Something-La storia di Jude
di ADayInTheLife_

23/05/13, ore 13:57

é bellissima! Complimenti!! Mi é piaciuta un sacco! É semplice ma lo adoro é veramente intrigante!

18/11/12, ore 20:55

Ohw ma grazie a te :')
Bhe che dire...I LIKE IT (?) :D
E' ovvio che aspetto il prossimo capitolo anche se dovessi aspettare una vita intera u.u

-Peace&Love

14/11/12, ore 21:06

Bella, proprio bella complimenti ! spero davvero che tu decida di scrivere un nuovo capitolo, anche se penso che la bellezza di questa fanfic stia proprio nella brevità. perciò l'unico consiglio che mi sento di darti è che, se decidi di continuarla, di non farla diventare troppo lunga :) sarò di parte perchè amo i Beatles e in particolar modo Hey Jude, ma quando ho letto: "Comunque, piacere, io sono Paul" "Io Jude'' mi sono sciolta, malinconia e gioia si sono fuse insieme. Ancora complimenti sopratutto perchè è la tua prima fanfiction !

14/11/12, ore 16:13

Io ti adoro <3 Questo capitolo è splendido ok ? Mi piace come mischi l' umorismo e la dolcezza...è una combinazione strepitosa alla quale sono molto sensibile per giunta :) Jude e Paul_sono l' allegoria della perfezione, trovo che siano AMORE. Non posso credere che rick continui a scassare -.- non c ha niente da fare quel ragazzo lì ? Grrrr mo' lo sopprimo. Meno male che c'è JHOOOON :D ogni tanto spunta ed è...è...è Jhon *-* ( scusa la ripetitività ma conosco 5 vocaboli e devo alternarli di volta in volta xD ...e non È semplice º_º ) perdona questo rifiuto di recensione. Tanto la cosa principale l ho già detta...sono le prime tre parole :') Love. Viky

01/11/12, ore 18:11

mmmmh :3 sembra quasi che Jude non ne voglia più sapere di Ricky a tutti i costi :3 mmmmh :3

01/11/12, ore 15:12

Uoooo * torna a far casino con le sue recensioni * ciaaaaaaauuuu steeeellliiina <3 Posso chiamarti cosí in pubblico ? D: Bha...ma quanto fluff ?! Tu spiegami quanto ?! Quanto?! *___* Scrivi d'incanto lo sai ? Siiii lo sai sotto sotto ^^ Pau-u-ul...e-e...Jud-d-de...s-si son-n-no ba-ba-baciati...Seeeeeeeeee * urla peggio di suo papà quando la Juve segna in Champions * Ma che bello mannaggia <3 Paul geloso è tenelo :3 . Tu lo sai che io ti amo ? Ci, lo sai perchè te lo continuo a dire xD e continuerò a farlo :) LOVE U_ viky_

30/10/12, ore 21:58

SI SONO BACIATI *balla la conga*
ok io adoro questo genere di cose *w* e credo che si noti anche :')
Complimenti, mi piace molto la storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo c:

-Peace&Love

25/10/12, ore 18:50

Ormai è cristallino. Tu mi vuoi far soffrire. Spiegami quanto è fluffoso questo capitolo ? Troppo dolce ! Il conto del dentista lo addebito sul tuo conto u.ù sisì senza troppe storie amore mio. Ok dai, chiudiamo la parte cazzate (: . Ioooo ti adorooo !!! Tu sei incredibile, potrei riempire questa recensione solo di complimenti lo sai ? Ne meriti un sacco ** Juuuude- Paulllll * this is love this is love this is loooove * Oddio ero tutta un fremito quando Jude si è " dichiarata " . Comunque sei molto resistente amore...se io dovessi scrivere una stOria sui Beatles sarebbe moooolto moooooolto breve...vuoi un esempio: ciao il mio nome è victoria e il mio migliore amico è Paul McCartney. Ahaha no scherzo, mi chiamo victoria e Paul McCartney è la mia fantasia amorosa e...oh ora mi sta accarezzando, ok..ok...ok se non la smette lo stupro ._. già, sono davvero ridotta male...per colpa loro però D: !! Ti piacciono le mie recensioni deliranti ? Dimmi di sí xD Io non vedo l ora che sia il 30 *O* devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito di questo capolavoro, anche perchè, sta volta posso dirlo con certezza ( ? ) ...il prossimo capitolo sarà stracolmo di emozioni <3 Mi piace immaginare come sarà il continuo , ma la mia immaginazione non è sicuramente ( sta volta sono sicura sicura ) degna del tuo ottavo capitolo <3 Cha, vado amore, spero che la gente non si scandalizzi leggendo questo puro deliro di recensione >.< Scrivo un' ultima cosa in maiuscolo: QUESTA STORIA È ST-U-PE-NDA ( non è detto che chi sia al liceo classico come me sappia suddividere in sillabe D: ) Ok ok sto sforando sia di parole sia di pazzia :D Ti saluto mia piccola stella *-* Sei incredibile, prendi atto di questo ti prego. τι αμο υν σακκο ( ti amo un sacco in greco ** ) Viky_

18/10/12, ore 18:25

Sono quiiiii *____* ciau tesoro (: glassie mille, Per aver inserito il mio nomignolo nella storia, come ho già detto, non merito troppi complimenti D: solo TU meriti complimenti (': <3 questo capitolo è pazzesco *O* finalmente La piccola Jude ci ha dato un indizio :3 PAUL <3 il 21 ottobre...oggi è il 21 ottobre no :/ ? Eheheeh...ci ho proato D: non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, succederà qualcosa...O.O e se lo dice Cause i m thatter...( avrei voluto risparmiarti l ultima parte credimi, ma non sono riuscita a trattenermi >.< ) vado dai, perdona questa " recensione " *<--- titolo gentilmente concesso dalla staff, neanche una persona dei paesi sotto sviluppati la definitebbe come tale * ti mando un bacio grande. I say hello :D :**

17/10/12, ore 17:40

Ok io ero rimasta al capitolo 2...Poi per colpa della scuola (meledetta scuola -.-) non ho avuto tempo di entrare su efp D: Ma oggi che ho avuto 5 minuti di tempo la prima cosa che ho fatto è stata leggere i tuoi nuovi capitoli e....SONO STUPENDI,CAVOLO!
Complimenti...aspetto il continuo(:

-Peace&love

08/10/12, ore 23:01

Ma tu sei un'anima troppo Gentile *O* non merito cosi tanto amore D: *piagnucola* Ma che splendido capitolo è mai questo ? Nu nu ma tu sei eccezionale !! I miei quattro neuroni combattono per capire chi sia il fortunato della nostra Judie ( ** ) . E non è un bello spettacolo credimi D: . Mi stai tenendo sulle spine tanto tanto Huney D: <3 Io amo il tuo stile di scrivere. Io lo adoro. Meriti un posto nei fab 4 ;) sicuramente. Se mi faccio piccola ci sto anch io xD. Almeno diventiamo i fab 6 *O* . Io sto con Paullllll D: { attacco di fanatismo estremo D: perdonami, non avrei mai voluto farlo....* ? * ) io ti faccio ancora i miei complimenti. Sei una scrittrice meravigliosa. Luv ya <3 :*

07/10/12, ore 15:57

Eccomiiiiiii D: <3 ritardo ritardo ritardo! Scusami D: continuavo a pensare a quando avresti aggiornato, tutta curiosa, poi vado nelle storie seguite, cavoloooo ha aggiornato D: Sono corsa subito a leggere! Ancora ho il fiatone DD: un bel respiro e passa tutto viki....ahhhhhh. Passiamo alle questione serie u.ù Sono confusa...non so che hai in mente gnuffy...**...jude e paul? Jude e Jhon? E inoltre ora...cè George *O* che è un bel pezzo di...manteniamo contegno. E ora cè george che è un bell ragazzo ^^ eheh. Ti rinnovo i miei complimenti perchè è una storia brillante, sono certa che non smetterà di sorprendermi. Sei davvero favolosa <3 Grazie mille per avermi messo nei ringraziamenti *O* anche se dovrei essere io a ringraziare il tuo talento, solo io. Quindi, grazie piccola Judie *O* :DD

25/09/12, ore 15:28

Mua ah ._. { entrata particolare XD } Hai aggiornato *-* glassieglassieglassie. <3 passiamo alle questione serie u.ù Punto numero uno: - IL TOAST ALLA MARMELLATA D: non so perchè ma m è rimasto in mente <3 ci sta di brutto u.ù punto numero due: - questa cosa dei migliori amici e adorabile *O* sono davvero dolcissimi Jude e Paul...anche se io continuo a dire che Jhon sotto sotto...VABBE...sono molto dispersiva come hai notato ._. punto numero tre: è meraviglioso questo capitolo. Non azzardarti a dire il contrario puffetta mia :))
Ti lascio con questo rifiuto umano che gentilmente il sito chiama "Recensione" ._. Na na na na na na na....na na na na....hei Jude <3_<3 { rimango in tema dispersivo _._} bye luv :*
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:26 pm)

21/09/12, ore 21:44

EccOmi qua xD finalmente recensisco anch io, ci ho messo un po ma....ora sono qui ed ho appena finito di leggere un altro capitolo strepitoso :D ho paura che quel Jhon mi nasconda qualcosa ( O.o ? )...sarà un' impressione......<3_<3 detto ciò, ti faccio i miei piu sinceri complimenti. È davvero splendido. Vai forte ragazza u.ù <3 un bacione :D viky_

16/09/12, ore 12:01

Suppongo tu mi conosca(a proposito ti ringrazio infinitamente per aver inserito la mia storia alle preferite!)
Ho letto questi tuoi due capitoli e devo dire che sono davvero carini!
Complimenti,ci si rivede in una recensione il 23!

ps:Spero di risentirti un pò prima,magari in una recensione della mia storia,per conoscerci un pò meglio!
Alla prossima
firmato