Mistero e magia tra Quidditch e capelli rossi
di Julia_Fred Weasley

21/10/12, ore 13:02

Hey sono l'autrice di " Fred e Mion..ecc..ecc.." xD Come promesso eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua ff :D
Apparte le ripetizioni che fai mi piace molto :D . Adoro la minuziosità con cui hai descritto i luoghi :D L'unica cosa che non ho capito è in quale anno stiamo. Cioè lei sta al secondo anno quindi ha 12 anni giusto ? Non è un po' piccolina ? E gli altri in che anno sono ?
Spero risponderai presto :D
Appena ho tempo ( al momento scarseggia >.<) leggerò e commenterò gli altri capitoli, promesso. Un bacio :D

09/10/12, ore 15:46

Noooooo, è finita ç_ç Spero però di leggere presto il conntinuo :3 E anche Liberty's Wings :P Commuqnue, Julia ha ragione, perché ai matrimoni bisogna mettersi i vestiti?? ç_ç Bah! SSei sempre stupenda, e per questo ti ringrazio di avermi fatto vivere quest'avventura meravigliosa.
Baci e a presto, Lena

p.s.= non ricordo se tu seguissi la mi astoria, ma ho aggiornato! Fammi sapere!

07/10/12, ore 15:03

Ebbene siamo arrivati alla conclusione non conclusione, di questa avvincente storia...quasi me lo sentivo che non poteva concludersi qui ;) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per l'inventiva e la creatività...è una storia che non annoia mai!!! Brava brava brava...continuerò a seguirti con Liberty's Wings :D

06/10/12, ore 16:39

Indovina chi legge e viene subito va recensire.................... ma muaaaaaaaaaaa xD......baaasta con i graaazieeee hahahahahahahahahahahh aaaaallooora coome al solito é tuuuuutto bellissimooooooo e come sempre complimeentiiiii <3<3 :**

05/10/12, ore 21:00

se devo dire la verità la storia mi fa impazzire.
E' bellissima,ma non riesco a capire l'ultimo pezzetto cosa centra con tutto questo..
Comunque complimenti,davvero!

02/10/12, ore 13:09

Eccomi qua come promesso ho fatto una bella full immersion e sono arrivata anche al penultimo capitolo....che dire seconde me la storia è andata in crescendo ad ogni capitolo, trovo ci sia un bel mix tra dialoghi, descrizioni, riflessioni e momenti d'azione....magari ci sono qua e là delle piccolissime imperfezioni grammaticali ma niente di irrimediabile! il mio parere è assolutamente positivo...adesso attendo l'ultimo capitolo! :)

29/09/12, ore 17:22

Il capitolo è proprio fkvjhblfjbvjlvjbfhv sul serio è proprio dfvnbdkbvhgvu!!! *-* Ho ragionem vero? :3 Coooomunque, nonostante tu abbia detto che non sei brava a scrivere certe cose, non è venuto per niente male, e George è proprio ashuashauhsuahsusha xD Sto sclrando dalla contentezza! Però adesso sto giù perché è il penultimo capitolo ç_ç Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo, tesoro!
BAci, Lena

29/09/12, ore 12:44

Nooooooooooooooooo. pebultimo capitoloooooo T-T semore e solo i miei complimenti. e per la scena di.........per essere una tipa non molto sdolcinata non te la sei cavat,,a male;)))))) non so se ti sei stufata di sentire i miei complimenti ma io te li faccio lo stesso ù.ù

28/09/12, ore 18:14

davvero bel capitolo complimenti!
Mi piace da morire.
E poi sono idvertentissime le parti dove George li sorprenede!
Scusami per l'altra storia,ma drammatico non è proprio il mio genere!

24/09/12, ore 15:58

MMMMa ciaoooooooooooo! (scusa per il leggero ritardo x'D) *^^^^^^^^*  sinceramente a me dispiace che la storia sta per finire! T^T............come l solito seeeempre tuuuuttto bello! *^* sia i disegni che Il capitolo! ù.ù Le mie parti preferite sono state quando Julia ha detto a Fred che doveva mantenere la promessa e quando Julia ha distrutto il diario! *^* complimenti come al solito! *^* ;)

23/09/12, ore 16:34

Ciao carissima :) I disegni sono davvero molto belli :) Il capitolo, no. Sinceramente, una cosa così non me l'aspettavo. Pensavo che tu fossi diversa, e invece... sei completamente pazza!!! Tesoro, si un mito, il capitolo è fantastico, anzi di più, stramitico... Julia e Fred sono troppo teneri, mi fanno una tenerezza assurda, e Hermione che fa una battuta è il top ;) George è un grande idiota, cioè, stava comodo comodo senza far nulla xD Voldemort che vada a quel paese con i suoi Mangiamorte, e il fratello di Julia altrettanto ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche la tua nuova storia :) Complimenti ancora, tesoro.
Un bacio, Lena

22/09/12, ore 22:50

hello!
Lo sai che questa è una delle mie storie preferite?!Bhe ora lo sai :33
Allora...il capitolo è semplicemente fantastico,mi piace davvvero molto.
Ho visto che questa volta hai messo i nomi dei ragazzi che parlano...i miei consigli sono serviti a quanto vedo.
Non vedo l'ora che tu continua,e metti al più presto dei nuovi disegni!
Insomma devi metterli a tutti i capitoli ù.ù
Beh aspetto il prossimo capitolo con ansia!

18/09/12, ore 23:16

mi piace tanto tanto come capitolo :33
Allora,ti do un cosiglio...quando scrivi parti diverse da quelle di Julia perché non scrivi :FRED o GEORGE in grassetto?
E' meglio! così capisci subito di ci si tratta!
Allora,nonostante questo il capitolo è fantastico!

17/09/12, ore 18:42

Ok sai già la mia opinione....*_____________________________________* e approposito dei disegni anche ma......*_______________________* <3<3 :'') sei fantastica.... mi voglio ancora congratulare con te! *^^^^* <3 ;)

14/09/12, ore 18:17

Fantastica....questa storia mi intriga sempre di più! *^* sia per la storia tra Fred e Julia e siaper la storia del padre di Julia e se metterai i disegni sarò molto felice di recensirli(?) :D *^*