Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

17/10/12, ore 20:19

*__*
Che bello questo capitolo!! :D
Troppo brava come sempre!!! :)
IL momento più bello : la povera ragazza innamorata che si sfoga con la sua mamma!!! *-*
TROPPO BELLO!!!! BRAVISSIMAAAAAAA!!!! ;D
a presto :3

17/10/12, ore 20:11

Ooooooooooooooooooooo *__*
Ke dolceeee questo capitolo!!
La sorellina di Naruto che cerca di aiutare la sua spasimante segretaaa!!! TRoppo bello questo caopitoloooooo!!! :D
Bravissima come sempree!! :)
Corro a recensire il prossimo capitoloo! :)
A presto :3

17/10/12, ore 20:03

Perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è da un sacco che non recensisco!!!!
Comunque questo capitolo è stupendoooo, mi è davvero piaciuto, specialmente quando i due bambini vanno a giocar,e che cariniii! *___*
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!! :D
A presto :3

17/10/12, ore 16:36

Ciao! ^_______^
Mi scuso se non ti ho lasciato questa recensione prima! >///////<
Questo capitolo è davvero fluffuoso, e Yoshiko è davvero dispettosa quando dice a Naruto che è imbruttito! (
Mi sono immaginata il momento in cui Yoshiko scatta quella foto alla sua famiglia, in un attimo di estrema dolcezza! Avrei voluto essere lì anch'io per godermi quella scena. ^^
E' davvero bello che sia tornata un po' di serenità, ed è bello che abbiano riso come facevano una volta. ♥
Hai fatto benissimo a mettere quella foto perché è bellissima! *O*
Ti faccio i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:38 pm)

16/10/12, ore 20:47

hello :3
la tua nuova long l'ho letta ieri sera e ti ho lasciato anche una bella (non so se tale XD) recensione ^^
si direi che ti sei fatta perdonare questo capitolo rende l'idea della famiglia ed è molto tranquillo (per quanto possa esserlo la caccia al thermos dentro casa XD)
spero che continui a scriverli così...non che non mi piacciono quelli precedenti anzi ma mi piace vederli felici :)

16/10/12, ore 18:19

Che carina! *O*
Meno male che è tornato un po' di fluff. ùwwwù Come ti ho già detto, "triste" non è sinonimo di brutto, ma va benissimo anche così. Conosco questa immagine, e ogni volta che la vedo mi si fanno gli occhi a cuoricino. La adoro, perché c'è un'atmosfera meravigliosa. E Naruto-kun è pucciosissimo! >w<
Si è imbruttito, oh LOOL! xD Che carina che è Yoshiko! XD

Ciao! ^_________^
Hai fatto bene a pubblicare questo capitolo, anche se è drammatico e non ha momenti di fluff.
La parte che mi è piaciuta di più sono le scuse finali di Yoshiko: la ragazza alla fine ha capito che Sasuke pensa quelle cose di Itachi perché non conosce la verità.
Yoshiko ha avuto la reazione di tirare uno schiaffo a Sasuke perché lei è al corrente del vero motivo delle azioni di Itachi, ma come hai scritto tu nella storia, dentro il cuore della ragazza batte un cuore, anche se, essendo una Konoichi ed un ANBU, deve sempre mascherare le sue emozioni, ma quella notte Yoshiko non ci è riuscita, i suoi sentimenti sono stati molto più forti.
Hai scritto davvero una parte bellissima! ♥
Sono bellissime anche le immagini che hai messo. ^.^
Ti faccio i miei complimenti!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 05:46 pm)

ciao!!!
che bello hai messo anche più immagini mi piace *.*
devo ammetterlo però la storia man mano che va avanti diventa sempre più triste... :(
comunque continuerò a leggerla perchè ormai mi ha appassionata :)

Ciao! :D
E' vero, è molto triste anche questa, ma non vuol dire che sia brutta :)
Anzi. Capisco i sentimenti di Sasuke, in realtà, è normale che abbia reagito così. Lui non sa, per volere di Itachi non deve sapere, quindi è ovvio che lo odi. Mi piace che Yoshi si sia scusata e si sia accorta di aver sbagliato. Anche se capisco il suo punto di vista. Anche a me roderebbe sentir parlare così di Itachi, e chissà se riuscirei a trattenermi. Sai, forse vedendo Sasuke così gli confesserei tutto >____>
Ottimo capitolo, brava! ;)

03/10/12, ore 21:00

macciao rieccomi qua!!! :)
scusa se recensisco in ritardo problemi di forza maggiore>.<
il capitolo è dolcissimo e l'immagine rende tutto così reale come se fosse successo davvero in naruto *.*
continua a scrivere sei bravissima io tenterò di recensire quando posso :)

03/10/12, ore 19:18

Ciao! ^___________^
Kushina è davvero una madre stupenda! La adoro!
Mi piace davvero il modo in cui cerca di aiutare i suoi due figli.
Sono molto belli i due abbracci che Kushina dà a Naruto ed a Yoshiko.
Il primo è per il figlio minore, per consolarlo e rassicurarlo - anche se Naruto ha nove anni e cinque mesi, è un bambino, e non riesce ancora a capire certi aspetti della vita. Però ha due grandi insegnanti: Minato e Kushina. ^^
Il secondo abbraccio rivolto alla figlia maggiore, è un abbraccio tra due donne. Yoshiko è ancora una ragazza, ma Kushina sa che dentro è una donna, e che sta affrontando una sofferenza davvero grande, e vuole cercare di aiutarla e consigliarla nel miglior modo possibile.
L'immagine che hai messo è davvero bellissima! *______________*
Grazie mille per avermi ringraziato! Seguo e commento questa storia con piacere! ^.^
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

01/10/12, ore 22:21

Ciao <3
Molto bello e dolce questo momento che Kushina dedica ai suoi figli. Per me, infatti, la cosa può essere vista sotto due punti di osservazione: uno è il rapporto di Naruto e Kushina, dove la mamma rassicura il figlio e si prodiga per aiutarlo, e un altro con Yoshiko e Kushina. In questo caso la questione è un po' più delicata, perché la donna ha capito i sentimenti della figlia e ha capito - o almeno cerca di farlo - come lei si debba sentire.
Complimenti, buon capitolo. :)

01/10/12, ore 20:40

Come è bella l'immagine ^_^ ^_^
Mi piace questo capitolo!! E va bene, te lo dico! Se c'è Naruto bambino mi piace tutto!!
Facendo i calcoli fra tre anni (della storia, eh!) Itachi ritornerà... quando scriverai quel capitolo sappi già da mo' che riceverai una mia recensione!!
Adoro Kushina in questo capitolo!
È Naruto che si crede già grande?!? Bellissima parte!!
Un extra-bacio!!!

Nasashi_Taka

01/10/12, ore 20:40

bellissimo anche questo capitolo...ma potrei sapere ogni quanto escono così smetto di controllare ogni 5 minuti XD

24/09/12, ore 19:04

Ciao! ^______^
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Yoshiko scatta una foto a Naruto per darla a Hinata... hai davvero avuto un'idea molto carina! ^^
In questo capitolo però sento sempre la presenza di Itachi e dello sterminio del Clan Uchiha, lo fa notare Naruto quando descrive i comportamenti di Yoshiko e di Sasuke.
Naruto che combina le marachelle è troppo dolce! Vuole difendere la Volpe a Nove Code che porta dentro, perché ci tiene troppo.
L'immagine che hai messo è bellissima! *__________*
Ti faccio i miei complimenti. ^^
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!