Mistero e magia tra Quidditch e capelli rossi
di Julia_Fred Weasley

21/04/13, ore 13:32

AHAHAH ma quanto siete dolci insieme? ;)
L'idea del pennarello, cioè dello scherzo babbano è perfetto!
Lo sai che ho doiato tuo fratello? (Hai davvero un fratello?) Cosa alimentata dal fatto che inb questo momento avrei ucciso il mio..
Ahaha be' ti sei beccata te Fierobecco e non Harry sta volta! ;) Comunque considera il fatto che anche se tutti si sono tirati indietro erano pronti a difenderti da Malfoy! ;)
Cos'altro? Niente,... a dopo baci

18/04/13, ore 14:47

Oh am che dolci! Ti giuro che quando hai detto quelle cose a Fred mi sono sentita come te, credo che anche io al tuo posto l'avrei fatto... anche se mi dispiaceva per il povero Freddy.. Però poi si è sistematot tutto e Julie e Fred fanno una coppia perfetta! Già dalla foto all'inizio del capitolo... è.è l'ai fatto te quel disegno? Se è così complimenti, miseriaccia!
Che belli gli scambi di affetto con Hermione! Non vedo l'oira che vi parliate,... non so se si è capito ma io adoro la Granger!!! ;) :D
Comunque ti stavo già per dire che era troppo tempo che non parlavi del fratello ed invece eccolo qua, povero sai? Riesco a sentire la sua sofferenza e i sentimenti che lo hanno fatto sentire un Serpeverde, spero solo che Draco lo voglia davvero come amico e che non lo faccia come ripicca contro la sorella (Julie, cioè te)
Che altro? Non so... a presto"

16/04/13, ore 14:47

Cosa c'è che non va???? Nooo ora dveo andare e muorirò di curiosità!!! Già sono curiosa di mio, più te mi alsci con queste frasi... che Serpeverde che sei! Ajhhhaha ok, straadoro anche questo capitolo.
Hai fatto solo un piccolo errore: - Ho no, mia madre ci ha scoperti – ... Oh no! non Ho no! Scusa... ma te lo volevo segnalare! =)
Fred,te e tutto il resto della gente lo sa che la scusa che si accorgeranno che mancano due scope ma non una non sta nè in piedi nè in terra, vero? L'ho capito anche io che è perchè voleva stare con lei sulla scopa, e se l'ho capito io è tutto dire.. ;) (ok, mi sto insultando di nuovo... .-.)
Che bello che tutti gli chiedano se è la sua ragazza... io direi che non lo è, per il momento! ahahaha
Be' Julia a presto, spero, credo di riuscire a passare domani o giovedì (giovedì sciuro)
Baci

16/04/13, ore 14:40

Ahahaha ovvio! Se hai deciso che è meglio così, l'ho accetterò! Ahhha
Non so se hai capito che questo capitolo mi strapiace, ma te lo dico adesso. Una parola: FAN-TA-STI-CO!!!
Te e Fred fate una bella coppia e siccome inizi a starmi simpatica te lo concedo... Ok, scherzo... Comunque la storia mi paice sul serio.
Perciò anche se dovrei andare a scrivere la Fremione (ma lo sapevi che la Rowling aveva quasi fatto mettere insieme Fred e Hermione ma poi ah cambiato idea?) leggo ancora un altro bel capitolo!
Comunque, George deve fare gli scherzi,... ceeerto! Così come io sono un nargillo o una ragazza normale! Sì, è fantastico quando mi insulto da sola...
Be' ora avdo! Scusa per la mia pazza recensione
Baci

16/04/13, ore 14:33

Sono arrivata qui! Tranquilla non mi rompi, ma sono io a dovermi scusare.
Anzi, forse dovrebebro farlo i miei prof, i miei genitori, le mie amiche... come avrai capito non ho avuto molto tempo per leggere fra gite, compiti, i miei che non mi facevano usare il pc perchè ci sto TROPPO (pff...babbani...), le uscite con le mie amiche e le mie storie... insomma la scorsa settimana è stat durissima e questa si prospetta forse peggio... comunque sono riuscita a venire e spero non ti dispiaccia! (ahha scherzo)
Bello questo capitolo ed hai descritto molto bene il professore Piton, anche la risposta di Ron è stata il massimo!
Ora afferro la mia Firebolt e volo al prossimo capitolo, bacioni!!!

06/04/13, ore 15:23

Ahahahahaha George ha capito! Ahahahahah ma che bella coppia! Ok, l'incredibile del mio messaggio prima era un complimento sì.. Ed è solo per questo che ti permetterò dir ubarmi il mio Fred! Ahahahah scherzo (emh.. sul mio fred..ovvio)..
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!
Il pungo a Draco è stato fortissimo, ha avuto quello che si meritva, il biondino! =D ;)
Bah peccatoc eh non ho un altro minutino o sarei andata avanti a leggere...
Va be', comunque inizia ad instaurarsi un certo rapporto con Hermione (uh..mica tanto) be'... sempre emglio che niente.
Orea vado, bacioni!
A presto,Herm

05/04/13, ore 14:38

Ahahahaha mi hai fatto Hermione troppo andtipatica!!! Ahahaha no scherzo, è abbastanza IC! E poi mi dispiace ma credo che non ti abbia presa in simpatia! Ahahah
Quando dicno che i due sono diventati tre ahahaha povero Ron! Non gli devi più fare prendere questi scherzi, per la miseriaccia!
Ahahah be' comunque io avrei risposto in egual modo ad Hermione... Perchè io e l'ordine non andiamo daccordo..Per niente... Forse è lui che ah preso me in antipatia... Va be'
Che altro? Scritto molto bene anche questo.
Ok, bellissimo capitolo ed io mi sento fiera di me per essere riuscita a passare (?)
Comunque Non vedo l'ora di leggere gli altri ma ora devo andare... (non so perchè metto tutte questa maiuscole (?) )
Va be'... allora...allora... Sei stata un mito contro la McGranitt, così si fa! E prendere in giro Percy, be' direi che sta diventando il tuo passatempo preferito! ;)
Comunque prevedo una storia d'amroe fra te e Fred... o sbaglio? ;)

04/04/13, ore 15:31

A me piace!!!
Sì, tu dirai "Finbalmente ce l'ha fatta questa a venire a recensire un capitolo" lo so e ti chiedo umilmente scusa!!!
Comunque come dicevo mi piace davvero molto!!!
Sia eprchè amo i gemelli, sia perchè Remus non è morto, sia perchè... boh mi piace punto.
Scusa se te lo chiedo ma quindi anche Harry,Ginny,Ron sono al sesto anno? E i gemelli che ci fanno ancora ad Hogwarts?
Qualunque sia la risposta ti ripeto che questa FF mi piace moltissimo *-*
Ok, ho ancora un casino di capitoli da leggere e devo scappare, mi dispiace tanto.
La reazione di Julie al fatto che suo fratello è Serpeverde è fantastica.
Comunque spero che ci sia anche Draco +è.è

11/02/13, ore 13:11

Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto e finalmente faccio la recensione: Adoro questa storia, le idee sono fantastiche e ho notato che condividiamo le stesse idee; davvero era come se tu mi stessi leggendo nel pensiero (non lo sai fare vero? :P) l'unica critica è che ci sono davvero troppi errori grammaticali e ortografici che diminuiscono il significato della storia o del momento.
Comunque bellissima, mi è piaciuto anche il fatto che sei riuscita a unire e mescolare tutti i fatti significativi dei libri e dei film in un unica storia senza cadere nel ridicolo. BRAVISSIMA!!!
Mi ha davvero stupito questo fatto.
Un ultima cosa che è una domanda.... Quando la continuazione? :) :P
Ribadisco ancora brava!!!
P.S. Se non mi avessi riconosciuta sono Lupetta97, ho cambiato User!!! Grazie ancora!!

28/12/12, ore 14:52

Amouurr.. è bellissima *O* Davvero meravigliosa,ecco la recensione che ti avevo promesso ;) Scrivine un'altra ti preeeeego.. :33
Bacioni
Aurora

09/12/12, ore 00:20

Ciaao!
Allora, premetto che non sono appassionata di storie dove c'è una 'new entry' ad Howgarts come Julia.
Non so perché, ma evito quasi sempre questo tipo di fanfiction, quindi non so se il mio giudizio è oggettivo X'D.
Comunque sia la storia è carina, il testo scorrevole e comico, good!
La cosa più bella sono i titoli dei capitoli! X'DD.
Mi ricordano moltissimo i titoli dei capitoli dei libri di Percy Jackson, che sono comici e fanno sorridere: i tuoi uguali! Molto simpatici :)
In alcuni capitoli ci sono degli errori, alcuni grammaticali e altri riguardo ai caratteri o al mondo magico di Harry Potter, ma comunque, niente di tanto serio, perché senno mi sarebbero rimasti bene impressi, pignola come sono ^^'
Quindi: scrivi in modo simpatico e in generale è una fanfiction carina, :), brava.
Alla prossima (?)!

15/11/12, ore 21:47

Tralalala scusa per il madornale ritardo :c coomunque...yeeeah rileggo tuuutti o capitoli della tua storia perché sono ksjckdjjkdkdodkkd *-* v.v

15/11/12, ore 19:43

Ciao :D
Sono tornata indietro solo per recensirti, ritieniti onorata u.u Aahhahah scherzo <3
Allora premettendo che è molto "fantasiosa" ( nel senso che i fatti sono manovrati un po' troppo secondo me esempio: Fred e George che fanno lezione insieme a Ron e Hermione) mi piace molto :D
La storia è originale e mi piace tanto come curi Hogwarts e le sue materie, facendomi entrare nel vivo del mondo di Potter <3
Domani recensisco il prossimo capitolo :D

14/11/12, ore 20:18

HAHHAHAHAHA Prima Hermione al terzo anno, ora Julia ! Il povero Malfoy riceve sempre pugni da 'luride mezzosangue' .. un vizio ?

14/11/12, ore 20:14

La vedo dura con Hermione e Julia insieme.. chissà come sarà !
p.s. : Julia.. ritrarrebbe le tue caratteristiche o non centra nulla ?
un bacio,
msh*