Mistero e magia tra Quidditch e capelli rossi
di Julia_Fred Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/12, ore 18:05

Ciao! Tranquilla, aspetterò con pazienza i vari capitoli, la storia è troppo bella per lasciarla perdere ;) Comuqnue, questo capitolo è molto bello, e Julia trasgressiva mi piace tantissimo! Il "pat-pat" sulla spalla di Fred è formidabile. E ho una vaga idea della ricompensa che pretende Fred ;) Il "sexy" di George mi ha fatto ridere un sacco!! xD Comunque, brava, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ultima cosa, credo che Malocchio dovrebbe chiamare Minerva la McGranitt, anche nei libri lo fa se non erro.
Un bacio, Lena

06/09/12, ore 19:19

Ciao ^^ Per priam cosa: forza i pensieri di Fred! Ok, dovevo dirlo, ora sto bene. Questa sorta di "dramma ironico" mi è piaciuto, perché non è stato pesante e assolutamente non banale. Anzi,, ironia e tristezza stavolta sono stati proprio una bella combinazione. Poi, stimo esageratamente Malocchio perché ha voluto far partecipare i ragazzi, ma ho un bruttissimo presentimento. Comuqnue, sta' pur certa che continuerò a seguirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.E poi, di venerdì intendi venerdì prossimo o domani?? xD
Baci, Lena

03/09/12, ore 18:07

tu devi continuare ora!
Assolutamente!
Mi piace da morire questo capitolo anche se di bello non c'è niente ^-^"
Dai spero che continui presto :D

02/09/12, ore 12:03

Mi piace tanto questo capitolo! Ron mi fa ridere AHAHAHA i suoi momenti di intelligenza ahahha Beh, continua che voglio sapere come va a finire con Voldemort *-*

31/08/12, ore 19:08

Ciao :) Ho scoperto da poco questa storia, e volevo leggerla prima tutta e poi recensirla. Quindi, eccomi qui. Allora, non c'è che dire è qualcosa di assolutamente originale, e anch se da qualche parte c'è un pò di confusione accompagnata da errori di sintassi, è tutto a posto. Sinceramente, non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Malfoy Manor. Una cosa che ricordo, e che nei primi capitoli, a lezione con Lumacorno quando c'è la faccenda della pozione con la foglia, che solo la Gray e Harry riescono a fare, Hermione dice che può scordarsi il voto in Pozionologia, ma la materia si chiama POZIONI e basta, senza ologia ;) Era così, giusto per informazione!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono sicura che sarà strepitoso.
Baci, Lena
p.s.= siccome anche io sono autore su Efp, vorrei sapere come si fanno a vedere le visualizzazioni!!

30/08/12, ore 21:38

Commenterò in modo più esaustivo e completo quando leggerò i prossimi capitoli... per ora mi sembra una storia nella media per quanto riguarda la trama, più carente per la grammatica.
Ci sono alcuni errori, alcuni dei quali trovo anche 'strani' perché a volte sbagli e a volte ti correggi da sola... mah. Te ne cito qualcuno? A inizio dialogo, dopo la lineetta (che, tra l'altro, dovrebbe essere anche più lunga) andrebbe sempre messa la lettera maiuscola, no a tuo piacimento. I punti di sospensione sono sempre e solamente tre, anche se, non si capisce se a volte tu li scriva corretti e dopo ci aggiunga un punto fermo finale. I punti misti (?!) vanno usati solamente una volta, non due coppie insieme. Anche quando utilizzi il punto di domanda o di esclamazione, non vanno messi due, ma solamente uno. Si scrive "be'" o "beh" e non "bè".
Sono proprio sciocchezze, insomma, dovute solamente alla distrazione e perché, secondo me, non rileggi abbastanza volte il testo prima di pubblicarlo. Se facessi così, invece, ti salterebbero all'occhio un sacco di cose, che prima non notavi solamente perché sei andata di fretta. So che è scocciante, lo è anche per me, ma è nostro dovere.
Per il resto, direi che va bene, anche se utilizzi abbastanza volte il verbo "dire" nei dialoghi, quando ce ne sono altri Ci sno un sacco di siti web utili per la punteggiatura, grammatica e sostantivi, che non servono solamente per le persone che non sanno da che parte cominciare (non è il tuo caso, sono errori poco gravi che possono capitare a chiunque), ma anche a chi ha tanta voglia di imparare.
Se vuoi te li dò, conosco una marea di cose così ;) Buon lavoro, la seguirò certamente.

28/08/12, ore 22:38

Piace anche a me! *-* AHAHAHAH i commenti di Lee! Victor comincia a starmi antipatico uwu Beh, continua così ;)

28/08/12, ore 22:13

Ecco, lo sapevo che succedeva prima o poi! Ho sempre odiato Angelina uwu Oddio, poi Ron che cercava di capirci qualcosa AHHAHAHA povero!

28/08/12, ore 20:54

LI HAI FATTI LITIGARE? O.O
Non ci posso credere...
TU SEI UN GENIO!
Insomma ci voleva qualcuno per movimentare la situazione ù.ù
Brava!
Mi piace come capitolo!
Continua presto!

28/08/12, ore 00:53

O cavolo!
Io voglio sapere come va a finire
quindi ti prego scrivi al più presto un altro capitolo
*---*
Amo questa storia.Non vedo l'ora di leggere il continuo
Dai sbrigati!
-Baci

27/08/12, ore 23:34

Ehi ciao!
Ho letto la storia fino a questo capitolo tutto d'un fiato.
Sinceramente non mi va giù il fatto che pur leggendo questa storia nessuno scriva cosa ne pensa.
Io ora te lo dico.
E' FANTASTICA.
Scrivi da dio!
Amo questa storia e mi piace da morire questo capitolo!
Forse Harry e Ginny li vorrei più presenti,ma niente di più :D
Vado a leggere il continuo ora.
Scriverò una recensione all'ultimo capitolo postato :3
-Ciao

27/08/12, ore 22:49

Suo padre era un robot?! O.O Ora non vedo l'ora di sapere il seguito! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]