Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

14/07/13, ore 15:09

Ciaooo :) Oh ti prego, continua la storia, cercavo una FF così da tanto, e quando avevo ormai perso la speranza di trovare una storia che mi tenesse incollata allo schermo, la tua ha soddisfatto i miei desideri! Quindi continua a scrivere e aggiorna al più presto :D

12/07/13, ore 20:10

Ciao :) sono contenta che tu abbia deciso di riprendere a scrivere :) quando hai smesso di postare mi è dispiaciuto molto perchè mi ero affezzionata alla tua storia, perciò non vedo l'ora di leggere il continuo . Baci :*

11/07/13, ore 09:35

Ciao!ho letto la tua storia tutta d un fiato proprio ora e non capisco proprio perché ci siano state recensioni scoraggianti! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sai rendere benissimo i pensieri di Peeta e di Katniss e te la cavi sia con l introspezione che con i dialoghi! Inoltre, la storia e originale e mai noiosa! Se fosse per me, ne vorrei leggere il prossimo capitolo subito! Quindi si, ti prego aggiorna il più presto possibile e non scoraggiarti mai! Spero di leggere il seguito!

11/07/13, ore 01:04

Bhe direi che ho incominciato a rileggere la tua ff che erano le 00.15 dal mio fantastico cel ke se va in internet è un miracolo xp questo dovrebbe bastarti nel dire che DOVRESTI assolutamente continuare nello scrivere questa ff perché è molto bella e scrivi anche parecchio bene..bhe ti lascio vado a dormire sperando tanto che ci sia un continuo. See you soon <3

10/07/13, ore 22:14

Io ho appena iniziato a leggerla e mi piace parecchio :3 continua la ff ti preeeego *fagliocchidolci*

10/07/13, ore 17:33

TU!
DONNA.
MOGLIE.
TRIBUTO.
Sai che sono sempre qui con te , no? c:
Comunque scusa seno rispondo mai alle fantastiche recensioni che mi lasci.
Anyway, hai tutto il mio sostegno per questa storia, e non solo.
Ti voglio bene, lo sai vero?

10/07/13, ore 15:49

Si, si, si! Continua ti prego! Vorrei davvero sapere come si sviluppa la storia!

10/07/13, ore 14:12

io ci sto :) amo la tua storia e vorrei davvero k la continuassi:)

08/07/13, ore 18:38

Ciao! Ho letto tutta la storia, perchè non l'aggiorni più? fregatene delle recensioni, spero ti faccia piacere sapere che mi piace molto la tua storia e vorrei davvero, davvero, davvero ASSISTERE AD UNA NUOVA ED ULTERIORE SCONFITTA DI GALE. (Si, sono una TeamPeeta).
Aggiorna dai! :(

19/02/13, ore 15:18

AAAAAAGH.GAAAAAAAALEEEE D: *DandandaaaaN* tu non puoi farmi questo!Gale no! Lei si fidava di te!Lei si fidava e tu hai ucciso Prim ! (rivokta a Gale) *scoppiaapiangere.*Anyway,ogni volta attraverso le recensioni cerco di esprimere la mia gratituudineper il capitolo, anchuesta volta meraviglioso.Sí,gratitudine,perché riesci sempre a strapparmi un sorriso,o una lacrima,con il tuo modo di scrivere,o comunque a farmi estraniare dai problemi che mi circondano.E credimi,in questi giorni sono davvero tanti...a questo proposito mi scuso per aver recensito dpiú tardi del solito,e dell'ortografia,sono dal cellulare :3
Un bacione,aggiorna presto mi raccomando <3
Emmy

01/02/13, ore 19:26

Bellaaaaa!! *^*
Mi piace molto questo capitolo.
E non stare ad ascoltare chi ti dice il contrario perché scrivi davvero bene.
Aggiorna presto ok? Sono curiosa di sapere cosa succede.
Baci baci,
FWM.

30/01/13, ore 17:19

Ehm..
VA AL MATRIMONIO?
GALE?
OSSIGNORE!
Questo Peeta non me lo doveva fare. E' dolcissimo lui, ma invitare al matrimonio Gale proprio no!
E' un colpo basso!

Bene, dopo questa non voglio essere più la tua amante!
AHAHAHAHAH!

Nonostante tutto mi incuriosisce tanto e voglio assolutamente leggere il continuo e voglio sapere come andrà a finire tutta questa storia.
Aspetto davvero il prossimo capitolo!
E prima di salutarti volevo dirti una cosa:
Io molto spesso (purtroppo) ti recensisco in ritardo e mi dispiace da morire, so quanto ci tieni. ma sappi che non sono le recensioni a renderti brava, tu sei eccezionale di tuo e come mi ripeti sempre 'credi in te stessa'.
Amore, lascia perdere tutto e tutti, tu sei favolosamente brava!

Ti voglio bene sweetheart

30/01/13, ore 17:09

Amore mio!!
Scusa per il ritardo! Spero di farmi perdonare con questa recensione.
Allora..
la prima e l'ultima parte sono eccezionali!
Riesci ad interpretare sempre alla perfezione i pensieri dei personaggi di cui scrivi.
E quando hai iniziato a scrivere le parole pronunciate da Katniss mi sono immaginata davvero lei, come se fosse vicino a me, mentre urlava.
Non riprende nemmeno fiato! ahahaha
Si libera di tutta la rabbia rimasta dentro per troppo, forse si dovrebbe fare veramente così. Esternare tutto.
Ho trovato tutto incredibile, as always.
Passo al prossimo capitolo
e ho seriamente paura!

un bacio!

30/01/13, ore 15:18

Ciao mi e' capitata questa storia e ho voluto leggerla. Be' complimenti mi e' piacuita molto. Aspetto il continuo e soprattutto il matrimonio perche' nessuna storia che abbia letto descrive il matrimonio percio' aspettero' impaziente.
Un bacione
Always90
P.s. se vuoi fai un salto da me!

29/01/13, ore 22:43

Ecco qui il ritorno del mio amato, stimato e compianto Gale, o quanto amo questo uomo ♥
Ok, chi voglio prendere in giro?
Comunque, Ciao Moglia, come stai?
Io in questo momento ti strangolerei con le mie mani e se non dovesse bastare dopo ti farei un bel panino con marmellata ai "morsi della notte" semplice ma efficace.
Allora, GALE? ma io dico GALE?!
GALE AL MATRIMONIO? Peeta che chiama GALE? per caso la scuola ti ha mandato in pappa il cervello? ♥
Va beh, non ti posso uccidere perché altrimenti non finiresti la storia e poi perché sei mia moglie, siamo sposate e non posso uccidere mia moglie, e non ti voglio chiedere il divorzio, sai siamo in tempi di crisi e non ho abbastanza soldi per pagare l'avvocato (?) ♥
Va beh, quindi Katniss è tornata nel suo mondo "esisto solo io e il mio dolore" "sono depressa ma non come mia madre" lol
Moglia, questa volta sei perdonata,
Quindi rinnovo le nostre promesse di matrimonio ♥
Un bacio,
tua Moglia ♥