Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

02/10/12, ore 15:41

Amore eccomi qua!
Sono in lacrime.
Le parole di Katniss a Cinna sono stupende.
E ti ringrazio di aver dedicato questo capitolo anche a me.

Cerco sempre di dirti quanto sei speciale ma a volte mi rendo conto che ti voglio un bene così grande che nemmeno con migliaia di parole riuscirei ad esprimerlo.

I brutti ricordi continuano a tornare alla mente, ma io ho te.. e non c'è nulla di meglio.

Amo Cinna. Amo quando scrivi su di lui.

Un bacio, al prossimo capitolo :*

30/09/12, ore 20:42

Ciaaaaaao amore.
Allora, questo capitolo è stupendo. Sarà che adesso che ho iniziato a leggere i libri ho una passione particolare per Cinna!
Il senso di perdita di Katniss mi è arrivato dritto al cuore, davvero.
E' un cucciolo senza precedenti çwç e come ben sai, adoro il rapporto di Katniss e Peeta.
Adoro la dipendenza di lei nei confronti di lui e il loro amore così palpabile.

E tu, honey, descrivi tutto questo così bene.
Bravissima, veramente.

Ti voglio bene, nana.
Un bacione,

Juls.

30/09/12, ore 16:53

Non sono più riuscita a mettere un tuo vestito, era impregnato delle tue ultime parole. - Io scommetto ancora su di te -Sai quante volte ho ripensato a quelle parole, rifugiandomi nelle braccia di Peeta? Ma tu continui a non esserci, ed io ho bisogno delle tue fiamme per tornare a brillare.

Cinna, vorrei solo poter scommettere su di me. '' Ma senza il tuo aiuto, perdo sempre. ''

Ho le lacrime agli occhi cwc
E i brividi.
Sarà che per me cinna è un argomento delicato, ma... non saprei. Dall'inizio alla fine ho pensato al fatto che non ci fosse nemmeno un errore, di forma o di battitura, e mi sono messa a cercarlo disperatamente, non so nemmeno perché.
Forse perché non può esistere un capitolo perfetto D: ma mi sbagliavo, dato che non ho trovato nemmeno una sbavatura.
È magnifico! Ricco di emozioni e sentimenti, racconta della vita di katniss e pesta che, pur non essendo ricca di colpi di scena (lol) è comunque dannatamente bella e dolce.
Non so cosa dirti! La parte della lettera è magnifica. Meravigliosa come il resto del capitolo cwc
Boh, mi viene da piangere, quindi levo le tende.
Complimentissimi :D
A presto aedtcubinojyfvjojugf
Bascii, medusa c:

29/09/12, ore 16:37

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a passare e a leggere la tua fic.
Ho fatto bene ad aspettare di avere del tempo, perchè altrimenti non mi sarei goduta questa meraviglia...
E questo capitolo... Cinna... il personaggio che più ho amato in tutta la saga, mi hai fatta piangere!
La storia già era bella, ma se in mezzo ci metti anche queste cose io morirò prima di leggere il finale!!!
Va dritta nei preferiti ( oltre che nelle seguite ovviamente ) ti rinnovo i miei complimenti...
Peeta poi, com'è dolce *_* awn mi sciolgo d'ammmmmmore! XD
Al prossimo capitolo!!!

Selhin <3

27/09/12, ore 13:46

Sto per piangere, lo ammetto.
Cinna è un personaggio fantastico, e credo molto più complesso di quello che si legge.
Non vedo l'ora di vedere il matrimonio e tutto il resto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
FWM.

P.s. Mi dispiace per le recensioni brevi, ma con solo due capitoli non c'è molto di cui parlare.

26/09/12, ore 20:43

Finalmente sono riuscita a passare!! yuppi *-*
amo questo capitolo, amo Cinna.
Stavo per piangere, quando ho letto la lettera e la parte finale!
Peeta sempre in mezzo (?) lol ahahhaha
complimenti e sono strafelice che ci siano tanti capitoli, amo questa storia!!
bascii c:
Queen_B

26/09/12, ore 13:56

Appena ho visto il titolo sapevo che avrei amato il capitolo *-*
Cinna è il mio personaggio preferito, e mi piace molto come hai reso Katniss consapevole anche dopo del tempo di tutto quello che lui ha fatto per lei, per loro. Cinna <3
Anche l'idea del bigliettino, è davvero dolce. Ecco, mi sto sciogliendo!
Il POV di Katniss è buono, anche se il mio capitolo preferito rimane il secondo <3
Spero che continui a lungo la fic, mi piace molto vedere i nostri personaggi dopo Mockinjay :')
con affetto, yanyan

25/09/12, ore 22:46

Moglia mia,
qui in questa recensione esprimo le mie ultime volontà, dopodiché mi organizzerai il funerale.
Allora, come prima cosa vorrei dirti che sei davvero una ragazza formidabile.
Secondo, anche se tra pochissimo sarai vedova, sappi che io ti veglierò da lassù ( o laggiù dipende)
Terzo, Ti voglio un mondo di bene.
Quarto, desidero essere cremata.
*Ok, la smetto. altrimenti mi pigli per una suicida*
Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Nel secondo libro, quando ho letto della morte di Cinna sono rimasta imbambolata a lungo, facevo fatica a crederci.
Così come nel terzo libro che viene fuori il "Io scommetto ancora su di te" giù con le lacrime.
Mi è piaciuta molto la lettera che Katniss ha scritto a Cinna, è così realistica.
L'abbraccio di Peeta, come vorrei essere tra le sue braccia.
Poi dico, io come colazione mangio a fatica un biscotto, perché mio padre non fa anche a me Brioches, Pasticcini e succo d'arancia??
Sono stra felice che la storia sia luunga **
La adoro, lo giuro.
Anzi adoro te :)
Al prossimo capitolo,
Moglia <3
Un Abbraccio made in Secsi Panettiere
Sil :)

17/09/12, ore 15:15

Amore non so se riuscirò a mettere due parole insieme. è semplicemente meraviglioso. sto piangendo. Riesci sempre ad emozionarmi ma questa volta forse più delle altre.
Io amo Peeta, amo il suo amore, amo quel suo modo di amare per sempre, amo quel 'vero' alla fine.

Grazie per averla dedicata a me.
Ti amo.

-Always-

17/09/12, ore 14:51

Aaaaaaaaaw ;w;
Allora, come al solito il tuo stile mi piace molto: è asciutto, ma decisamente piacevole :) e devo ammettere che, pur amando la trilogia della Collins, avrei davvero voluto sapere cosa è successo tra la fine di Mockinjay e l'epilogo.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto, ma a essere sincera ho preferito nettamente questo.
Non chiedermi perchè, forse è perchè ho amato come hai reso il POV di Peeta; rende davvero giustizia al nostro boy with the bread :)  specialmente come descrivi la sua relazione con Katniss, sembrava..vero.
Nel senso, non sappiamo quasi mai esattamente cosa passi per la testa di Peeta nè viene mai chiarito del tutto PERCHE' sia così innamorato di Katniss, ma quello che hai scritto ci sta in pieno ed è molto tenero :') La frase finale di Kat, poi...per una che fa fatica ad esprimere i suoi sentimenti, quella frase è PER-FET-TA. Approvo profondamente <3
aspetto il prossimo capitolo!
con affetto, yanyan

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:53 pm)

15/09/12, ore 22:25

Ammmmmmmmmoreeeeeeeeeeeee.
Okay, questo capitolo è la dolcezza stessa.
Lo adoro, davvero.

Questi due sono meravigilosi, e tu hai il talento di descrivere ogni particolare in modo perfetto.
Ad esempio l'ultima parte, quella in cui Peeta descrive tutte le cose che ama di Katniss. E poi, la frase di lei. Ero tipo un brodino di 'aw'. (?)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tesoro.
E poi, quando andremo più avanti (tu sai cosa intendo... LOL) sarò pronta ad aiutarti.
E ti giuro che mi impegnerò al massimo per darti i consigli migliori e tutto quello che vuoi, perchè questi due cuccioli si meritano il meglio.

So, brava amour.
Ti voglio bene, a presto,
Giuggiu.

12/09/12, ore 14:20

Mi stai facendo emozionare. Vero o falso?
Vero. *piagnucola*
Ok. Questa FF mi piace molto.
La seguirò, stanne pur certa e.e
Ok.
L'ultima frase non mi piace tanto, ma è bellina.
Credo di aver concluso u.u

Che la fortuna possa sempre essere a tuo favore,
FWM.

11/09/12, ore 21:11

Rieccomi! XD Hai ragione in questo capitolo non succede molto, ma è così dolce e scorrevole che non ci fai caso!
Mi è piaciuto il fatto che sia peeta a parlare, ho trovato i suoi pensieri decisamente azzeccati. Soprattutto l'ultima parte è bellissima! :)
Attendo il prossimo!

11/09/12, ore 20:32

Eccomi di nuovo qua a commentare questo capitolo fantavoloso (?) ahaha sdfghjkl
Amo Peeta, Amo i suoi pensieri, Amo come ami Katniss! lo Amo con la "a" maiuscolosa (?)
mi piace molto la tua storia, anche se non shippo troppo il genere romantico e dolcioso (?) amo il drammatico ahahah
ma questa è solo una mia preferenza u.u
ci sarà un po' di sangue, di azione, di intrighi amorosi ? ahahah
complimenti, mi sei riuscita a coinvolgere!
basci c:
Queen_B

11/09/12, ore 20:02

Non succede motlo in questo capitolo, ma è comunque bellissimo
poi sono pucciosi slkahnvfskdnvsd non so come facevo a non farmi andare a genio peeta, sul serio *si da martellate in testa*
che dolce peeta,c he dolce katniss, sono tutti e due dolci, poi è un capitolo ben ordinato quindi non è difficile capire (perchè io non capisco mai)
non muore davvero peeta vero? perchè per morire deve prima sposarsera e tener fede a tutti i 'vero' che si è fatto dare u.u
adiossss