Cheesy Popcorn and Coke
di betterstayhappy

28/12/12, ore 15:46

Adoro la tua storia!! Guarda, non sono una a cui piacciono molte storie..ma la tua!! Cavolooo..vai avanti subito! Passa anche a leggere le mie ;) Sissabieber

28/12/12, ore 10:47

Questa FF mi pace tantissimo! Scrivi in un modo fantastico!
Continua presto! Baci :)

15/09/12, ore 12:51

ti ho mai detto che amo questa FF?
bene, adesso te l'ho detto.
mi piace tantissimo questo amore proibito tra Lei e Justin.
scrivi in modo fantastico,
continua presto eh!
bacioni
eve.

13/09/12, ore 23:06

è qualcosa di dsjkhfkdhjckiddgdghhyhbgv. continua,ti prego,è stupendo davvero. continuo ad ansiarti finchè non continui. lol

08/09/12, ore 22:31

MOTHER OF GOD! Ho letto i capitoli di questa ff uno dietro l'altro e non vedo l'ora di leggere il dieci ehfwuiewioldjssichreuihgerijdok
Complimenti per il tuo modo di scrivere :3

08/09/12, ore 13:41

OH MY GOD, MY JUSTIN'S FEELINGS DNJHQHDSDH.

Non mi puoi fare questo, io muoio! Quanto possono essere dolci? Aww, Justin è da sposare, poi.
Io..io..bo, tipo che mi sono immaginata tutto il capitolo e il mio cuore è andato a farsi un giro AHAHAH.
Bello bello, davvero sbhwbdhj. Asssspetto il continuo! c:

08/09/12, ore 01:30

OH,MIO,DIO.

Ok,ok,ok,ok,ok devo calmarmi,sono djhncjskhfijuhdsi,fai dei capitoli che sono qualcosa di dsjkbhnsdjkcx,cioè,dskhjnsdjkc,capito? ok vai avanti,ora. trololol.

06/09/12, ore 15:03

Ok, eccomi! Scusa se non ho recensito prima, ma stanotte son successe un sacco di cose e..niente, mi son dovuta guardare un sacco di video e roba varia. (ma questo non c'entra niente con la recensione, so..passiamo a parlare del capitolo.)

Mi si è sciolto il cuooore. çç
Quanto può essere dolce Justin? Aiuto.
Sono così carini questi due insieme fhjwend.
Ah, e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, yay.

Questa è la quarta recensione *festeggia (?)* so, aggiorna appena puoi dhwebdj. c:

06/09/12, ore 12:53

Dio,mio,santissimo. djkasndjkbnjkfbdsgnjkisdnjknkfnffff. scrivi divinamente,(?),descrivi tutto nei minimi particolari,sei fantastica.

OK ORA HO FINITO CON LA PARTE DOLCE. 3° RECENSIONE = TU CONTINUI. ORA.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:53 pm)

06/09/12, ore 01:49

Wow super iper mega ultra extra fantastica! :) <3 sei bravissima complimenti spero che aggiornerai al più presto! :)

06/09/12, ore 01:02

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Ma tu sei bravissima. sjhsjsjhshjeuje
Amo questa storia. L' adoro.
Continua, Ginevro. ♥

OK,VOLEVI 3 RECENSIONI. ORA NE HAI 4. CONTINUA. ORA. TI STO OSSERVANDO,RICORDA. ʘ‿ʘ

La storia mi piace moltissimo, ASDFBCNMWQNACWYUCBUBYWYBD. Scrivi veramente bene.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lol

I'm here, yay!
Oddio, ma lo posso dire che io la Gomez non la sopporto? Ma non solo nella tua ff - dopo aver letto quanto sia convinta del fatto di essere la ragazza di Justin -, ma anche nella realtà, lol. #oklasmetto
Justin mi sa troppo di..ragazzo dolcissimo, bo djendjndjk aiuto.
Aspetto il prossimo capitolo, yay. c:

ODDDDDDDDDDDDDDDIO AHASJKDKADHLJDHLAKJSDHKJASFHAJKFHKJAHFKASJDHSAKJDHAKSJFGAKJDAJSKDHKJDAS
muoio muoio muoio muoio!
ti prego, continuala appena puoi mi fa impazzire letteralmente akjsdsakj.
brava, complimenti.
@caramellark. <3