Delirante Matrimonio a Las Vegas
di kymyit

ciao donna^^ eccomi qui, anche se un pochetto in ritardo^^'''
allora... ti avevo già detto quanto adoro la nonnin ishida??? no?? perchè in questo chappy è fantastica... ""vattene via demone""... ah ah mi ha fatto morire, poi il fatto che si riferisca al suo adorato nipotino è solo un dettaglio u.u
e che dire di yamato? oddio bellissima la parte in cui viene spiattellato il suo lato sadico, possesivo e crudele... e tranquilla, non hai esagerato, ci sta benissimo... credo che sotto sotto abbia davvero quel lato nascosto... anche se penso che la luna piena sia solo una scusa per sfogarlo u.u
ah ah e che dire del papà che ne è orgoglioso?? beh pensava che il figlio fosse un povero uke sottomesso, invece si ritrova un mancato signore delle tenebre che riesce a mettere sotto un castello pieno di esseri psicopatici... il suo istinto maschile è preservato.
uh uh alla fine ecco che appare il vero colpevole del caso sparizione delle fedi ( per fortuna che pinocchimon ha abbandonato il ruolo del detective...^^'''), povero vamde, mi fa quasi pena... quasi, perchè poi arriva taichi... che bella coppietta... pucciosiiiiiiii ( meglio se lo tengono nascosto per un pò da mimi e yolie... infondo quelle due non sono riuscite a sfogarsi al meglio nel matrimonio di pie e yama)
anche se, devo ammetere che l'avevo visto meglio con phelesmon ( in quella ff dove uscivano al cinema), forse perchè hanno caratteri più compatibili ( due scatenati, pazzi uragani con lo stesso ghigno idiota)... allora si che ci sarebbe da divertirsi. uh uh non è una critica naturalmente... non mi dispiace neache con vamde (pucciosiii) ... anche se kari non la prenderà molto bene^^'''
comunque, tutto e bene quello che finisce bene... il matrimonie alla fine c'è stato, il celebrante è stato liberato, il banchetto è andato bene, hanno ripulito i vari casinò (ma nessuno ha notato che non erano esseri umani?? allora è vero che a las vegas fanno entrare chiunque), il detective pinocchimon è tornato (mazza è peggio della signora in giallo, ovunquo vai c'è)e per concludere il bellezza un altro uovo a fatto la sua comparsa... insomma niente è fuori dall'ordinario.
uh uh aspetto il prox con la notte di nozze, però devo avvertirti: non ho mai commentato una lemon... ma stai certa che non ti mollo.
la metto tra i preferiti... beh l'avrei fatto prima, ma ho scoperto solo ora che hanno ampliato la memoria dei preferiti per farcene stare di più ( altrimenti l'avevo già finita)
è un piacere seguirti^^
lau

ps: tutto il mio rispetto per essere una fan della signora in giallo, mentre per quanto riguarda il commento su tuo rapporto con yama... si ero decisamente sarcastica (donna sei di parte! ma ti vogliamo bene così!)

ah ah ah donna hai battuto te stessa!! è uno dei tuoi chappy più divertenti...
allora da dove iniziare???? la nonnina ishida! fantastica! "come sono alte le ragazze norvegesi"!! cioè mi ricordo che non stava proprio a cento nel film di digimon ma qui supera ogni aspettativa... e poi il rosario per esorcizzare... solo... magnifico!!
poi la perdita delle fedi che da il via alle investigazioni del detective pinocchimon (o forse dovrei dire omicidi??)... grande mimi che tenta di negoziare (beh forse se tk si offriva di fare di giocare con lui... magari ... non spaventava tutti i presenti).
all'inizio con il celebrante ero un pò perplessa... mi chiedevo "che fine a fatto il fratello spicopatico del vampiro???" e invece eccolo lì che appare a far danni... ih ih per una volta etermon è stato utile... beh a messo ko metà dei digimon presenti, ma almeno lo ha smascherato.
per non parlare dei battibecchi angeli contro demoni... da angewomon c'era da aspettarselo (nel cartone se ne sono date un casino) ma angemon, che è stato buono e caruccio per tutta la serie, proprio non me lo aspettavo... ih ih è stato troppo divertente.
piemon è stato bravo... sorprendentemente bravo... fin troppo bravo... mazza per un attimon non lo riconoscevo... beh l'amore fa miracoli!
uh uh ma il podio va decisamente a yamato. insomma alla fine a tirato fuori il suo lato malvagio. l'ho detto io, se fosse stato lui ha tentare la conquaista di digiword ci sarebbe decisamente riuscito... anche phelesmon se la sarà fatta sotto nel vederlo con la spada di piemon in mano.
uh uh ma la domanda che mi pongo è che fine ha fatto Taichi? (non dirmelo voglio farmi i miei viaggi mentali e poi godermi al meglio tuo chappy sabato)
.....
ci scusiamo per l'interruzione ma il neurone del lettore è andato per perversi vie.... ritorneremo attivi al più presto.
....
...
ok rieccomi!
allora dicevo che il chappy mi è piaciuto un casino. è originale dalla prima all'ultima riga.
divertente, chiaro e corretto come al solito.
ottimo lavoro.
ciao ciao lau

ciao donna cara^^ quando ho letto il titolo ho pensato davvero che facevi venire la cacarella a vamdemon ( poveretto avrebbe perso quel poco che rimaneva della sua immagine da duro^^''')
vamde e taichi... che carucci... scena pucciosissima al massimo. diventerà ufficile??? spero di si, così ci sarà da divertirsi il doppio... oppure ci sarà un sequel con il loro di matrimonio, così yamato non sarà più solo in quel castello di pazzi.
poi adesso si è aggiunto anche Phelesmon che fa da coscienza cattiva ( perchè nè ha una anche buona?O.o) al povero vampiro che era già in crisi di suo... eeeehhh che brutta cosa andare al matrimonio di un ex.
Mimi e miyako sono terribili... il rosa proprio non lo vogliono mollare. ah ah tutta la mia comprensione a yamato (sopratutto perchè mi sa che il bello deve ancora venire).
al prossimo con la cerimonia... se Phelesmon non combina nulla.

grande capitolo ^^ e una storia originalissima ( mai trovata in giro una ff così... in senso buono ovviamente)

uhau addiritturra dei ringraziamenti ufficiali... sono onorata! ma sono io che ringrazio te per l'ottimo materiale che produci sempre.

ciao ciao laura

ciao kymyit^^
ritardo immane, però alla fine eccomi qui, non mi perderei mai un tuo chappy*.*

allora... bellissimo capitolo... l'addio al celibato è stato un vero spasso^^
parti con un meraviglioso risveglio di yamato (poveretto si ritrova con qualcosa di estraneo neglio slip) che fa subito divertire e interessare il lettore, che innevitabilmente si chiede come sia possibile che un ragazzo serio e composto come yamato si ritrovi con la scritta proprietà privata... eh eh vecchio volpone!

bellima trovata quella del telescopio, ma il pie-segnale è addirittura a un livello superiore ( deve salvare il suo coniglietto! ih ih fantastica )
provo un infinita pena per weregarurumon, uno con il suo caratte il quel covo di matti... come farà a resistere?? ah! poi la storia del perizoma è il massimo, con il numero di telefono scritto poi...

finalmente qualcuno pesta pinocchimon! per tutto il cartone lo guardi e desideri che venga carbonizzato... insomma è abbastanza insopportabile ( tutto il tempo " facciamo un gioco?" con quella vocina che ti fa accapponare la pelle)
pover pie, mi fa quasi pena. ne verranno fuori sicuramente delle belle anche in futuro!

grande lavoro come sempre

24/09/12, ore 21:01

ciao kymyit^^
ah ah ci mostri il lato malvagio di yamato *.* grandioso! anche perchè nel cartone era un pochetto piatto e apatico... meglio la versione sadica ( eeeehhhh l'influenza dell'amore)
comunque... i preparativi vanno alla grande ( poveretti gli sposi, hanno tutto il mio sostegno).
ah che pucciosi i cuccioletti (?) di mugen e metalsedramon... dio benedica quel black out ( con cinque generatori? ? ? O.o e poi ci chiediamo perchè sono stati battuti da un branco di bambini ), altrimenti chissà che cosa usciva.
pinocchimon come testimone?? quando si dice darsi la zappa sui piedi... beh tanto tra tutti non saprei dire chi è rimasto di sano. ah! magnifica la parte in cui testimonia... hi hi chissà forse si mette a testimoniare anche davanti all'altare, magari proprio quando il prete chiede se qualcuno a qualcosa da dire...
la mia parte preferita in assoluto è quella in cui creano in buoquet... eh eh piemon mi ha fatto sbellicare ^^

per le scempiaggini dell'addio al celibato magari puoi trovare qualche spunto in telefilm come "will e grace" o friends", che li ce ne sono a valangate.
spero proprio che tachi finisca con vamdemon. poveretto era tutto solo in disparte... e poi ho cominciato ad apprezzare la coppia leggendo una tua precedente fic (quella dell'appuntamento al cinema per intenderci)... te l'ho recensita?O.o??? devo controllare ( alzaimer in giovane età)

lau
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 11:10 am)

17/09/12, ore 22:19

ciao kymyit^^
grande chappy! coma al solito non perdi un colpo.
povero yamato che pensa di essere stato piantato in asso e invece... troviamo un piacevole lato romantico di piemon ... EVVIVA GLI SPOSI!! felicitazioni alla coppia, sperando che al matrimonio ci arrivino vivi.
bellissima la scena delle prove del discorso ai genitori... in effetti non c'è un modo serio per dire che un maschio a partorito due uova ^^'''
una curiosità nasceranno due digimon o due essere umani? oppure un mix (arrivano gli x-man)
yamato è preoccupato che nascano cattivelli... beh con la madre che si ritrovano di sicuro santi non vengono su. poi potrebbe sempre chiedere aiuto agli altri prescelti, magari qualcuno di loro potrebbe diventare la baby-sitter ufficiale... suggerisco Tai, ha il maggiore istinto di protezione, per non dire materno...
spassossima la parte in cui lo dice agli altri prescelti ( la mia preferita è quella di Joe), ma mi stupisce che izzy non abbia sequestrato le uova per studiarle... beh potrebbe sempre rapirle in un secondo momento ( metre ride istercamente e dice " il mio teeeessssssooooro" ovviamente)
uh uh in questo matrimonio ne vedremo delle belle... oddio spero che non venga fuori una festa in rosa, visto che la organizza mimi...
vabbè alla prox, non vedo l'ora di vedere i figli dei cattivi...^^

10/09/12, ore 21:56

ciao kymyit^^ scusa il ritardo ( tu devi avere fede, io arrivo sempre... con i miei bioritmi però arrivo)
spassossimo come sempre ^_- ah ah mi hai rallegrato la serata.
yamato in versione "se vi avvicinate vi faccio tutti secchi " è fantastico... probabilemte se avesse attaccato lui digiworld al posto dei padroni delle tenebre avrebbe ottenuto più risultati.
e che dire di taichi?? penso che ogni tanto quel povero ragazzo provi il forte desiderio di mandare a quel paese chiunque gli abbia affidato la pietra del coraggio... inomma quando c'è una missione suicida tocca sempre a lui... hi hi, però non si è tirato inditro nemmeno questa volta e armato di gelato è andato a chiedere udienza a yamato.

povero yamato in crisi perchè a paura che lo lasci ... e invece a sorpresa scopriamo che piemon è pure un digimon d'onore... vabbè un pocchetto psicopatico, ma chi non ha difetti al giorno d'oggi??
bellissima la fuga da papà ishida... oddio chissà come si incazzerà per la bella notizia, soprattutto visto quanto adora piemon...

come al solito hai fatto un ottimo lavoro ^_-
ciao ciao lau

03/09/12, ore 16:43

ah ah magnifica ^^
ciao kymyit, finalmente riesco a leggere il secondo chappy (scusa l'imperdonabile ritardo).
allora, prima di tutto vorrei sottolineare quanto mi diverte l'idea di vedere i cattivi di digiworld in queste vesti: un pochetto buoni e sadici.
esilarante la tua trovata di far diventare piemon la mamma e non yamato, anche perchè proprio non me lo aspettavo, davo per scontato che tutta la parte femminile sarebbe stata assunta dal prescelto... e invece mi hai sorpreso, brava!
oddio, non so se preferire vamdemon che sottolinea solo l'uso delle precauzioni ( ma a quale coppia di maschi viene in mente di usarla per evitare di rimanere incinti?? O.o) o la canzoncina finale che elimina quel poco che rimaneva del terrificante ruolo del temibile piemon (tanto ormai non fa paura più a nessuno)
interessante e originale la spiegazione che ti sei inventata per giustificare il sesso delle uova (pure con un accenno professionale e scientifico che non guasta mai)... e poi l'hai detto anche tu a digiworld è tutto possibile, infondo dei bambini delle elementeri hanno salvato il mondo... O.o
non ti preoccupare se è corto, va bene comunque...^_-
alla prox, non vedo l'ora di sapere come reagiranno gli altri prescelti
lau

Oh kymyit, come potrei vivere senza le tue storie che mi rallegrano la giornata?? proprio non saprei...u.u
allora, ecco qui un piccolo e divertente capolavoro che preannuncia una bella storia, che naturalmente seguirò più che volentieri ^^
mi unisco alle felicitazioni per la coppia felice e aspetto il seguito.

per l'avvertimento Mpreg io ti consiglio di lasciarlo, anche se non c'è l'utero è comunque un parto maschile... un originalissimo e indolore parto maschile direi.
ah proposito complimenti per la trovata della uova. ho letto diverse mpreg anche sui digimon e una trovata così semplice e originale non l'avevo mai letta... è piacevole ed evita di appesantire la storia.