THE moment

Clara
05/10/07, ore 16:50

continua!continua!continua!

23/03/07, ore 15:13

semplicemente stupenda.. devo svelarti che però avevo letto diciamo "l'anteprima" su un altro sito dove posti le ff.. comq stupendssimaaaa

22/03/07, ore 22:38

bellissima ^__^ aggiorna presto mi racocmando, ormai sono dipendente da questa fantastica ff

Siria84
22/03/07, ore 19:45

Bellissima la tua storia....continua a scrivere...leggerla è come rivivere l'emozione che ci offre la tv..guardando il burbero Greg House con la dolce Allison Cameron...

19/03/07, ore 01:03

Molto, molto, molto carina! Mi piace come riesci a rendere House! Continua presto! ;)

18/03/07, ore 20:31

scusa sarò anche stupida ma non ho capito molto questo ultimo capitolo O.o alla fine ridono? ma il caffè lo correggono??? eheh no skerzo, bel capitolo ^^ continua presto bacio Lev

irene!!
18/03/07, ore 20:30

no prima un altro po' e si prendono a schiaffi e poi ridono?!?!? ma io voglio un bacino (e anche di piùùù)) su su continua io aspetto in ansia!! :)

18/03/07, ore 20:16

grazieeeeee ti adoroooooo... uff sono ancora un po tesa..ma va beh penso di riuscire a resistere.. al mio ritorno vedrò di leggere le altre che posti.. comq grande cameron.. era ora.. te lo dico questo capitolo me lo sono letto almeno 3 volte di fila.. è straordinario.. bravissima.. un bacione..

18/03/07, ore 17:35

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok, mi ricompongo un attimo... ma house è fuori? mentre aspettava wilson si è fumato qualcosa???? nun può chiedere a cam di andare via!!! sono sulle spine ti prego aggiorna presto!!! baci lev

irene!!
18/03/07, ore 17:35

O_O come!?!?!? perchè!??!? nooooooooooooo!!! dai ti prego non dire così!! io muoio!!! ti scongiuro!!! House rimangiati tutto!!! e saltale addosso!

18/03/07, ore 17:22

cooosaaaa??? ma io quell'uomo lo uccidoooooooooo ti prego.. aggiorna il seguito entro stasera.. io domani e molto probabilmente martedì non ci sarò e quindi non potrò leggerla.. ti pregooo accontenta una tua accanita fan... ff stupenda.. un bacio.. continualaaaaaaa

17/03/07, ore 23:59

bellissimo anche questo capitolo, tanti complimenti, aggiorna presto ^__^ bacio Lev

ale87
17/03/07, ore 23:37

finalemente 6 tornata con una storia stupenda!!!! Allison e Greg sono magnifici e questo tira e molla e estenuante, oltre che carico di tensione... spero tanto che riescano a chiarirsi prima che si facciano seriamente del male, anche se in realtà quella che ne soffrirebbe di più sarebbe Cam (come sempre!!!) Aspetto con ansia il seguito!!! Mi raccomando continua così!!! 6 grande!!!

16/03/07, ore 21:53

wow.. due aggiornamenti in una giornata.. evvivaaa... e il detto on c'è il sue senza il 3 nn lo applichi? ihih.. comq bellissima fino ad ora.. continuala il + presto possibile please.

giulia93
16/03/07, ore 19:16

ciao...è bellissima questa ff...ti prego continuala perchè voglio vedere dove Cameron è andata a sbattere... comunque io ho visto tutta la puntata non solo quel pezzo ed è molto divertente...