Il tuo nome sulle labbra
di Ailis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/14, ore 14:55

Sai , la tua è una storia bellissima , e io preferisco questa versione , insomma , Thor ha Jane , ma penso che finirla così , è un po' troppo semplice , cioè immagino che far morire la protagonista di una storia non sia affatto facile , ma così lei non ha dovuto ferire nessuno dei due , entrambi andranno avanti , si faranno una vita e penseranno:hey , te la ricordi Lila , quella ragazza che ho amato? Penso che con qualche super tecnologia Lila si riprendesse e scegliesse la sua anima gemella , se dovessi scegliere personalmente , probabilmente sceglierei Loki , ma dato che sono una terribile romanticona la vedrei bene con Steve, ovviamente questi sono solo suggerimenti , nulla da togliere alle tue idee che sono bellissime , spero di leggere presto l'epilogo , un bacio .

20/01/14, ore 03:30

Ciao! Mi son letta questa storia e il suo "prequel" tutto d'un fiato!
Adoro come hai impostato i personaggi..ma il finale mi ha sconvolta! :P Spero in un epilogo Lila/loki ovviamenteeeeeeeeeeeeeeeee!!
Mi raccomando recensisci presto!

30/03/13, ore 16:16

Questa storia è veramente carina....spero che troverai il tempo di continuarla.in ogni caso è tra le mie seguite e sarò felicissima di leggere l'aggiornamento quando la vorrai continuare.

Ciao ho iniziato questa mattina ha leggere la storia...ho letto la prima parte e non riuscivo a smettere di leggere!!! Adoro Lila!!! È non riesco a decidere per quale coppia tifare!!! Ti faccio tanti complimenti sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Adesso iniziero subito a leggere la storia su Lila-Thor Ciao Robi

07/01/13, ore 15:23

Ciao :3
Dunque "finalmente il nemico ha un nome! Mi sta già altamente antpicato, e avrei diffidato comunque della sua offerta, Loki ha fatto bene a rifiutare. Sarebbe bello un giorno vedere davvero il dio dell'Inganno così consapevole di sè e degli altri, ma temo seriamente che non sarà mai possibile ç_ç Ormai sono convinta che non tornerà mai indietro, o non così nettamente, almeno! Per fortuna mi posso consolare con la tua ff! *^* Sinceramente io preferisco e capitoli non troppo lunghi, quindi non ti preoccupare, e poi come sempre è ben scritto! E Steve... eh, mi fa sempre più tenerezza. Mi dispiace, ma io continuo a vederlo meglio insieme a Lila, anche se comprendo benissimo che a Loki dir di non è quasi impossibile, soprattutto se sembra veramente innamorato. :3
Alla prossima! :*

24/12/12, ore 14:49

Eccoti con un nuovo aggiornamento *-* mi eri mancata, devo dire u.u
Beh cosa commentare... Loki e Lila sono una squadra davvero in gamba XD io credo che il loro piano puó funzionare. Sperando che vada tutto liscio.
Oh a Steve manca la ragazza, magari la prossima volta può sognarla anche lui u.u
Questo Phobos mi ricorda il cattivo delle Witch u.u XD
Beh, per ora scrivo solo questo.

Un bacio, Killuale

24/12/12, ore 14:45

Finalmente il nuovo capitolo! Inizio dicendo che il banner è molto carino e che sei perdonata (solo perchè è Natale!). Il capitolo è ben scritto e credo che si possa definire anche "di stallo", poiche parla solo del piano da mettere in atto. Ammetto che Loki e Lila sono bellissimi, ma vedere Steve in questo stato... Poverino! Vieni, ti consolo io lol xD Ultima cosa, Phobos chi sarebbe con esattezza? Solo una guardia che tortura Loki, oppure ha qualche rilevanza? Baci, Artemis

03/12/12, ore 00:12

Ciaooo!!
Mi stavo domandando proprio l'altro giorno quando avresti proseguito la storia! Come sempre scrivi molto bene, il racconto scivola liscio come l'olio e leggerlo è un piacere! Povero Loki, finisce sempre che le mazzate se le prende lui ç_ç Per fortuna c'è Lila, un po' di tenerezza ci voleva (e sono d'accordo sul suo discorso sulla famiglia e sulla non-essenzialità dei legami di sangue... capito Loki?? XD). Sono curiosa di vedere a cosa servirà la copia del Tesseract, e soprattutto di scoprire l'identità di questo nuovo nemico!
A prestoooo :3
Bacione! :*

02/12/12, ore 13:59

Ne è valsa la pena aspettare tanto questo capitolo **
Finalmente Lila sta cercando di capire seriamente cosa prova per Loki e cosa c'è effettivamente tra loro. Bellissimo il momento in cui Thor sogna quando i due principi erano piccoli, veramente molto bella e sicuramente collegata al rapporto Lila/Loki. Che altro aggiungere? Scrivi sempre benissimo e la storia è abbastanza scorrevole. Non vedo l'ora di leggere come gli altri useranno la copia del cubo e di scoprire chi c'è dietro a tutto ciò.
Alla prossima, Artemis
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 02:00 pm)

01/12/12, ore 11:26

Anche se con ritardo hai aggiornato, ed io sono sempre qui a recensire. Un capitolo tutto Lila/Loki *-*
Sono sempre più dolci e belli insieme, anche se mi spiace amcor un po' per Steve. Mamma mia spero che li trovano in fretta.
La parte del sogno di Thor è davvero bello. Si mette in contatto con Lila in questo modo :3 amo queste cose.
Beh, per ora ho da dire solo questo.
Attendo il prossimo aggiornamento.

Um bacio, Killuale

23/10/12, ore 23:05

Ciao! :3
Pure io sono in ritardo, anzi in ritardissimo!!! XD Sorry! Dunque, Lila ha avuto anche un'idea interessante, peccato che non l'abbia potuta concretizzare per ora...aiuto. Anch'io mi sarei lanciata dietro a Loki, comunque, anche se Thor si fosse messo di mezzo! XD Dunque, chi è questo nemico? Dice di essere la paura personificata, quindi potrebbe essere l'Ignoto? (Lurking Unknow nell'originale, se non erro...). Vedremo se ci ho preso! ;3 Attendo aggiornamento!!! *___*
Bacioneee

17/10/12, ore 17:01

Wow! Ma che diavolo passa per la testa di Lila?! Questo è amore nei confronti di Loki? Secondo me, si u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/10/12, ore 15:58

mamma e che capitolo! Ok non posso partire dalla fine, una cosa alla volta.
Lila e Loki mi piacciono sempre di più insieme. Anche se mi spiace ancora un po' per Steve, vabbé.
Certo che la sua è una decisione davvero difficile da prendere per Lila. Ama tutti e due ed è difficile scegliere.
E poi il nuovo attacco *-* e il varco e l'entrata di Lila... non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un grande bacio, Killuale

Ciao! :3
Non vorrei essere nei panni di Lila (o forse sì?? XDD), insomma, praticamente è come scegliere tra il giorno e la notte!!! O__O La reazione di Steve, comunque, è stata meravigliosa. Quel ragazzo è perfetto! (ti prego non spezzargli troppo il cuoricino!) Credo che la tua sia l'unica ff (finora) in cui parteggio per lui e non per Loki (il che è tutto dire :P). Qualcosa mi dice che, purtroppo, la magica complicità che Lila vuole così tanto preservare non durerà a lungo...non per niente Loki è il dio del caos e della discordia! Staremo a vedere...
Un bacione! :*
Sayuri

Vorrei indicare questa storia per la categoria "scelte" della sezione The Avengers poiché è davvero un'ottima storia con una bellissima trama per nulla scontata e ricca di colpi di scena che lasciano il lettore col fiato sospeso. Nonostante alcuni personaggi rientrino un po' nell'OOC, la fan fiction resta sempre e comunque bellissima. Inoltre, l'OOC è indicato e quindi non dovrebbero esserci problemi. Trovo il personaggio di Lils molto bello da leggere e con una grande introspezione e non rientra -a parer mio- nel modello delle MARYSUE.
L'autrice ha inoltre scritto un secondo sequel che, a parer mio, è anche esso molto ben scritto e dettagliato.
Concludo chiedendo all'amministrazione di includere questa fan fiction nelle storie "scelte" perché merita davvero.
Approfitto di questo spazio per fare i complimenti a Bambuni: come sempre, ottimo capitolo! Aggiorna presto, sono curiosissima! :3

Saluti e buon Weekend. (Sperando si scriva così... T-T)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]