Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

07/11/12, ore 21:17

Ti amo, Katniss. Ormai non so più che fare per dimostrartelo, ogni cosa sembra troppo piccola paragonata a te. Ti amo perchè ormai i flashback non mi ingannano più. Ti amo perchè non abbiamo segreti, e se li abbiamo, non li sappiamo mantenere mai troppo a lungo. Ti amo perchè adesso ci siamo noi, e tutto il resto non conta più. Ti amo perchè voglio vederti ogni mattina, e addormentarmi con te ogni sera. Ti amo, e basta.

Ok. Katniss ha peeta e onestamente, citando le parole di Haymitc, potrebbe vivere cento vite e non meritarlo ancora.
Haymitch ha Effie, e per quanto possa essere male assortita questa coppia, insieme sono adorabili.
Persino gale e Johanna nella mia testa si mettono insieme! Io invece sono sola come un cane LOL
COMUNQUE! questo capitolo è bellissima, e la parte sopra è davvero meravigliosa!
Quanto sarebbe figo fare una caccia al tesoro del genere e trovare peeta che ti chiede di sposarlo *w* afcjbhdazvjnljtea *si scioglie*
Baaasta. Anyway, questo capitolo è davvero bello, l'unica cosa é che credo di aver trovato un errore (si, sono pignola) : " E questo mi spaventa, perchè se davvero la nostra intenzione è di sposarci, non dobbiamo più pensare come una persona, ma come due. Non c'è più posto per 'io' 'me'. Adesso solo una parola è appropriata, e questa parola è 'noi'."
Non dovrebbe essere il contrario? Cioè, "non dobbiamo più pensare come due persone, ma come una sola"?
Credo sia così, in caso contrario non credo di aver capito cosa intendessi lol.
Per il resto è impeccabile! Brava eli *clap clap*
AH! ti avevo già detto che ho scritto una os su fix you, vero? Beh, volevo dirti che l'ho pubblicata e mi farebbe molto piacere se le dessi un'occhiata :D
Fammi sapere arciblvrwachnogt
Ok, vado.
Aggiorna presto!
Bascii, medusa c:

07/11/12, ore 21:06

Waaaaaaaa. EFFYTCH. *fangirl*
Ok, no. Hai visto? La medusa è tornata! Muhahahahahahahaha (?) La smeeetto.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e credo che peeta sia sempre più amorevole, soprattutto quando dipinge. Mi è piaciuta molto la descrizione della casa di Haymitch ed Effie, molto realistica!
E poi la parte finale l'ho adorata. Scusa se scrivo poco, ma devo correre a leggere il prossimo capitolo arxubkbtwaxvvivd
Adios.
Sei sempre più brava :o
Bascii, medusa c:

07/11/12, ore 14:00

AWWWWWWWWWWW. :33
Peeta è dolcissimo. Come sempre d'altronde.
Effie e Haymitch. *^*
Sono così entusiasta che sono senza parole.
E credimi che è parecchio difficile farmi rimanere senza parole!
Ti dico solo che questo capitolo mi piace molto .*^*
Baci,
FWM.

06/11/12, ore 18:23

E'...E'..è... semplicemente bellissimo! *le brillano gli occhi*sei straordinaria, davvero, sai scrivere molto bene.. e..beh, che dire, questa storia mi ha davvero appassionato, e spero davvero che aggiornerai presto.
Un bacio <3
Emmy

05/11/12, ore 18:49

è deliziosa!! *.* comunque l'ho
messa nei preferiti
e non ci mettere troppo a scrivere i capitoli che voglio vedere come finisce!

04/11/12, ore 21:44

Posso dirti di amarti?
Anche nella mia testa aveva senso, e anche scritto ha senso (:
Quindi, dopo aver appurato il senso del capitolo, posso dirti che è strabiliante**
La caccia al tesoro, il libro, Il profumo di cioccolato e Peeta in mezzo alla neve, Katniss è fortunata.
C'è Moglia, per legge posso sposarti una volta sola, ma se fosse per me ti risposerei all'infinito.
Sto ridendo come una stupida mentre mi immagino Effie stra eccitata e un Haymitch che non la sopporta più, mandando a quel paese la buona educazione tanto cara ad Effie **
Chiunque osi tirarti dei pomodori deve prima passare sul mio cadavere, poi su quello di Ranuncolo-L'immortale (?), ergo sarà un impresa impossibile che un solo pomodoro/ortaggio/uova ti sfiori.
Non importa quanto pubblichi cara moglia, ma cosa pubblichi, quindi anche se dobbiamo aspettare tanto, l'attesa viene ripagata da questi capitoli figherrimi **
Ben fatto moglia,
Ti voglio bene.

26/10/12, ore 20:55

'Un regalo da Tiffany'  :)

Questa si che è 'una grande grande grande notizia'

AHAHAHAAH lo sai che amo alla follia Effie! E lei non poteva non stare con Haymitch! Lui è troppo tenero devo dire u.u

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Sonocuriosa di leggere il prossimo!

Ti voglio bene tesoro mio.

26/10/12, ore 20:14

Awww. Che cosa caririna! Mi piace taaaanto <3
Questo capitolo è veramente bello.
Io ce li vedo Effie e Haymitch! Sono totalmente opposti, così si completano *^*
E Peeta che regala l'anello a Katniss
"E' vintage" Mi fa morire *rotola dalle risate*
Ok, non vedo l'ora di leggere il capitolo 5.

19/10/12, ore 21:09

Le prime righe hanno risvegliato il mio amore per Katniss/Peeta. Non so come tu ci sia riuscita, ma hai fatto l'impossibile ;w;
e...EFFIE! HAYMITCH! e per di più INSIEME!
Cioè, questo capitolo si merita un festeggiamento adeguato *stappa bottiglia* notato che quei due insieme mi piacciono, eh? xD
La loro convivenza dev'essere stupenda da osservare, ho adorato come l'hai descritta nel capitolo <3  Sono talmente assurdamente diversi e riescono lo stesso ad avere chimica (nella mia testa, OK, ma andiamo...! Sono adorabili!) Anche l'idea che le tradizioni dei nostri giorni siano cadute in disuso è davvero interessante. *approva*
Ma soprattutto, apprezzo la quantità di Peeta presente. Chi non ama Peeta, chi? Non vedo l'ora di assistere alla scena del 'vuoi sposarmi' del titolo <3 ormai sembrerebbe essere vicina, eh? E magari..se durante la scelta dell'abito ci fosse Effie...magari potrebbe essere inserito/citato/presente Haymitch, con conseguente adorabilità dei due *occhi lucenti*
bel capitolo, honey! Continua così!
con affetto, yanyan

19/10/12, ore 11:20

Cielo quanto ADORO Effie!!!!
Alcuni dicono di odiarla a morte, ma io proprio non ci sono mai riuscita!
Come si fa a odiare una donna del genere?? Porta allegria e divertimento ogni volta! E diciamolo, in HG ci voleva proprio altrimenti immagina che tristezza atroce se lei non ci fosse stata?
Con Haymitch *-* anche io li ho sempre visti benissimo assieme, sono così diversi eppure c'è quell'odio, quello che è certo si trasformi in amore.
E' fantastico, questo capitolo mi ha esaltata, mi ha fatta morire dalle risate e di dolcezza.
Nessun errore, nessuna sbavatura... perfetto in ogni punto. Nei gesti, nelle frasi, nelle parole scelte accuratamente.
Adoro leggere quello che scrivi, riesci a rendere tutto così vero!
Insomma, anche questo è stato un altro "grande, grande, grande capitolo!"

Selhin <3

19/10/12, ore 11:07

Bellissima *--* ti prego, ti prego ti prego ti preeeego continuaaa , scrivi benissimo, davvero, complimenti ;)
Un bacio,
Emmy

18/10/12, ore 16:47

oh mio Dio, anche io amo Haymitch ed Effie <3 Continua a scrivere, mi raccomando u.ù

18/10/12, ore 11:29

TESSSSSSSSSSSSSSSSORA!

Allora, devo per forza partire da Haymitch ed Effie, perchè sono veramente i più belli. lol
Come sono carini insieme... Sembra strano ma ce li vedo proprio. Infondo, gli opposti si attraggono.
Ma, passiamo a Peeta e Katniss.
Quanto è dolcioso lui? Mi rispondo da sola? TROPPO. Hai avuto una trovata geniale con questa cosa dell'anello, mi ha piaciuta un sacco.
Aggiorna presto, okay? *parla quella che*
Ti voglio bene, un bacione!

ps. NON PARLIAMO DELL'ARENA. Non ho più respiro. Oggi sono rimasta a casa perchè sto da cani, ma potrei spararmi già. çwç

17/10/12, ore 23:06

EFFIE IS THE QUEEN **
C'è, io non so più in che modo dirti che amo le tue storie, il tuo modo di scrivere.
Insomma, ho una moglia bravissima e bellissima <3
Questo capitolo è splendido, Peeta alla fine sarà esaurito a causa di Effie, ed Effie è solo da amare.
Poi hai inserito una delle coppie più buffe e stravaganti, Haymitch l'ubriacone disordinato e Miss educazione **
L'anello che ha scelto Peeta è perfetto per Katniss.
Il dono dell'anello..... è VINTAGE *Con l'accento della Capitale*
Questa arena distrugge tutti >.<
Ti voglio bene,
Tua Moglia <3

02/10/12, ore 18:37

Questo capitolo è veramente molto bello, davvero.
Ho trovato la risposta di Katniss perfetta, e l'ultima frase è così commovente che stavo per mettermi a piangere.
Quindi ancora complimenti!
Sono curiosa di vedere cosa succederà più avanti (la tua piccola anticipazione mi ha incuriosito parecchio lo ammetto :D)
A presto spero!