Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

24/09/12, ore 14:04

è bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

24/09/12, ore 11:52

ciao!
questo capitolo è davvero bellissimo soprattutto quando yoshiko da a hinata la foto di naruto <3
spero continuerai ancora a mettere questi momenti anche di tanto in tanto vanno bene! :)
a presto!
_violettegirl_

23/09/12, ore 23:15

Ciao! ^____^
Carino, davvero carino questo capitolo! Finalmente si respira un po' d'aria "sana". Ovviamente, c'è sempre l'ombra dello sterminio (ma dubito che quella si toglierà tanto presto, o meglio, che si toglierà mai), però c'è anche qualcos'altro, che profuma di buono e di dolcezza. <3
L'idea di Yoshiko aiutante di Hinata mi è piaciuta! xD E' divertente, anche perché immagino come sia imbarazzata la piccola Hinata! xD Mi piace molto anche l'immagine! Questa è presa da uno di quei quattro filler speciali, se non sbaglio, vero? Naruto è troppo puccio in questo episodio! **
Bravissima! ;)

20/09/12, ore 16:58

Ciao! ^_______^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
E' una bellissima cosa che la famiglia di Yoshiko voglia far sentire la sua vicinanza al piccolo Sasuke. E' stupenda la scena finale del piccolo Uchiha che ha tanta voglia di giocare, perché sente di essere stato solo troppo a lungo. Sono adorabili Naruto e Sasuke che giocano e che si allenano insieme. *^*
E' bellissima l'immagine che hai messo. *________*
Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione! ♥

19/09/12, ore 19:06

Questa serie di drabble è bellissima spero che tu in futuro possa continuarla sotto forma di storia e quindi più lunga. Quel Danzo della radice quanto lo odio

19/09/12, ore 02:07

wow come sono adorabili naruto e sasuke da piccolini *.*
bella storia aspetto con ansia il seguito! ^^
scusami per la "mini" recensione ma sono nuova e mi devo ancora abituare hihi ^^'''''
prometto che dalla prossima volta scriverò di più
a presto!
_violettegirl_

18/09/12, ore 18:36

Oh, che carino questo capitolo! *O* E' proprio puccio, ma davvero tanto! Hai analizzato ancora meglio la vicinanza di Yoshiko, Naruto - e la famiglia Namikaze in generale - al piccolo e sfortunato Sasuke. Immagino un po' anche la sofferenza di Yoshiko, perché lei SA effettivamente la verità, e immagino quanto desiderasse raccontarla a Sasuke, che vede così morto dentro. ;_____;
E' molto bello, da parte tua, aver approfondito il rapporto tra Sasuke e Naruto. La loro è un'amicizia molto ma molto forte ià nel manga; ma se le cose fossero andate da questo punto di vista, credimi, sono certa che il loro rapporto sarebbe stato, se possibile, ancora più intenso. <3
Bravo!

18/09/12, ore 18:32

Che bello questo capitolo!!
Naruto, Sasuke,e il loro rapporto di amicizia che sta iniziando. Mi piace!!!
Forse crederai che sono un disco fisso che dico sempre che mi piace, ma è la verità!!!
Un bacione!!!
XOXO

Nasashi_96

15/09/12, ore 16:49

BELLISSIMOOOOOOOO L'ADORO QUESTO CAPITOLO, TROPPO DOLCE!!!!!!!!!!!!!! *_____*
Continuo a ripetere che Naruto e Yoshiko sono dolcissimi insiemee, li ammiro moltoo!!!!!!
Il suo dolce fratellino riesce sempre a sollevarla di morale!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.... Continuerei a dirlo per sempre!!!!!! :D
Ci vediamo alla prossima!!!!! :)
A presto :3
Kekketta

15/09/12, ore 16:38

Si è vero un capitolo un po' triste ma nonostante tutto bellissimoooooooooooooo!!!!! BRAVA BRAVA TROPPO BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yoshiko sta attraversando un momento davvero difficile per la partenza di Itachi e accusa il padre dicendo che la colpa era sua questa frase lo spiega bene : <<-Sei l’Hokage cazzo, come fai a non avere tu delle fottute decisioni??- disse continuando a colpirlo.>>
La rossa così esce di casa per andare al posto con cui si incontrava con il suo amico e chi incontra? Itachi che cerca in tutti i modi di trovare un motivo per il quale Yoshiko dovrebbe odiarlo, ma senza nessun risultato perchè la ragazza lo ama!! *___*
< Si interruppe quando senti le braccia forti di Itachi stringerle la vita, con forza, e quando senti una specie di gemito, un singhiozzo forse.>> troppo dolce questa frasee!!! :D
Corro a recensire il prossimo capitolo!! :)
A presto :3
Kekketta

15/09/12, ore 15:31

Ciao! ^________^
Naruto è dolcissimo nel voler aiutare Yoshiko. E' bella la parte dove la ragazza, abbracciata al fratello, si addormenta con lui e smette di avere gli incubi. E' come se avesse trovato nell'affetto di Naruto un momento di pace tra tutto quel dolore.
Yoshiko vuole aiutare Sasuke, ed è un gesto bellissimo. Sa che il bambino sta soffrendo, e sa che sta affrontando la cosa in un modo molto più duro rispetto a lei. Yoshiko ha l'affetto della famiglia, Sasuke non ha nessuno, quindi, fa benissimo a volerlo aiutare.
Spero che vada tutto bene!!! ^^
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione! ♥

14/09/12, ore 21:17

Mi è piaciuto molto questo capitolo per un motivo in particolare - almeno per come è arrivata a me la cosa: Yoshiko si è resa conto che il dolore che prova lei è proprio nulla al confronto di quello di Sasuke. Immaginati una famiglia distrutta davanti a te, beh... insomma, Yoshiko non l'ha detto apertamente, però si è sentita, non dico in dovere, ma almeno ha provato il bisogno di dover essere gentile con Sasuke, rimasto orfano. Naruto, dal canto suo, non capisce cosa accade, anche se, avendo a che fare con Sasuke in Accademia, credo che lo saprà presto e capirà anche lo stato della sorella. Molto piacevole e dolce la complicità tra lei e Naru-kun. Brava. <3

14/09/12, ore 16:50

Ciao! ^_________^
E' un capitolo davvero triste... ;________;
Mi dispiace davvero che sia successo tutto questo: Minato non ha potuto fare niente... Comprendo la reazione di Yoshiko: è come se si sentisse tradita dal padre.
Speriamo che vada tutto bene...
Ti faccio i miei complimenti. ^^
Un bacio a presto! ♥

14/09/12, ore 16:13

si si, come sempre!!!
Naruto in questo capitolo è tenerissimo!! *_*
Un Bacione!!
XOXO

Nasashi_96

13/09/12, ore 19:01

E' giusto che Yoshiko abbia reagito così. Anch'io pensavo che Minato potesse fare qualcosa! ;_____; E invece no. Ci vorrà un po' per metabolizzare tutto. Speriamo ci riesca.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. <3
Brava!