Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

30/08/12, ore 00:37

Che bello che è Naruto nell'immagineee!!!!!
Bello bello bello questo capitolo, i due piccoli ragazzi non riuscivano più a stare un momrnto da soli, da quando si erano lasciati per andare ognuno dalla propria famiglia!!
Appena finito di leggere il capitolo ho detto :-WAW!!, sono rimasta davvero colpita dal segreto di Itachi, molto originale bravissima!!!!
Corro subito a recensire il prossimo capitolo!!!

30/08/12, ore 00:28

Che bellina l'immagine e il capitolo altrettanto!!!!
Dire che mi sto appasionando a questa FF è dir poco!! :D
Allora avevo ragion eh ... tra i due ragazzi sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra capo e vicecapo, una grande amicizia e poi, sempre secondo me, si tramuterà in qualcosa di più, credo!! :D
Qui l'immagine di Naruto cambia ,diventa molto protettivo e gelosone nei confronti della sua sorellina adorata!! :3 Che tenero!!! :)
Ah dimenticavo belllissima l'idea di mettere in questo capitolo ,misteriosamente, un segreto fra i due amici, secondo me si tratta di qualcosa riguardante la famiglia ma di cosa parli non avrei idea!!
Sono curiosissima di saperla quindi corro subito a recensire il prossimo capitoloo!!!

30/08/12, ore 00:11

Waw questo è incredibile non so descriverlo bellissimo!!!!!!!!!!!
Naruto mi sta sorprendendo sempre di più <> be cosa ti devo dire, solo che stavo per scoppiare a piangere il motivo era un po' vano, ma di una cosa ero certa io adoro i due fratellini, troppo dolci e nessuno li potrà separare neanche le battaglie che dovrà affrontare nel futuro la piccola Yoshiko!!! Anche lei è molto forte se il padre non fosse stato il quarto hokage, secondo me, non avrebbe ceduto a roccantare dell'incidente avvenuto per mezzo di Itachi!!
<<-Onee-san! Chi è stato… a farti questo? È un cattivone!>> da non dimenticare questa frase cioè, stupenda, da questa si capisce benissimamente quanto i due fratellini si vogliano bene!!:D
Ah dimenticavo, a proposito di Itachi, nascerà qualcosa tra i due ragazzi? Sono davvero curiosa di come andrà a finire la FF, si certo lui è il suo capo ma dopo quella scenetta romantica di Itachi che porta il mazzo di fiori a Yoshiko mi è comparso qualche dubbio!! Bravissima continua così e io corro a recensire gli alti capitolii!!! :)

29/08/12, ore 23:51

Scusami se recensisco solo ora , perdonamiii!! :D
Comunque anche questa davvero carina anzi bellissima, l'immagine che sta diventando Naruto leggendo questi capitoli è sempre più ,come dire, dolce! E' un bambino davvero tosto che non smetterà mai di arrendersi per diventare forte come i suoi genitori e la sua sorellina!! :3
Ancora una volta sei stata molto brava, continua così!! ;) :)

29/08/12, ore 22:00

ma dove le trovi queste foto così azzeccate?? comunque è bellissima! che bello il piccolino si annoia con la mamma, ti capisco caro! e va incontro al padre anche se con la febbre!! bellissima davvero!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bye bye
da Rosy

29/08/12, ore 15:32

Bellissimo questo cap!!! *-*
Sono un po' ripetitiva??
non mi trattengo molto, ho il capitolo del manga e della storia che mi aspettano!!
Un bacione!!!

26/08/12, ore 19:55

Più lungo rispetto agli altri ma anche molto bello!
Non deludi mai eh? =)
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ne valeva la pena ritagliarmi 5 minuti e leggere ciò che hai scirtto ulitmamente! =)))
Un bacino!

25/08/12, ore 14:19

Ciao
ti sbagli, il testo non è pietoso, invece, è molto carino. Hai rispecchiato il carattere di Naruto molto bene ed è per questo che mi piace. L'idea che è la sorellina a spingerlo a non arrendersi mai..mi piace da impazzire. Bravissima. Un bacione.

25/08/12, ore 00:28

Interessante e bello come sempre!!! ^^
Il kyubi ha un nuovo possessore (quello giusto!) ^_-

Aspetto il prossimo cap!
XOXO

24/08/12, ore 19:44

Me gustaaaaaaa!
Diventa sempre più interessante di capitolo in capitolo! :)
Quale sarà la scelta?
Uhmmm.... non mi viene niente in mente... ma aspetterò u.u
Brava , l'immagine è azzeccata direi! :)
Baci baci!

23/08/12, ore 22:08

*Piange, dalla paura*
Ho letto una Yaoi, e credo di stare male...
Ok, dopo essermi ucciso da solo iniziamo la recensione :D
Come sempre il Naruto geloso è qualcosa di puccioso (Quando ho adottato questo termine D:?), ma lo manderei al rogo solo per aver buttato in acqua Itachi (Uno dei miei personaggi preferiti).
Penso di sapere quale cosa le sta chiedendo Itachi (A quest'età è troppo presto, i consiglieri glielo dicono a 11-12 anni se ben ricordo, e se ti riferisci a quella cosa).
Aggiorna presto,

Green

23/08/12, ore 21:57

io!! forse è la missione che gli ha dato il consiglio di sterminare il suo clan o qualcosa del genere?? adoro il piccino geloso, è kawaiii *modalità pucciosa* scusa se resencisco solo questo capitolo ma il fatto è che sono pigra xD bella comunque!! anche io voglio una sorella o un fratello maggiore uffa!! non voglio essere la primogenita >.<

aggiorna presto eh!

bye bye Rosy99

23/08/12, ore 20:15

ho sempre amato quell'immagine!! *-*
credo che la scelta di Itachi l'ho capita....
Naruto diventa sempre più gelose eh? ahahaha povero Itachi (e Yoshiko)
alla prossima
XoXO

23/08/12, ore 10:59

Direi che il titolo del capitolo è il più azzeccato!
SPECIALE.
Si, questa storia ha qualcosa di speciale =)
Mi piace moltissimo come sempre del resto! fammi sapere quando aggiorni!!! :)
Dovevo recensire prima ma stamattina efp mi va lentissimo :o
Un bacio ^^

23/08/12, ore 00:00

Anche a te eh?!? Tra scrittori si capisce! ^^
questo capitolo è bellissimo!! *-*
Naruto che vuole difendere già la sorella!
Sempre stupenda come sempre!
XD XD

Nasashi_96

P.S. adoro Itachi in questo capitolo!!! (Come gli altri poi XD )