Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

13/09/12, ore 17:46

Povera Yoshiko... :'(
Si, questo capitolo è triste, come il momento della storia..
ma doveva succedere prima o poi no??
Mi dispiace per Itachi... T-T
scusa ma se ci penso mi viene da piangere!!
Un bacione!!!

Nasashi_96

12/09/12, ore 04:14

Yoshiko è tenerissima *-* Mentre parlava m'immaginavo il suo visetto da bimba capricciosa incorniciato dai magnifici capelli di Kushina *-*
Naruto che assomiglia ad una stellina.. è un'immagine dolcissima, non ci avevo mai pensato! Ma effettivamente la bimba ha tutti i torti ^^
Cavolo ora sono indecisa.. Sarà più carino Naruto o Yoshiko?
Peccato che nell'anime non esista per davvero! Sarebbe stata davvero bella *-*
Leggo subito il seguito ^^

Un bacio :*
Sevi.

09/09/12, ore 15:34

Ciao! ^________^
Hai ragione, questo è un capitolo molto triste, Itachi ha preso la sua decisione - purtroppo so cosa fa a tredici anni. ;________;
Yoshiko non riesce a comprendere cosa stia succedendo, lei vuole aiutare Itachi, e sembra che quasi arrabbiarsi con il padre, guardandolo con odio (conoscendo Minato, non avrebbe mai ordinato di sterminare il Clan Uchiha).
Parlo di cose un po' più allegre, ora.
Ma che dolce che è Hinata, appena vede Naruto, arrossisce. *^*
L'immagine che hai messo è davvero bella, mi piace! ^.^
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto i nuovi capitoli!
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 03:39 pm)

09/09/12, ore 15:33

Buongiorno!!!
Questa storia mi piace molto, è davvero molto carino pensare al piccolo Naruto circondato dall'amore di una famiglia, con una sorella maggiore che si prende cura di lui!!!
Bellissime le varie situazioni e interazioni familiari, alcune tenere altre comiche, inoltre le hai caratterizzate bene.
Ho davvero apprezzato la scena dove Naruto intravede Hinata e cerca di salutarla "timidamente" prima dell'entrata in campo della sorellona.
Non mi dire ti prego che farai incastrare Minato con l'eccidio degli Uchiha!!! No, non farmi questo, ti pregoooo!!!
A parte tutto continua così i capitoli mi piacciono tutti, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Arcx

09/09/12, ore 15:05

È giunto il momento eh??
Perché Itachi, perché?? :'(
Hinata ha fatto la sua prima comparsa!!!! Olè!!!
Un bacione!!!
kiss kiss

Nasashi__96

09/09/12, ore 14:57

Ciao! :)
E' vero, purtroppo sappiamo cosa succede a Itachi a quell'età. Riservato com'è Itachi, mi sorprendo che ne abbia parlato a Yoshiko. In ogni caso, magari nel manga se avesse avuto qualcuno con cui parlare sarebbe andata diversamente, chi può dirlo. ;_____;
Comunque, c'è una cosa che torna. Itachi e Yoshiko stanno completando il torneo per diventare chuunin, vero? Ma ora che ci penso, Yoshiko ha detto più volte di essere il capo in seconda degli anbu. xD Beh, questo vorrebbe dire che lei e Itachi sono GIA' chuunin. Perché credo si segua l'ordine dei gradi, ovvero genin, chuunin, jonin e anbu. Te l'ho detto perché magari ti era sfuggito. ^___^ Per questa fanfiction lascia pure così (cambiarla tutta sarebbe un lavoraccio), ma magari nelle prossime badi a questa cosa e non sbagli più ;)
Spero di non averti offesa in qualche modo! <3

06/09/12, ore 12:37

WAW... sono senza parole semplicemente splendida!! :)
Che carini Naruto e Yoshiko, sono davvero molto dolci e amorevoli, si vogliono un sacco di bene, li ammiro molto!! :D
Poverino il piccolo biondo, che brutta cosa è essere presi in giro e specialmente essere sconfitti da Sasuke!!
Fortunamente c'è la sua adorata sorellina che gli spiega tutto per bene: è inutile Naruto ha un'attenzione molto speciale per Yoshiko che dolceeeeee troppo bellooooo!!!! *__*
Cosa succederà nel prossimo capito non vedo l'ora di sapere come preoseguiràà!!! xD
Aggiorna prestoooo!! :D
Kekketta
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:40 pm)

05/09/12, ore 22:55

*Evita i pomodori*
Lo so, non ti ho recensito i nuovi chap.
Ma purtroppo sono caduto in depressione omofoba (Causa storia Yaoi, veramente pesante), e sto faticando ad uscirne.
Passiamo alla storia, comunque.
Fortunatamente Minato ha trovato del tempo, ullallà!
Yoshiko deve essere veramente forte per allenarsi con Minato, ma veramente tanto (Anche se non c'è da stupirsi, è un Anbu).
Naruto che dorme deve essere veramente puccioso quando dorme <3
L'hokage è troppo pervertito, sta rischiando che venga lì a picchiarlo. Anche se poi le prendo io, ma dettagli xD
E pure fuma? Poi se i suoi poveri polmoni vengono lentamente distrutti, è colpa sua è.é
Io conosco il segreto di Yoshi, eccome se lo conosco... o forse no.
Un abbraccio,

Evil Fox

05/09/12, ore 17:19

Ciao! ^___________^
Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire questo capitolo. L'immagine che hai messo è bellissima e - ti giuro - è lo sfondo che uso sul mio cellulare. (sono dolcissimi!!! *^*)
Ora passo al capitolo! ^^
Minato è davvero deciso ad allenare ed aiutare Yoshiko, e lei lo apprezza molto.
La ragazza sente però la mancanza della madre e del fratellino. Che dolce la scena dove Yoshiko spiega tutto a Naruto, così che lui possa capire e migliorare.
Bellissima la scena dove Minato bacia il collo di Kushina! *ççç*
Mi domando cosa succederà e quali problemi si presenteranno. Non mi sono mai immaginata un Minato che fuma, anche se qui lo fa solo per il nervosismo.
E' bello che il genitore offra il suo appoggio alla figlia, penso che sia una cosa molto importante in una famiglia: essere lì gli uni per gli altri!
Mi piace tantissimo la scena dove Minato copre Yoshiko con il proprio mantello da Hokage. Minato è così premuroso. *^*
Ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Un bacio! ♥

05/09/12, ore 16:43

Ciao! <3
Chissà che succederà adesso, sono curiosa, e non vedo l'ora di capirlo nel prossimo capitolo! Comunque, questo, di capitolo, è stato veramente moolto dolce, so vede che qualcosa sta per succedere. Lo si nota dal bisogno che Yoshiko sente di stare con Naruto e con la sua famiglia e anche dal fatto che il padre se ne sia accorto. Un genitore capisce sempre tutto e sempre in anteprima. Staremo a vedere. <3

03/09/12, ore 20:53

Cavolo, l'immagine è proprio bellissima! Mi manca! *O* Tumblr è proprio la fonte migliore di immagini che esista. Ne ho trovate a centinaia e tutte carinissime. Poi è semplice, comodo. Insomma, un amore di sito. <3
Anche la storia è un amore! *____*
Come hai detto tu, Minato ama il proprio villaggio, il proprio lavoro, ma vorrebbe poter trascorrere più tempo insieme ai figli. Beh, un desiderio legittimo da parte di un genitore. Vorrebbe non sentirsi inutile; magari teme che, cresciuti, i suoi bambini potranno accusarlo di averli trascurati. Sarebbe una vera batosta, per lui.
Meno male che ci pensa Naru-kun a sistemare tutto! *^*
Bella davvero, complimenti. <3

03/09/12, ore 16:48

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____* troppo dolceeee!!
Stupendo in questo capitolo il piccolo Naruto diventa un grande saggio e fa capire al padre che, nonostante lui non ci fosse nella maggior parte della giornata, be sì è lo sarà sempre il papà migliore!!!
<<–Tu ci sei sempre quando serve, ci dai il meglio e lavori sempre perché ami il tuo lavoro. E anche se Yoshi sbuffa sempre, anche lei lo pensa!
Minato prese tra le braccia il figlio e strinse la sua testolina contro la sua spalla forte, ridendo.
-Piccolo mio, ti adoro.
-Anche io papy! È un giorno sarai fiero di me, te lo prometto. Anche io diventerò un grande Hokage.>>.
Mi stavo per commuovere dopo questa dolcissima scenetta tra padre e figlio mentre, poi invece per questa frase <> Be mi è scappato un piccolo e innocuo sorrisetto, certo che è veloce Naruto ad addormentarsi, io sono completamente il contrario!! xD
Aggiorna presto e io sicuramente ci sarò tra le recensioni dei tuoi prossimi capitoli!! :D
Kekketta
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:50 pm)

03/09/12, ore 16:41

che bella immagine!!! *-* *-*
la storia è bellissima!!
Lo vedo proprio un Minato che si lamenta perché non può stare un po' con i propri figli ed è dolcissimo guarda..
me lo sposerei un uomo così XD XD
un bacione!!
XOXO

Nasashi_96

03/09/12, ore 16:31

Capitolo deliziosoooo!!! *___*
Bè allora Yoshiko è diventata grandicella eh, e il padre si ingelosisce perchè passa più tempo con Itachi che con il suo papino!! xD
Ahahahahah sta pian piano iniziando ad accorgersi che la sua figlioletta sta diventando grande be si con questa frase ci si accorge della sua riflssione <<-Era così dolce e tanto meno furba, quando da bambina veniva con me nel mio ufficio, poi passavamo a prendere il ramen e poi stringeva dolcemente la veste di hokage, dicendo quanto le piaceva il mio lavoro…-
Sospirò, e con tono affranto disse –Poi però è cresciuta e ha cominciato a dire che voleva diventare un ninjia leggendario come il nonno Jiraya.>>
Anche questo capitolo è stato come gli altri di mio gradimento, brava mi sono piaciuti moltoo!!! Vado subito a recensire l'altro!!!
A presto:3

03/09/12, ore 16:14

Waw Che carini madre e figlio sono molto dolci!!! :)
Brava brava brava, l'ultima frase <<-Perché tu mi stai rubando la mamma, e la mamma è mia!>> é stata la mia preferita!!
EH si ,sia Naruto che il padre sono dei gelosoni nei confronti della madre, ma guardali un po'!! :D Comunque Vado subito a recensire l'altro capitolo!! :D