcuno che lavora con lui. Le fa la battuta sulla panna, le chiede se lavora in un night e ha lo stesso comportamento di Geremia mr.panna sono figo e lo sappiamo.
Poi, come se non bastasse, lui piomba nel suo appartamento all'improvviso, quindi... so cogliere gli indizi, baby! Sto solo cercando di capire se è qualcuno che ha già avuto un piccolo ruolo o se tipo è marginale e hai solo accennato a lui... mmhh, rileggerò per capire meglio che indizi hai dato.
E poi... ma lei cena in vestaglia? Ma allora sei una scostumata eh! Però mi è piaciuta la cena, senza maschere stavolta, solo loro due che si sono aperti un po'... mi è davvero piaciuta, come se Emily avesse levato la corrazza durante la cena. Poi ha notato quanto lui sia figo e questo è un bene, non è cieca! :D
E niente, io li shippissimo, potremmo chiamarli... Piemily, o Geremily... :O Figo!!
SCRIVI!
La Signora di YSM.
AHhahahahahaha

Uh, aggiunta: il libro famoso è YSM? Ha capito questa Emilycome va a finire o no? :O

21/09/12, ore 14:45

VOGLIO KAMAL! *fine recensione*

No ok, mi tocca scrivere altro, vero?
Io amo tanto questa storia, perché mi mette sempre di buon umore, perché la sfiga di Emily è quasi ai livelli della mia nella giornata di ieri (...SORVOLIAMO), perché me la fa tajà, come diremmo a Roma, perché anche io voglio il numero del cazzo di un idrau... Ah, no, scusa, voglio un cazzo di numero di un idraulico :D e perché non è possibile che è sfigata sfigata, ma poi si ritrova Joe e Jerry in una giornata sola a casa, così, tanto per.
E vogliamo parlare del fatto che mi ha stufata con questa cosa che si lamenta degli uomini? COME FAI A LAMENTARTI DI JOE E JERRY? MATTA!
Comunque Kamal è il mio personaggio preferito della storia, senz'alcun dubbio. Forse è quasi meglio di Costanzo!
Comunque Emily è un'ubriacona ♥ ma io la amo ancora di più per questo, mi fa sentire meno sola XD
Amore Gerrino, ma allora sei anche intelligente che parli in greco? *w*
No comunue mi piace il risvolto che sta avendo il tutto - cioè il fatto che Gerry è uno stalker, sostanzialmente hahaha - e anche la chiacchierata finale mi è piaciuta molto, perché Emi deve smettere di trattarlo male u__ù
E devono fare tanto fiki fiki, con lui, poi con Joe e poi con chiunque altro voglia.
Scusa ancora the big ritardo ♥
L

11/09/12, ore 12:42

Buongioro cacca u.u
Possiamo ben notare come la buona stella di Emily continui, imperterrita, a mietere vittime XD
Carina l'idea delo sciamano, ma una bambolina woodoo (o come diavolo si scrie) oppure delle care e vecchie maledizioni, no? Comunque, Emily incontra suo padre che non vedeva da un bel pezzo, sarebbe carino approfondire ncora di più questo argomento *-*
Sai quanto tiro per le storie drammatiche, tristi, drammi familiari e quan'taltro <3
Comunque, sfiga di Emily a parte, che abbiamo ben capito non è una cosa recente ma se la porta dietro da tanto tempo, ecco giungere il favoloso mister panna *-* Oh prode cavaliere.
Lei è come al solito molto gentile, ultimamente siamo tutti acidi, anche se lei aveva la scusa dello stress!!!
Povero mister panna, suvvia vieni che ti consolo *-*
L'analista è qualcosa di odioso e non serve poi a molto!!! -.-'' Perché non l'ha ancora fatto fuori?
Comunque poi se lo ritrova al lavoro *_* e quetsa sicuramente è una visione stupenda e lei tira un portapenne -.-''
Vabè è schizzata!
Brava cacca, al prossimo capitolo :)

11/09/12, ore 05:52

Ciau :) che piacere leggere che avevi aggiornato ormai sono diventata dipendente ank da questa storia e da questi personaggi :)
Mi dispiace x Emily che ha sofferto tantissimo x la lontananza del padre,si è sentita tradita e ferita ed è normale che avendo sofferto così tanto al punto di colpevolizzarsi lei stessa adesso non si fidi più degli uomini e in particolare di Geremia..diciamo pure che anche lui riesce a rendersi allo stesso tempo odioso e gentile xk la salva dal padre li alla stazione e riesce anche a farla ridere con la battuta sul fatto che le piacciano gli uomini grandi ed è gentile ank a riportarle il cell ma poi ha dei modi fare e di esprimersi che rovinano tutti i suoi gesti carini..
Già Emily ha i suoi problemi ma come fai ad uscirtene dicendole che hai problemi seri e cose varie?Geremia un pò di tatto con la piccola Emily please XD Cmq come ti avevo già detto a me Emily piace tantissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione :*
-Deby-

10/09/12, ore 23:35

*.* Ooh, ma tu mi rendi felice! Finalmente intravedo degli spiragli di relazione tra Emily e Geremia, per gli amici Gerry, per le "amiche" Mr. Panna!
Lei è come sempre fantastica: quando all'inizio medita sulla possibilità di rivolgersi a uno sciamano per liberarsi degli influssi negativi che secondo lei le fanno incontrare Mr. Panna (Emily cara, tutto quel bendiddio non può che emanare influssi positivi, sappilo u_u) è grandiosa, ma il culmine lo raggiunge con Maurizio Costanzo, lo psicocazzeggiatore, che lei paga per quarantacinque minuti di nulla (perchè appena arriva al punto di dire qualcosa di importante lui la manda via) eppure, spinta dal masochismo più masochista, ci va.
Mi ha incuriosito parecchio il rapporto che ha col padre... Che avrà combinato di tanto terribile per sparire?
Geremia in versione "principe azzurro part-time" è meraviglioso, l'ho rivalutato, specialmente dopo che ha difeso Emily in metropolitana... Certo, però, che non ha proprio fortuna con quella ragazza: prende le sue parti con quello che crede uno stalker, le fa avere una sim col suo numero, e lei che fa? Gli tira contro un portapenne? Emily, ti adoro, ma non si fa, a uno così al massimo si tira la biancheria intima!
Giulia e Mina sono... Forti! Non so come altro definirle, e sono sicura che saranno le fate madrine di Emily, mettendosi in mezzo per farla quantomeno scopare con Mr. Panna.
Alla prossima, e che la panna sia con te! XD
Serpentina

10/09/12, ore 17:44

In tutto questo capitolo l'unica cosa che dirò è: HARRY! Era lui, vero? era lui che doveva arrivare per essere il mio salvatore, lo sapevo!Oh piccolo Harry vieni da me, su! (sappi che qualsiasi cosa dirò non sarà valida perchè ho preso la botta in testa, tiè, quindi questo mi scusa per le stronzate che dirò).
Comunque, scherzi a parte, il capitolo è stato interessante sotto diversi punti di vista... si conosce un po' di più Emily e si capisce il perchè lei abbia alcuni atteggiamenti, si vede Geremia che cerca di proteggerla facendo la parte del figo e ci riesce bene. Ammetto che un piccolo scompenso cardiaco ce l'ho avuto quando l'ha salvata in metro, poi che lei abbia mandato tutto a remengo perchè non ha detto chi era l'uomo è un discorso che affronterò in sede privata con Emily.
Poi c'è la seconda parte, lui che torna da lei per il telefono... *____* Dolcerrimo, come la panna lui! E ammetto che lì Emily mi ha fatto paura. Ok che ha fatto quella battuta idiota, però doveva aspettare prima di scagliare il portapenne contro di lui!
Comuuuuuuuuunque, adesso lei deve assolutamente scusarsi con lui, qiundi propongo un appuntamento, non vedo altri motivi per non accettare!
Quindi produci il capitolo 5 che voglio leggere, su!
Baciozzi, io e gli angioletti degli Eagles e di Lexi.

10/09/12, ore 16:25

Partendo dal presupposto che sto recensenso solo per dichiarare il mio amore a qualcuno - che scoprirai dopo chi è - perché fondamentalmente ti ho già copincollato tutti i pezzi che mi hanno fatto ridere per tipo cinque ore di fila - anche se l'ho iniziato a leggere solo un'ora, forse poco più, fa - tipo Emily vestita da stalker. Me la immagino pure con il giornale davanti alla faccia e i buchi per gli occhiettini!
Tutto ciò per dire che quest storia fa veramente bene al mio corazon, dato che c'ho un ml di testa che me se porta ed è stata una giornata caccona, è bello poter sopravvivere e ridere coem un'idiota da sola davanti al pc.
Grazie Emily, grazie Mina e Giulia - che come ben sai sono i miei miti - grazie Gerry!
Però ora arriviamo al punto cruciale della storia, ch mi sembra veramente il personaggio principale, il più bello, il più figo, il più più più! No, non parlo di papà Emily, ma parlo di...
MAURIZIO COSTANZOOOOOOOOO! Daje, te prego, è il mio mito! Cioè io LO VOGLIO! Sta là a farsi pagare, a guardare il muro, il vetro, le dita, a cercare il proprio collo perso nei meandri di qualche bottiglia di brandy e la caccia via sempre sul momento migliore. Niente, è ufficialmente l'uomo della mia vita. Regalamelo, grazie.
Ora, detto ciò, professato il mio vero unico e incredibile amore, ti stalkerizzerò per sapere di Gerry cosa farà, perché io ho l'impressione che si sia fregato numero di Emily U___U Ora sa anche il suo nome :D
Ciao Aletta Polpetta, aspetto con ansia ♥

05/09/12, ore 00:21

Eccomi qui finalmente sono riuscita a leggerla la storia era da un po' che ci provavo...
Inizio col dire che amo già Geremia mi piace come stuzzica
la nostra povera e sfortunata Emily...Lui secondo me centra con la
scomparsa del telefono di lei ma nn voglio arrivare a conclusioni affrettate...
Mi è piaciuto molto quando hai parlato di Iniezione d'amore e di You saved me adoro
queste storie come tutte del resto ^__________^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà e di vedere di nuovo Mr Panna  *________________*
Baciiiii
Mery <3

01/09/12, ore 23:17

O.O hai capito Emily? Volente o nolente si ritrova sempre a godersi un certo spettacolo...Dico godersi perché si vede lontano un miglio che apprezza quel bendiddio, anche se appartiene a Geremia, che le sta antipatico (e non me la sento di darle torto: al supermercato si e' comportato in modo talmente cafone che nemmeno la buona volontà di aiutare Emily a recuperare il numero lo ha riscattato u_u). Giulia e Mina sono due grandi: aiutate quella cara ragazza a svegliarsi, ne ha bisogno! Adoro Emily, e il suo pensiero su quanto preferisca la vita tranquilla alle serate scatenate in giro per locali me l'ha fatta adorare ancora di piu', per non parlare dell'amore per la cioccolata, però ha un dannato bisogno di...ehm...diciamo sfogare gli ormoni, possibilmente con un bel figliolo come Riccardo o Geremia (meglio il secondo, Riccardo lo voglio tutto per me! XD)!! Spero tanto in interessanti sviluppi extra locale nel prossimo capitolo..la curiosità e' alle stelle! Serpentina

01/09/12, ore 09:10

Ciao sono ioooo, amore miooooo, pensavo a teee...
In verità ti ho pensata tutta ieri perchè cercavo un modo per dirti che la connessione era morta e non mi ero nemmeno accorta che tu avessi aggiornato! :O
Però eccoci qui, con un capitolo pieno di amorodio e panna! *_________*
Dai, provo a partire dall'inizio, ok?
Tranquilla Emily, come tutte le protagoniste ti sembra di odiarlo, ma se lo mangi con gli occhi significa che un po' ti piace e soprattutto che sei etero! In ogni caso, per quanto tu possa odiarlo, nessuno te ne fa una colpa se tu lo guardi mentre si spoglia, l'avremmo fatto tutte, quindi tranzolla che va tutto bene, su! <3
Per quanto riguarda Emily che perde il cellulare... eh ma che sfiga ragazza! Cioè la tua vita è fatta di alti e bassi, ma tu non puoi perdere la fonte del tuo lavoro così! :O Babba bia! Che poi, Geremia Pannoso, se lei va alla polizia e denuncia, i BB hanno i microchip e lo ritrovano subito, inutile che fai vedere che sei un BadBoy perchè il tuo amico clona la scheda (Ok, questo viene dopo nel capitolo, ma dovevo dirloora!).
E poi poi poi... la gente viene a dire a me che Ryan cerca sempre un contatto fisico con Lexi perchè la strattona e di qui e di lì, ma Geremia Pannoso è peggio. Deve avere sempre il volto vicino e ha la tendenza maniacale a soffiare frasi dubbie all'orecchio di Emily. Il che non è un male, se si concedessero una trombatina. Però se lo facessero adesso rovinerebbero la tensione, quindisono fiera di dire che sì, aspetterò.
:O Che brutto! Io ho letto quel libro di cui parli, quello su cui hanno fatto anche un film con Ryan Gosling! Uno schifo! Ha una fine di cacca, fidati! Di' a Emily di lasciar perdere perchè è davvero uno schifo quel libro, non ne vale la pena, e se te lo dico io... è vero!
E poi la scena al supermercato... ammetto che la penso come la cassiera, probabilmente vedendoli sembravano davvero una coppietta che litiga, quindi devono essere davvero pucciosi, e poi è inutile che dica che lo odia o non è interessata a lui, questa è peggio di Lexi, guarda il colore dei bottoni del cardigan! :O :O :O
Bello bello bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... fammi sapere quando esce al cinema quel film che non vado a vederlo!
Baciozzi,
Io e la star di YSM.

01/09/12, ore 05:40

Molto bello anche questo capitolo! mi è piaciuto tanto. soprattutto nella parte in cui parli di You Saved Me! Si vede proprio che adori quella storia e che sei appassionata alle vicende che accadono a Whittier Street il 3B e il Phoenix.
Poi mi è piaciuto un sacco anche il pezzo del supermercato: i loro battibecchi sono molto spiritosi e anche se lui la critica tanto si diverte a ronzarle intorno, e poi si offre pure per aiutarla a riavere i contatti del suo numero!
sono curiosa di vedere poi cosa pretenderà in cambio lui poi; perché sono sicura pretenderà qualcosa visto che è un fetente di prima categoria! :D
ahahahaha
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un bacio

01/09/12, ore 05:22

Bellissimo capitolo!
Sto già sbavando in attesa dello spettacolo che troverò nel prossimo! :Q__
Comunque! un bel peperino Emily e anche quel simpaticone di Geremia risponde e parla per le rime!! :D sicuramente se l'è un po' presa perché lei se ne voleva andare mentre si esibiva.. l'ha preso un po' come affronto, secondo me!
Riccardo mi sta decisamente simpatico e me lo sono immaginata mentre si toglieva il casco e scuoteva la chioma come se fosse una pubblicità del più costoso shampoo di capelli :D ahahah!
Bene ora corro a godermi lo spettacolo, con Giulia (mia omonima, Mina ed Emy!)
un bacio

01/09/12, ore 05:06

Questa storia mi intriga molto! Muahahah! sarà per gli streapper, ma devo dire che anche la figura della wedding planner mi piace!
Complimenti, però. Mi piace come hai iniziato la storia, descrivendo la protagonista con le sue azioni e i gesti di vita quotidiana che la caratterizzano. Mi hanno incuriosito le sedute dall'analista, anche se devo ammettere che mi stava antipatico.
Mi fiondo a leggere il continuo che sono curiosa di vedere che spettacolino mette in piedi Geremia (o come si chiama) per soddisfare la complicata cliente Emily.

prima però vorrei farti un appunto, specificando che non è una critica, ma solo un consiglio. :)
occhio ai dialoghi perché in alcuni casi non hai messo nessun punto per indicarne la fine e quindi mi sono ritrovata ad andare avanti a leggere e non capendo dovevo tornare indietro. Questo rende la lettura meno scorrevole, ed è un peccato secondo me.
E poi c'è stato il pass
Poi per il resto mi complimento per l'italiano corretto e soprattutto con la protagonista che è riuscita a mettere in piedi un matrimonio alla Edward e Bella. :D
aggio dopo la maratona di Twilight all'incontro con Virginia, che è stato molto veloce, non c'era uno spazio in mezzo e sembrava che la incontrasse mentre era a casa con le amiche..

Ora vado a leggere il continuo =)
a presto

01/09/12, ore 00:50

E dopo questo capitolo io sto letteramente morendo di curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Emily sempre sfortunata è...adesso ha perso il cellulare che poi chissà se l'ha perso veramente o centra il bel Geremia XD e mentre è intenta a cercarlo con il bel Riccardo, ancora mezzo nudo, chi può arrivare a rompere quel momento di quiete (non certo degli ormoni visto quello che ha davanti)? Ma certo e chi poteva essere se non Geremia?
Beh io ho una teoria sinceramente, penso che Geremia ami le donne che gli tengono testa e non quelle galline che gli sbavano palesemente dietro ed è per questo che ama tanto stuzziaccare Emily e secondo a lui piace parecchio ecco *_______*
Riccardo bello è senz'altro bello ma non ha quel qualcosa in più che lo rende irresistibile, ovvero non è stronzo come Geremia XD
Il riferimento a You Saved me come libro e poi prossimo film mi è piaciuto tantissimo, chissà che un giorno non compreremo davvero il bellissimo libro di Roby e andremo a vedere al cinema il film tratto dal libro *___* sarebbe un sogno *_____*
Comunque tantissimi complimenti perchè la storia mi paice troppo e mi ha preso completamente e ti pregoo posta presto :)
un bacione :**
-Deby-

31/08/12, ore 22:45

Matrimoni? Wedding planners? addominali scolpiti e panna? Ma cosa stavo per perdermi?!? esattamente tutto quello che adoro..mi chiedo solo come abbia potuto non notare questa storia prima. Adoro già tutti i personaggi. Emily è troppo forte..mi fa morire dal ridere..sempre mezzo esasperata, un pò schizzata e presa sempre da pensieri assurdi e folli.
Mi sembra inutile dire che Mr. Panna è da bava alla bocca..lo trovo incredibilmente intrigante..tutti quei muscoli..e poi è ironico, divertente, sicuro di se..ma allo stesso tempo indisponente, arrogante ed egocentrico.
I loro dialoghi mi fanno morire dal ridere..non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda..chi sarà quello che cederà per primo?!
Anche Riccardo ha fatto la sua bella figura..se Mr. Panna è il solito figo e bastrdo, lui invece incarna alla perfezione l'ideale di bello e dolce..e poi ha pure la moto! voglio dire..questo ragazzo è perfetto.
Una cosa che ho trovato molto carina è stata l'inserimento di riferimenti ad altre storie presenti qui su EFP. Mi è piaciuta molto come cosa.
Ti faccio i complimenti anche per il tuo stile: mi piace molto..è davvero divertente e non rieco proprio a non sorridere davanti a certe battute. I dialoghi poi sono uno spasso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Un bacio
Manu