Mistero e magia tra Quidditch e capelli rossi
di Julia_Fred Weasley

21/06/13, ore 21:47

Bene, eccomi qua. E sappi che l'ho letto solo per la canzone.. pff. no, ok, sto facendo la sostenuta questo capitolo è molto bello, ovviamente è bello tanto quanto malinconico ;) ma ogni tanto ci va un capitolo così, dico bene?
be' allora, ci sono dei piccoli errori di battitura.
Ok, ora sono abbastanza in lacrime (per colpa tua ti ricordo.. pff. mai e dico mai farmi vedere certe foto.. )
Allora, nella frase "L’erba mi accarezzava le guance, aprì delicatamente gli occhi e la luce accecante dell’alba mi annebbiò gli occhi," sarebbe meglio "L’erba mi accarezzava le guance, APRII delicatamente gli occhi e la luce accecante dell’alba mi annebbiò (senza occhi due volte..)," spero che ti sia d'aiuto xD
Comunque adesso ho qualche sospetto su che cos'abbia il signor Gray ma vedremo.. tenero Fred :3
Povera la mamma e Julia è una grande!!
Marty :D :'(

21/06/13, ore 13:54

L'hai fatto te il disegno? Se è sì tutti i miei più sinceri complimenti! Se è no.. ma dive l'hai trovato? *^*
Hai visto che sono venuta? EH? eH? uFF.. NON AVEVI FIDUCIA ED Invece.. pff...
Va be' bel capitolo. Fred e Julia sono bellissimi insieme, specialmente quando cercando di scannarsi ;)
Nahhh ma a Fred non è venuto nessun pensiero sconcio vedendo Julia in mutande? Peccato :3 ahahah no scherzo..
Ma ma ma ma che è successo? Uff adesso sono curiosa e devo andare a leggere il prossimo capitolo, colpa tua eh! ;)
. va be' a fra poco.. ciauu

18/06/13, ore 15:30

Ciaoooooooooo!
Allora, inanzitutto: per imparare a Fred a suonarla, ... per insegnare, nessuno è nato "imparato" ahahah no ok, è sbagliato ma è uno sbaglio che fanno in molti..
Comunque mi è piaciuto moltissimo!
Posso dirlo che Julia è un po' stronza ahahahahah povero Fred.. E Ron e Hermione? Che ccariniiiiiii =3
Però ci sono rimasta male, sai? I gemelli non hanno fatto nessun regalo a Hermione, uff! Be' al parte in cui Alessandra confonde i gemelli è fantastica, così come quando George li vede.. e sì, ti confesso che ci sarei rimasta male se George NON l'avesse saputo, invece ottimo! Ginny non la fai parlare molto ma forse è giusto così visto che non sono molto amici.. Non s'è più visto il fratello di Julia ma va be.. e che altro?^ Nulla.. baciiiiiiiii

04/06/13, ore 15:20

ECCOMI QUA!!! credo proprio di sapere chi è il prigioniero.. brr.. mi vengono i brividi al solo pensiero.
Julia e Fred sono troppo fdhvjkaefkvb.. awww! =3
E che dire.. quello non può, anzi non è suo padre, l'ahnno capito tutti.. pff. no davvero.. chi è? =O
Scusa, i gorgosprizzi non mi abbandonano mai, ma comunque il capitolo mi è piaciuto.
Nonostante ciò ti consiglierei di rileggerlo visto che ho notato due o tre cose ripetitive ma nulla di che, tranquilla =D
Tanto ci stiamo sentendo anche su facebook.. comunque appena riesco continuo ancora..
Baci!

24/05/13, ore 14:58

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiii! :D *V*
Oh! Che dolce il car Fred.. è.è spero davvero che te lo chiederà un'altra volta! :3 è.è
Comunque cos'è successoa James (James.. James.. mi fa venire in mente un altro grande padre! *-*) ;)
Comunque non vedo l'ora di scoprirlo anche se oggi non posso più continuare a recensire..
Niente errori anche questa volta. Ron! Ma quant'è tenero quel piccolo re? *Perchè Weasley è il nostro re! Ogni due ne para tre! Così noi cantiam perchè! Perchè Weasley è il nostro re!*
Baci!!!
Herm :D

24/05/13, ore 14:51

Bello! Sì, lo so, ti avevo detto che dovevo scrivere quella nuova storia.. Ma mi piace troppo questa!!!!
Allora.. capiutolo fantastico!!! Ma quanto sono belli Julia e Fred? =3
Povero george, cucciolo (lo consolo io.. tranquilla :3 ;) <3 . <3 ) ma adesso sono curiosa.. che cos'è che sono barve le ragazze a fare solo? >.>
Ahahaha scherzo fantastico!! Tranquilla, non è ripetitivo, è molto malandrinoso!!! (?)
Niente errori (almeno a mio parere) ed è scritto molto bene... ^-^
Julia, Julia, ma si taglia ad Hogwarts? Emh .. sì! ;)
Baci a prestissimo!

21/05/13, ore 15:20

Ok, ti confesso una cosa: stavo per strozzarti. Sì, se tu non avessi abciato Fred ti avrei avadakevrizzata e al diavolo il Minstero della Magia! Te ne stavo per dire di tutti i colori, sul serio! Poi per fortuna sei rinsavita e woooo! E' stato bellissimo il vostro bacio! Mi sono ritrovata a sorridere come una scema!! Direi che anche a me piace moltissimo questo capitolo, ora non ho trovato errori e be' siete una coppia fantastica! la fine in cui ti arrabbi con Herm è stat proprio d'effetto! Be' alla prossima!
Baci

21/05/13, ore 15:11

Allora..allora..allora.. penso che fino ad ora è semplicemente fantatsico! Dovrei risponderti su facebook e andare a scrivere la mia fremione ma c'è qualcosa che mi tiene incollata qua è.è
Ok, ora ti vado a rispondere..
Eccomi!!! Partita fantastica, signorina Gray, mi conratulo anche io con lei! ;)
Comunque non vedo assolutamente l'ora di leggere il ballo.. quindi by baby! ;)

21/05/13, ore 15:08

Woooooo! Lo shcerzo sarà diaboplicamente geniale, me lo sento!
Muahahahah! Ahahahaha no ok, capitolo fantastcio! Specialmente quetsa Julia in versione Potter ;)
Vado a leggere il ballo, ora!

21/05/13, ore 15:02

Wooooooo!
No dai però non è giusto! prima mi metti l'immagine dove si abciano, poi scrivi che sono vicinissimi e poi non li fai abciare!! Che cattiva!!!! >.<
Comunque proprio un bel capitolo! Ahaha Hermione è mtiica, ammettilo! ;) Comunque povera Angelina, vorrà dire che la consola George, giusto? è.è
A fra pcoo... baci!

21/05/13, ore 14:55

O mio dio! Avevi detto che qui c'era la soluzione, ma non è vero! Cos'era quella luce bianca? Curiosità portami via, comunque secondo me il racconto di cedric starebbe meglio al passato prossimo ed imperfetto che al remoto, poi fai te ;) Ma se Cedric doveva salvare Julia vuol dire che ci tiene particolramente a lei ... è.è
Passo al prossimo!!

05/05/13, ore 16:18

Buon pomeriggio! Oggi so carica visto che è 5 giorni che sto a casa o alla fiera, comunque mi piace molto la storia e posso confermare quello che già avevo detto, questa storia è bellissima anche se povera herm l'hai fatta sembrare una povera sfogata rompi bolidi ;) comunque aspetto il seguito e vari aggiornamenti :D

21/04/13, ore 14:00

Ok,ok, una semplice domanda: VUOI FARMI MORIRE DI CURIOSITA'?
ahaha mi è venuto in mente questo.. #nellibro. Silente chiese a Harry con voce calma: hai messo tu il tuo nome nel calice, Harry?
#nelfilm. Silente: HARRY!HARRY!HAI MESSO TU IL TUO NOME NEL CALICE?HARRY,RISPONDI!|
aahaha va be' schizzo di pazzia finito, anche questo capitolo me gusta specialmente eprchè diventate sempre più teneri.. ma come' Nessuno che viene a farti visita in infermeria?
Oddio! Non è che il bel Diggory si è preso una cotta epr te? è.è

21/04/13, ore 13:50

Chi è che la presa violetemente? <.< >.> #siguardaintornofurtivamente!
Ok sono troppo curiosa e perciò ti dico giusto due parole: capitolo fantastico.
Facciamo anche qualche frase.. Bello anche il pezzo in cui Hermione e Julia sono daccordo mi è tornato in mente il film in cui Hermione con quella vocetta fa (non funizonerà mai!) no! Perchè mi hai tagliato il pezzo in cui.. :"Non comportatevi come una balbettante bambocciona banda di babbuini" ... E Fred (lo diceva Fred vero?) fa"prova a dirlo 5 volte più svelto" ed iniziano a fare: "balbettante bambocciona banda di babbuini .. balbettante bambocciona banda di babbuini.." ahahah :D
Alla prossima

21/04/13, ore 13:38

Capitolo molto bello! Ma le scuoòle di Beauxbonts e Durmstrang?
Nah.. in questa cosa non sei simile a me eprchè io adoro ballare, la danza è una delle mie passioni.. anche se sul vestire la penso più o meno come te-..
Ahah bello il "cambiamento pervertito di Hermione" ed anche lo scherzo a Gazza piuttosto casuale di cui ti sei presa comunque il merito.. Mi piace anche il magnifico rapporto fra i gemelli..

A fra poco,