Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/08/12, ore 21:43

Recensisco anche io :D
L'idea è originale e molto bella (Anche se avrei preferito vedere morti Minato e Kushina, è un fatto che ha modellato Naruto e lo ha reso quello che è ora), per Naruto una sorella serve proprio (Della stessa età di Itachi-San pure, ci vuole anche un tradimento verso il villaggio per fornire un'altro nemico-amico :D!).
Passiamo alla grammatica...
E' molto buona, non noto errori eccessivi.
Ricordati sempre, sei migliorata ma i sinonimi per i nomi rendono più scorrevole la lettura (Il giovane uchiha e cose del genere).
Però non vedo bene nella storia un fatto che andrebbe spiegato :
Dov'è finito il demone a nove code? E' stato sigillato in Naruto o è rimasta in Kushina? In caso lo avessi già scritto, scusami se non l'ho notato.
Vorrei scrivere altre cose, ma ho appena finito di scrivere un papiro e sono parecchio stanco D:
Aggiorna presto,

Green
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 09:43 pm)

22/08/12, ore 12:09

Che caro Naruto! *-*
Ancora piccolo e già si vuole allenare *-*
Mi è piaciuto tanto questo capitolo se non si era capito! XP
(Come tutto gli altri poi!) *-*
Superò che aggiornerai presto!
ti aspetto!!
XO XO

Nasashi_96

22/08/12, ore 00:29

Ciao, sono sempre io, la rompi scatole che, di questi tempi, ti stà ossessionando. xD
Allora, la storia mi sembra molto carina e, in più hai anche aggiunto un bel pizzico di pepe xD ( mi riferisco alla parte di Kushina che dice al marito che la figlia ha il ciclo mestruale whahah) si parte bene con la descrizione di una moglie pasticciona e un po' pazza!!! Mi è piaciuto ancor di più che hai aggiunto anche la rivalità tra Itachi e Yoshiko... speriamo che in futuro diventi amore. ;)
Inoltre non ci sono errori di ortografia, hai scritto bene! Complimenti! Un bacione <3

20/08/12, ore 00:01

Brava anche questa volte mi è piaciuta! La scena più bella è quando la sorellina di Naruto cerca di non farlo arrendere e di riprovare finche non ce l'avrebbe fatta. Finalmente per Naruto c'è una figura della sua famiglia che lo aiuta a riprendersi ed andare avanti! Brava :)
A presto
Kekketta =)

19/08/12, ore 16:06

la prima a recensire ;)
dolcissima la scena di yoshiko e naruto che spengono insieme le candeline *____*
sopratutto quando lei gli dice di riprovare.
Un po' come nell'anime, naruto che si rialza sempre e riprova e riprova ;)
un bacione
thecinu

19/08/12, ore 15:56

che cosa dolceeeeee :D
idea molto interessante quella di una sorella maggiore.
Lo sai che mio fratello, quando sono nata io, aveva anche lui 6 anni? xD
vabbò, parlando di cose serie, è molto bella anche perchè si legge bene e senza problemi!
continua così

thecinu

18/08/12, ore 19:54

Ahahahahahha mi fa sorridere questa storia ^^
E tu vorresti critiche???
Non c'è niente da criticare cara! *^*
aggiorna presto!

18/08/12, ore 18:09

Che carino Naruto!! *-*
Questa storia è bellissima! Non ho altre parole per dirti quando mi piace questa storia! *-*
non vedo l'ora che aggiornerai!

P.S viva Kushina!!!

Nasashi_96

18/08/12, ore 17:36

Ciao :3
Questa storia mi sta appassionando molto voglio sapere come andrà a finire assolutamente!!!! Sapere che Naruto ha una famiglia è stupendo, ma avere una sorella così carina e tutt'altra cosa !! Ciò che mi è piaciuto di più è stato quando Naruto ha detto al padre di essere cattivo, ho immaginato la scena, sei stata molto originale e divertente!!! :D
Brava molto brava spero che aggiornerai presto!! BRAVISIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) =) =)
A presto
Kekketta

18/08/12, ore 13:27

Ciao,
molto carino come inizio. Una sorellina per il nostro protagonista... si, ci stà. La cosa positiva è che il nostro protagonista ha qualcuno su cui contare. Finalmente non sarà più solo.
Il testo è scritto bene ed è scorrevole. Brava <3 Aggiorna presto.
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:28 pm)

18/08/12, ore 13:25

Interessaaaaaaaaaaante, molto interessante ;) (come smepre, del resto) :))
per le immagini non posso aiutarti, sto cercando di capire anch'io come inserirle u.u XD
Aggiorna presto :)
Brava :*