Smettetela di picchiarvi!
di Tomoko_chan

05/12/12, ore 21:57

Ciao! ^_______^
Questo capitolo è davvero bellissimo. Hai davvero ben usato la frase di Nietzche. Mi piace questo meraviglioso dialogo tra madre e figlio. Naruto è così dolce quando dice che - anche se ha tredici anni - dorme ancora con la mamma. ♥
E' bellissima anche l'immagine che hai messo.
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Aggiorna presto. ^.^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 09:59 pm)

04/12/12, ore 22:28

Ciao! Bene, nonostante il capitolo sia breve, non hai fatto errori ma soprattutto sei stata molto dolce *-* è bello vedere Kushina e Naruto così uniti, sono davvero dolci insieme :3 Comunque, sono sempre più curiosa di vedere come va a finire tra Itachi e Yoshiko *-* Aggiorna presto, mi raccomando! :D Baci. Uchiha29

04/12/12, ore 22:14

Oh, ma che tenerezza. <3
Tutto il racconto, a dirla tutta, affronta temi non del tutto comici, è vero, però il finale mi ha fatta proprio intenerire. *_____*
E la citazione di Nietzsche. <3

04/12/12, ore 21:58

bellissima! stupenda! mi sono commossa lo giuro:) continua così che vai alla grande! la tua mian94

04/12/12, ore 21:03

ciao!
oh io adoro i momenti madre-figlio <3 :3
qui siamo dopo che itachi cercò di rapire naruto la prima volta giusto?
ahahah la mia memoria vacilla XD
a presto!
_violetgirl_

28/11/12, ore 21:24

Ciao, mi devi scusare se mi faccio viva solo ora ma il tuo aggiornamento mi era sfuggito. Perdono! >___>
Ho apprezzato tantissimo la parte tra Naruto e Yoshiko, quando lui lo abbraccia. Anche io sono la sorella maggiore, quindi un po' riesco a rivedermi, e la cosa mi fa sorridere.
Itachi... ti dirò. Francamente io non riesco a vederlo con nessuna. Nessuna o nessuno (eccetto Sasuke, visto che sono fan dell'Uchihacest <3), però questo non influisce più di tanto. ;) Alla fine basta che mi focalizzi più su Naruto e Yoshiko. x)
Alla prossima. ;)

28/11/12, ore 14:20

Bellissima storia fino ad adesso, ho letto fin qui in cinque minuti, però devo ammettere che Minato cattivo mi ha un po' infastidito...

27/11/12, ore 16:35

Ciao! ^________^
Bellissimo capitolo!
Naruto è così dolce a preoccuparsi di Yoshiko! Tiene davvero alla sua sorellona! *^*
Kushina è unica. Spero che Minato l'abbia scampata e che non abbia avuto problemi ad elencare i vizi della moglie (ma sono sicura che lui li adori, dopotutto, è la donna che ama e che ha sposato).
La seconda parte è davvero stupenda. Ci sono tutte le incertezze di Yoshiko quando sente Itachi - che è tornato - chiamarla per nome. Mi immagino come si sia sentita, dopo cinque anni che non si vedevano.
La scena finale è così meravigliosa, quel bacio. La parte romantica dentro di me si è subito risvegliata. Penso che Itachi sia tornato anche per Yoshiko: quelle parole dette attraverso quel tocco passionale dicono tutto. *___________*
E' bellissima l'immagine che hai messo, mi piace! ^.^
Ti faccio i miei complimenti! Aggiorna presto.

26/11/12, ore 19:55

ooohhh, Itachi è tornato!! :)
lo so, non mi so fatta più sentire, SCUSA TANTO!! *si inginocchia*
comunque la prima parte della storia è stata stupenda!! soprattutto quando tutta la famigliola si è riunita!! xD xD xD
ma la seconda, la seconda è stata MERAVIGLIOSA!!
spero che continui nel prossimo capitolo a raccontare di questo incontro..
un bacione!!!

Nasashi_Taka!

26/11/12, ore 18:59

Scusami se recensisco solo queso capitolo ma ho scoperto solo ora dell'esistenza di questa storia
D: comunque, il capitolo è letteralmente fantastico! *-*
La tua storia mi ha molto incuriosita, sarà che io adoro Itachi, ma i complimenti te li meriti!
:3 sei stata molto brava, sia per come hai scritto la storia (ortografia,grammatica.ecc.),
sia per come la stai facendo sviluppare! Ancora complimenti! ^^
Spero che aggiornerai presto (sai, mi hai incuriosito davvero molto *-*)
Baci.
Uchiha29

12/11/12, ore 23:29

Ciao! ^.^
Ma no, io credo che puoi stare tranquilla su questo capitolo. ;)
Hai ritratto un Naruto ottimo, che, all'età dei suoi dodici anni, comincia a capire meglio come gira il mondo; sicuramente meglio di quand'era un bambino, ma non ancora tanto bene da comprendere tutto. <3
Ovviamente, vuole darsi un punto di riferimento e assomigliare al padre, però Minato fa bene a ricordargli che lui non deve assomigliare a nessuno ma essere solo se stesso. ;)
Brava. ^.^

02/11/12, ore 17:47

Ciao! ^_______^
Mi piace la descrizione che hai fatto su Minato. Lui è... unico. E' un uomo di parola, determinato, intelligente, simpatico ed amorevole (concordo con tutte le parole che hai usato). Aggiungo anche bello, perché per me Minato è bellissimo. *ççç*
Naruto sente tanta pressione su di sé, sente che deve calcare le orme del padre, e non è facile: Minato è un Hokage, e la posizione di Hokage è qualcosa di importante, di speciale. Naruto pensa di non essere capaci di eguagliare il padre.
Riguardo alla parte di Sasuke, adoro il gesto di Minato di accarezzare i capelli del bambino, e di riportarlo a casa. ^.^
Naruto sente che qualcosa sta cambiando in Sasuke dallo scontro con Orochimaru, capisce che Sakura sa qualcosa. Sente che qualcosa di brutto si sta avvicinando, e vuole essere forte come il padre.
Mi piace tantissimo il consiglio che Minato dà alla fine al figlio: "sii te stesso e diventa la persona unica che sei".
Naruto non capisce, ma un giorno capirà. ^^
L'immagine che hai messo è stupenda! *_____________* ♥
Ti faccio i miei complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto! ^.^

01/11/12, ore 22:05

Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!! Capitolo stupendosooo!!!! *__*
Che forti questi momenti tra il piccolo (per modo di dire) Naruto e il suo forte e grande papino!! :D
Brava Brava Brava Brava Brava Brava Bravaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN CAPITOLO STUPENDO!!!!!! *_*

01/11/12, ore 21:57

Ahahahahahahah!!! Troppo divertente!!! :D
Brava questo capitolo è davvero bello!!!!! :)
Ke bella famigliola felice, io adoro questi momenti: fantastici!!!
Vabbè comunque gran bel capitoloo!!! :)
Corro al prossimo capitolo!!
Kekketta

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
Anche se è un po' drammatico, è davvero forte e fantastico!!
Finalmente Sasuke è riuscito a liberarsi di ciò che aveva dentro, ma portroppo solo sulla povera Yoshiko!!!! :(
Comunque brava, come sempre, corro a leggere il prossimo capitoloo!!!! :)