I won't Promise you the stars, but don't ever Question if my Heart beats only for you ...∞
di Marina VasHappenin

09/10/12, ore 17:14

allora marina,calma e respiara! aspetta che ti vengo a prendere a casa e con calma andiamo dallo psicologo...no cioè da quel simpatico signore con cui abbiamo prenotato un appuntamento tra circa 10 minuti!! ...no ok! tu stai male...ti sei resa conto di cosa hai scritto???? rileggilo va che è meglio!! non puoi far piangere le persone che leggono sei proprio proprio...un grande!! ahahah no te lo giusro stavo morendo dalle risate,ma serio da dove ti esco o ste cose?!? bah...diciamo che non sono da meno( ti ricordi il capitolo della nostra?!!? ahahaha) aggiorna presto! love ya

09/10/12, ore 16:10

Io aspetto il continuo!! mi piace molto questa storiaa! contiua appena puoi

07/10/12, ore 21:01

Finalmenteee:
1. Finalmente ha mollato il manager stronzo. Un vecchio burbero. Ben fatto!
2. Finalmente si sono detti che si amano.
3. Finalmente si è tolta quella scorza dura che aveva addosso!
Yo, Nialler rende migliori le persone :')
Dai continuo a leggere,
Phoe. xx

30/09/12, ore 20:48

No nn ti perdono!! No va be' lascia stare sto male!!! Comunque questo capitolo è un pezzaccio o come direbbe qualcuno massiccio proprio!!! Ahahahahha forse questo è uno dei capitoli più belli! È se lo avessi concluso che emili si incazzava ti avrei picchiato!! Ahahahah peace&love!!
Love<3

13/09/12, ore 21:59

Che bello che sei tornata!!! Mi dispiace seriamente che sono l'unica o una delle poche che recensisce questa ff! Perché so ke tu ci metti tutta te stessa,tutti i tuoi sentimenti e emozioni! Comunque un gran capitolo questo!! Brava brava lahahahahah *sclero*
Io non so più veramente cosa altri dirti!! Continua così
Bacii

02/09/12, ore 23:40

Heilà bellezza!!! Dai ti pregoooo portami con te, ti prego ti prego ti pregoooooo!!! Lahahah ha ok cerco di smettetla!!! Comunque un capitolo a dir poco meraviglioso!! Belli bello belloo!!!!!! Senti fatto venie una grande ispirazione che appena torni devi aggiornare, non devi neanche disfare le valigie! E anche dell altra ff!!! Va bene mi vaporizzo... Un bacio enorme

01/09/12, ore 22:24

Oddio la dolcezza di Niall nsjNsjshsjsndjshahw PRINCIPESSA. Awwwwh *muore* Continua presto bella e passa una buona vacanza:D

31/08/12, ore 22:08

Scusami ma mica è l'ultimo capitolo??? No perché ti picchio!!!!!! Comunque sì ,è sentimentale.. Tanto sentimentale, ed è scritto benissimo! Solo una cosa non ho capito ma te la chiedo via mess o da vicino perché mo' scoccio di scriverla qui!!! Ahahahah si sono una sfaticata!! Cmq continua così e aggiorna presto ( se non è l'ultimo!)
Love<3

31/08/12, ore 21:44

amo sempre di più la tua storia, continua presto!E' seriamente meravigliosaa :D

28/08/12, ore 00:43

Wooooow!!! Penso proprio ke le tue tante ore passate al pc portino a dei risultati meravigliosi!!! Complimentissimi wife ! Questo capitolo me gusta parecchio!!Laahahahaha ...... L' intervista è stata molto carina!! Continua così ... Aggiorna presto!!

27/08/12, ore 17:23

Bello*-* Mi piace tantissimo,sono sicura che sarà una storia fantastica!! Continuala al più presto! :)

Bello,mi piace veramente tanto:3 Continuerò a seguirlo! Complimenti <3

Cosa ti sta succedendo emeli?!? Beh penso ke sia entrato a far parte della tua vita un piccolo angelo ,stupendo angelo, meraviglioso angelo , fantastico angelo..... No la smetto ok!!! Lahaha è mai possibile ke quando ti faccio una recensione wife, sclero sempre ?!?comunque mi è piaciuto un sacco il modo in cui la mostra cara e culosa emeli ha incontrato quei 5 angeli!! Bello bello bello
È inutile ke ti dico aggiorna presto perché tanto non resisti i know!!! Lahahah ora mi vaporizzo

C'è l'inizio è stupendo ,davvero sei bravissima continua presto :D
Meryxx

Povera ragazza. Ma Niall è DKANEJDKSJWJSISJAEHSJAHZ Me gusta, me gusta, me gusta. Sai cosa? La tua ff . Continuaa Un bacio, -Ally