Gryfon and Raven
di caith_rikku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/08, ore 11:54

La tua ff è davvero bella, mi piace moltissimo coe hai caratterizzato James Potter, è esattamente come l'ho sempre immaginato. Complimenti, vai avanti presto!

02/04/08, ore 22:13

Io non so veramente cosa dire! sono...oddio non lo so nemmeno io come sto in questo momento! è semplicemente fantastica questa ff!! io l'adoro con tutta me stessa!=) Scrivi in modo favoloso!! veramente! è il capitolo più bello in assoluto questo! mi ci sono troppo emozionata!=D Sei una grande! Bravissima!! Aggiorna presto per favore! un bacioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

07/03/08, ore 04:49

Oh ma che pi!!!!!!!!!!!!!!E'veramente bellissimo!!!!!!!!!!!Mi sono piaciute moltissimo le scene d'amore in contemporanea. In un certo senso sottolinea l'amicizia tra James e Sirius. E poi è bellissima la descrizione di tutte le sensazioni e le premure che ha Sirius nei confronti di Alison...proprio brava!!!!!! PS Sono felice che il mio titolo ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!

04/03/08, ore 12:51

Toc... Toc... E' permesso?? Uh, Io ci entro. Allora, Cara. Eccomi qui. Ero in obbligo con me stessa, devo Lasciarti questa Benedetta Recensione, anche perchè Meriti tutto il Rispetto. Sei una Scrittrice incredibilmente Emotiva e Forte. Riesci a far comprendere il tuo stato d'animo attraverso i personaggi. Alison,che dire, è proabilmente la Raven più dolce sia abbia mai avuto il piacere di Leggere, aggiungendo che personifica l'ideale di ragazza adatta allo Spirito "Eroico" e "Guerriero" di Sirius, così Esuberante e Maldestro. Difatti Lei riesce a colmare quelle insicurezze del tutto lapalissianeche albergano nell'animo del Tenebroso Grifondoro.Che dire di James. Devo rivolgerti un Ringraziamento Particolare. Ora, leggendo altre fanfic, ho ritrovato quella particolare volontà di far penare il bel moretto, di vederlo Soffrire in maniera Straziante (Tutte Sadiche,qui...Eh?..xD)...Tu, sei riuscita a creare un osmosi perfetta tra Odio e Amore; ma più che Odio lo definirei Timore e Paura di Amare. Ecco. L'unica Pecca è Remus. E' il mio secondo Preferito, e vederlo soffrire, quell'impossibilità di poter trovare La ragazza che lo Aiuti, lo Supporti,lo Incoraggi...mi Strugge. Bene, credo d'aver detto tutto, e ci risentiamo presto, cara...^^...Bacioni, e complimentissimi. E' una fanfic Meravigliosa, sotto ogni Aspetto.^^

03/03/08, ore 23:10

sono la prima....che soddisfazione IMMENSA!!....dunque... YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!FUOCHI D'ARTIFICIO A GOGò!! AVEVO RAGIONE!! AHAHAHAH!! OH MAMMA!! DATEMI UN VENTILATORE E QUALCHE CUBETTO DI GHIACCIO CHE QUESTA STANZA STA PRENDENDO FUOCO!!! ok....serietà.....anche se mi risulta difficile....l'alzamento di rating è assolutamente gradito!! finalmente qualcosa si sta muovendo fra i quattro piccioncini!! e che pucciolo jamie nella sua dichiarazione!! E SIRIUS?? CHE HA FINALMENTE DETTO LE PAROINE MAGICHE??...non "per favore"...MA "TI AMOOOOOOOOO"!! e dato che hai detto che non ti piacciono le cose troppo sdolcinate, trovo questo nuovo capitolo romantico ma non zuccheroso....e dato che neanche a me piacciono un granché le cose troppo romantiche, in questo nuovo capitolo è perfetto il bilanciamento tra romanticismo e qualcos'altro!! ^^ ahahaha!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25/02/08, ore 21:38

Carissima! *___*
Premettendo che non vedo l'ora che il rating diventi arancione, ebbene sì, sono contenta. Lo sai. Sono davvero contenta che tu abbia finalmente aggiornato e, per di più, i capitoli sono bellissimi (i ricordi di Sirius soprattuto)! Per quel che riguarda il titolo, il mio parere te l'ho detto: "Tempo di crescere", o qualcosa del genere. Beh, che altro dire? Complimenti, Giu'! Un bacione >*<

dido
23/02/08, ore 18:30

Anche questo capitolo era molto bello e non è vero che non ha senso da solo. La prospettiva che hai dato al rapporto Alison-Sirius è davvero dolce, anche perchè si può davvero star male per il saneso di impotenza davanti ad una persona che ami, magari nella convinzione di non essere tu quello di cui ha bisogno. Mi è piaciuto davvero molto. Per il titolo posso proporti : "IL BISOGNO DI AMARTI"? Ci ritroviamo al prossimo cap., sempre che il rating troppo alto non mi impedisca la lettura: sai, non sono loggata... Buona scrittura

Liserc
23/02/08, ore 13:43

Uh uhm, un titolo per il capitolo non mi viene in mente, se non 'Premessa', visto che si parla molto di cose relativamente future (insomma... La guerra, e poi il Rating che cambia, il finale così... :P) quindi se ti piace... xD Che altro? Uh sì, mi piace un sacco il capitolo, ma mi hai messo curiosità: vorrei sapere che c'è scritto in quella lettera! Daaaaai ce lo dirai presto vero?! Va beh, a presto col nuovo capitolo, sono curiosissima di vedere come lo svilupperai! (Se ci sono errori di battitura scusa, ma sto scrivendo con la faccia rivolta alla TV per guardare un servizio del TG e non guardo quello che scrivo, lol. XD)

21/02/08, ore 22:50

Ok. Ho capito il tuo gioco. Hai intenzione di far morire i tuoi lettori/lettrici lentamente. Perchè scrivendo capitoli del genere e interrompendo PROPRIO in QUESTO modo sul più bello, la conclusione non può essere differente. Sta di fatto che questo aggiornamento è bello come i precedenti, qualunque siano le tue inclinazioni sadiche da autrice. Ironia la mia, naturalmente. Per quanto riguarda il titolo, io non credo che questo capitolo non abbia fondamenta. Credo piuttosto che mostri una debolezza che è comune a tutti gli esseri umani con cui tutti, prima o poi, ci fanno i conti, cioè l'incertezza. Di quello che circonda, degli altri, di sè. Per cui..beh. Un probabile titolo, forse un pò scontato e mi scuso per questo, potrebbe essere appunto: Human Uncertainty. Perchè in inglese e non in italiano? Premettendo che questa, qualora tu decidessi di adottare questo titolo, cosa improbabile quanto meno, è una decisione che spetta a te, a mio parere è molto più incisivo. Complimenti per il tuo stile ancora una volta, comunque. Jame.

21/02/08, ore 09:11

MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!Mi piace proprio da morire!!!E l'ultima scena è così tenera!!!!!!!!!!Mi dispiace un po' per Lupin però:è bruttissimo essere inamorato della ragazza del tuo migliore amico!!!Specie se lui è un tontolone come James!!XDXD Per il titolo secondo me starebbe bene qualcosa tipo: "Crescite". (Non vedo l'ora che il rating diventi arancione...ehm ^//^)

20/02/08, ore 14:09

E' il momento in cui Sirius verrà reclutato per l'Ordine? Magari potrebbero far entrare anche la sua ragazza, ma non so se lui osi metterla in pericolo... Per il titolo non ho idee decenti al momento...

pallina
19/02/08, ore 19:29

recensisco solo ora pèrchè l'ho letta tutta in una volta...cmq bellissima!!!mi è piaciuta molto! sirius è il mio personaggio preferito! cmq per quest'ultimo capitolo sarebbe bello il titolo "vuoi venire con me?"

19/02/08, ore 19:17

Ciao, io sono una tua nuovissima fan, ieri ero curiosa, ho visto la tua fanfic e ho iniziato a leggerla tutta di un fiato, purtroppo la scuola mi ha impedito di finirla di leggerela solo che adesso, ma devo dire che è assolutamente FANTASTICA! Non voglio sembrarti banale, ma è strutturata veramente bene, personaggi caratterizzati divinamente, in modo approfondito e delle volte anche introspettivo, la trama è originale, piena di colpi di scena e non stufa anche se in sè parla di una storia d'amore, ma anche di una grandissima amicizia. Passando ai protagonisti devo dire che mi hai fatto strafelice, dato che io AMO Sirius Black e trovare delle fanfic su di lui quando frequentava Hogwarts non è così frequente, soprattutto scritte così bene e poi James fa troppo bene la parte del buffone, le loro litigate sono leggendarie... Per questo motivo sono corsa subito ad inserire la tua fanfic tra i preferiti, quel posto se lo merita di diritto! Per il sondaggio non so se posso esserti di molto aiuto, non eccello in fantasia, però pensavo qualcosa tipo l'amore è la migliore consolazione, oppure robe simili, perdonami già in partenza per la banalità... Comunque spero che la scuola non ti tormenti troppo, purtroppo ti capisco assolutamente, pensa ora dovrei stare a studiare greco... però fai con calma per pubblicare, l'importante è che ci doni qualcosa d così incredibile, beh che posso aggiungere se COMPLIMENTI!

19/02/08, ore 00:03

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!! CHEBILLUCHEBILLUCHEBILLUCHEBILLUCHEBILLU!! scusami sono impazzita...^_^"...allora, cominciamo: io darei il titolo "Emozioni" al nuovo capitolo...direi che ci sta, dato che sono espresse molte emozioni della maggior parte dei personaggi...per quanti riguarda la parte finale del capitolo......O_O....YOOOOOOOOUUUUUUH!! che si preannuncia nell'aria da dover mettere il rating arancione?? FUOCHI D'ARTIFICIO??? XD sento l'aria che si elettrizza!! Bel lavoro!!

18/02/08, ore 23:57

ciao!ho scoperto la tua storia solo da pochissimo quindi della 'lunga'pausa di cui parli non me ne sono accorta!e per fortuna perchè questa storia è davvero bella,ben scritta e poi adoro sirius*__*(anche se diciamo lo preferisco con remus xD) ma la 'tua' corvonero mi piace quindi è ok per sirius :) l'unica cosa che un po trovo strana è il fatto che a remus piaccia lily...mmm non mi convince ma me lo farò piacere!brava continua così e aggiorna presto sono troppo curiosa di leggere il prox cap sopratutto visto che devi alzare il rating :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]