Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/12, ore 19:56

Eeeli sdkfkasjfg

Per una volta sono puntuale. *cori angelici*

e sono davvero troppo contenta che la mia storia su Jooooh ti piaccia, cara.

Il capitolo mi è piaciuto davvero
TANTISSIMO. *Preparati ad una recensione colorata*

Che poi a me piacciono tutti i capitoli dove viene nominato Peeta. Questa è una storia che parla principalmente di lui e Katniss, quindi io amo la storia.

Viiiiva Peeta.

e mi è piaciuto ancora di più del primo uu

"Ma quel muscolo così insignificante e piccolo, aveva già deciso: la speranza avrebbe vinto. Il cuore e la sua forza psicologica avrebbero avuto la meglio sui muscoli e sul sangue, seppure in un mondo in cui la massima aspirazione era morire in diretta tv. E in parte, aveva ragione. Perchè se Katniss ha ''scelto'' me, è anche grazie a quel muscoletto. Perchè io sono speranza, io sono un abbraccio, e non un grido. Io sono una parola sussurata all'orecchio. Io sono amore, rinascita
."

La rinascita? come il dente di leone?

Santa pace, tu non immagini quanto ho pianto quando ho collegato il dente di leone che vede Katniss nel primo libro a quello legato alla speranza nell'ultimo.

del tipo fiumi e fiumi di lacrime, mia cara. e anche stavolta mi sono commossa, nonostante sia così stanca che gli occhi siano in procinto di lacrimare cwc

(Sono reduce da un viggio di sette ore, Ouch. )

E quegli occhi ormai asciutti, mi fanno ricordare perchè la amo. Perchè io amo Katniss Everdeen. Amo quando scuote i capelli per poi ordinarli nella solita treccia. Amo quando dorme e si stringe al mio petto durante i suoi incubi. Amo quando torna dai boschi inseguendo il profumo del pane. Amo quando parlo troppo e mi zittisce con un bacio. Amo quando piange, perchè so che sarò io ad asciugare le sue lacrime. E amo persino aver aspettato tutto questo tempo per assaporare la felicità. Perchè sono sicuro, ne vale la pena.

Te l'ho già detto che sei bravissima, santo cielo lewkfqlwefkeqwjf questa parte è incredibile.

Così dolce e profonda... sempra proprio opera di Peeta.

Ok, ora devo andae a cibarmi (?) perchè sto morendo di fame. *Yeeeee*

Aggiorna presto!

Bascii, meudusa c:

11/09/12, ore 19:24

Ahahahahaha, Direi che lo sforzo compiuto ha dato i suoi meravigliosi frutti!
Il capitolo sul punto di vista di Peeta ci voleva.
Mio dio quanto ti amo, tu non ne hai idea.
L'incubo di ogni donna pre-matrimonio è quello che il marito la pianti sull'altare, mentre quello di Katniss è che Peeta muoia, un tantino macabro ma di sicuro d'effetto :)
Direi che la vita di Katniss e Peeta può essere riassunta con la parola "Vero".
Katniss e i suoi momenti di tenerezza sono stupendi **
Insomma, siamo abituate ad un Peeta Zuccheroso ma ogni tanto è giusto venire anche ricambiati.
Capitolo splendido.
Un bacione grande tesoro,
Sil :)

08/09/12, ore 18:23

Eccomi qua. Ho appena finito di leggere e sono rimasta senza parole.
Eccomi qua a dirti per l'ennesima volta quando amo leggere quello che scrivi.
Ho amato ogni singola parola.
Ho fatto bene ad appoggiare questa idea perchè ti è venuta meravigliosa.
La frase scritta sulla perla :')
Hai reso Katniss alla perfezione
Continua perchè non aspetto altro di leggere ciò che accadrà dopo.

Perchè tutto inizia da un 'Vero o Falso'

ti voglio bene

07/09/12, ore 19:31

Ciao! Scusa il ritardo ma sono in vacanza! Comunque per me questa storia parte davvero bene, sei riuscita a descrivere Katniss in modo perfetto, qualsiasi cosa fa e dice è molto nel suo stile... soprattutto l'inizio mi è piaciuto moltissimo! :)
Sono curiosa di vedere come proseguirai, aggiorna presto! ;)

05/09/12, ore 22:02

Bellissimo l'inizio!! Mentre lo leggevo, mi immaginavo veramente Katniss che faceva le stesse azioni.
Mi sembrava la Katniss prima degli Hunger Games che (come tu hai scritto )non aveva bisogno di nessuno, rifiutava l'aiuto altrui e vagava nel bosco a caccia.
Il Finale è qualcosa di strepitoso!!
L'idea che è venuta a Peeta per chiedere di sposarla, è molto nel suo stile!! Un modo semplice, ma efficace!! :)
Mi sembra di capire che Katniss non se l'aspettava il gesto di Peeta e quando stava per prendere il pane sbagliato, ho pensato:"No Katniss, non farlo!!",
ma fortunatamente Peeta ha risolto la situazione brillantemente. Bravo Peeta!! ^_^ *clap clap*
Comunque non so come tu abbia scritto questo capitolo precedentemente, ma sta pur certa che questo è venuto molto bene e scritto perfettamente!!
Poi molto spesso una seconda scrittura,viene sempre meglio di una prima!! *_*
Spero che lo continuerai presto.
Ciao
-Didy

04/09/12, ore 18:42

Amore!
Eccomi qua a recensire.
Complimenti cucciola per questa nuova storia.
L'inizio promette non bene: di più. E' la dolcezza, proprio çwç
Voglio un Peeta.
Sì, sì.
Katniss è molto fortunata.

... e tu sei sempre più brava. Alla prossima amour, lov ya!
Giulia

04/09/12, ore 12:12

Oh, è bellissimo :')
È davvero molto dolce, e la Collins (quella barbona) sembra che abbia saltato a piè pari le cose belle e dolci.
Non so, per lei Katniss nell'ultimo libro è diventata nient'altro che una mente fredda e calcolatrice, che ha scelto Peeta per convenienza.
Ma secondo me non è così, secondo me sono questi i veri sentimenti che ha provato Katniss.
L'inizio mi è piaciuto moltissimo, tutta l'inquadrazione generale di come si sentiva Catnip... davvero ben riuscita, mia cara uu
E poi Peeta! Credo tu abbia reso molto bene le sue emozioni e le azioni :)
La trovata della perla, poi... *u*
W Peeta! (?)
Okkey, la smetto uu
Aspetto con ansia il prossimo capitolo adxyvjnjgd
Bascii, medusa c:

04/09/12, ore 12:02

Molto bella st'idea (?)
Comunque è uscito abbastanza bene, di solito la seconda scrittura esce meglio della prima, ma solo di solito, eh!
che bell'idea ha avuto Peeta! Bella la perla e.. si il pane è l'idea migliore, si (?)
piccolo appunto: 'se stesso' si scrive senza accento sulla 'e', a parte questo non sei al mio livello come errori lol
bellissimo davvero asjlncfslkcsaposn grazie miiiille per avermi avvertita
ripasserò
xoxo

03/09/12, ore 19:43

BELLA!!! hai reso molto bene Katniss e Peeta e sono super curiosa di come continuerai!
Gale ci metterà lo zampino, sono sicura (?)
ahahahha
brava, come sempre!
Basci c:
Queen_B

03/09/12, ore 18:47

Cavolo, è davvero bella! Ci vorrebbe un quarto libro in cui si sposano *-*

03/09/12, ore 18:44

è stupendo questo capitolo.. spero ne arriveranno altri :) continua presto ti prego! :D

03/09/12, ore 18:42

Ma sei un fenomeno!
Cioè, hai già pubblicato, non ci posso credere!!!!!!
Ma quanto cavolo sei brava?!?!
C'è è un inizio stupendo, i pensieri di Katniss sono ottimi , la storia è scorrevole e piacevole alla lettura.
Peeta secondo me nella sua vita precedente era un mix tra una zolletta di zucchero e un genio con un pizzico di follia.
Hai uno stile impeccabile.
Ringraziamo Giu1996 per averti spinto a pubblicare ;)
Aspetto il secondo capitolo.
Un bacione grande,
Sil <3